ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La piazza di Gara Tematica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica

La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 18:00

(Centro della piazza)

*Distoglie da sè i lunghi capelli, come a voler gettare una maschera*

"Si fanno molte confabulazioni sulla mia morte... ho trovato uno sfracello di messaggi diretti a me!"

"Ebbene, ciò non ha importanza... quello che non ha più senso nascondere

È che io sono e sempre sono stata DANNATA!!!"

"Hilenia, non ti dirò se avevi torto sulla mia morte, ma forse su una cosa avevi ragione.

IO SERVO IL MALE!"

"Ed ora, FIGLI DELLA NOTTE, VENITE A ME! IO VI FARÒ DA GUIDA!!!
Torna in alto Andare in basso
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 18:33

Meseret ha scritto:
"Ma nessuno ha intenzione di palrare con una povera ragazza africana?"

POST 1

Io sarei onorata di poter scambiare due parole con lei
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 18:44

Anisha ha scritto:
(Centro della piazza)

*Distoglie da sè i lunghi capelli, come a voler gettare una maschera*

"Si fanno molte confabulazioni sulla mia morte... ho trovato uno sfracello di messaggi diretti a me!"

"Ebbene, ciò non ha importanza... quello che non ha più senso nascondere

È che io sono e sempre sono stata DANNATA!!!"

"Hilenia, non ti dirò se avevi torto sulla mia morte, ma forse su una cosa avevi ragione.

IO SERVO IL MALE!"

"Ed ora, FIGLI DELLA NOTTE, VENITE A ME! IO VI FARÒ DA GUIDA!!!

Come volevasi dimostrare... - _ -
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 18:55

"Contenta???? o dovrei dire, CONTENTO???"
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 19:07

Anisha ha scritto:
"Contenta???? o dovrei dire, CONTENTO???"

"Abbastanza si, grazie !!! Sei l'unica sai ad avere dubbi sulla mia sessualità... ma io ho i testimoni... tanti tanti testimoni... "
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 19:43

"Salutameli, eh... tanto!" XD
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Ago - 20:18

Bang.

Fiuuu.
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 0:32

*avvicinandosi al cimitero note due tombe nuove*

ancora due donne, questa cittadella è dura per loro se solo venissero da me ,vedete come sta bene la mia bella Hilena
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 11:56

oggi la piazza sembra al quanto desera ,ma dove son finiti tutti ,possibile che abbian tutti paura dopo tutte queste morti?

*va a mettersi al fresco sotto un albero per riposarsi in attesa che qualcuno scendi in piazza*
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio
Occupazione/Hobby : Petroliere

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:20

sarà il caldo della giornata, assieme allo stress ed agitazione che si percepiscono fin fuori dai confini della cittadella....

le fazioni sembrano compattarsi sempre di più...anche se alcuni non hanno ancora trovato la loro via...

credo sia difficile oramai cambiare le sorti decise dal destino...esporsi o nascondersi non cambia nulla...ma probabilmente molti credono che rimanere in un tenebroso silenzio possa distogliere le altrui attenzioni...

comunque ora come ora approfitto della rigogliosa quercia che crea una cappa di temperatura più accettabile, e saluto con un sorriso mark, prima di sedermi a pochi passi di distanza da lui...

Il silenzio in piazza è più dirompente di un qualsiasi grido...ma un'assenza che non sò perchè, sembra pesarmi più di altre, è il non vedere il volto della giornalista...che fine avrà fatto? ...effettivamente non c'ho praticamente mai parlato...ma avrei piacere nel farlo...
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:41

"Mio caro Mark, come avete ragione. Tuttavia se chiamate a voi altre donne, rischiate di urtare la mia... sensibilità e la mia gelosia di femmina .

Ad ogni modo, non siete il solo amico che ho trovato per mia fortuna, in diversi avete saputo darmi buoni consigli, per certi versi, per altri purtroppo direi di no... a buon intenditor...

Attendo, un incontro con voi, amici miei, al più presto, sperando in un'altra giornata buona quanto quella appena passata "
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:32

DANNATI

QUESTA NOTTE IL CECCHINO HA COLPITO!

MI HA UCCISA ED E' DIVETATO TEMPLARE

SCRIVETEMI IN PRIVATO, ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI ALTRIMENTI LA CHIESA VINCERA'

SUBITO
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:02

*Era indaffarato nel suo negozio a preparare tutto nel modo più accurato possibile. Finalmente la sua attività stava riscuotendo successo. Se tutto andava per il meglio, stasera sarebbe arrivato un bell'ordine da consegnare.*
Emeth
Utente
Utente
Emeth

Maschio
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:10

Mi sà che farò 2 chiacchiere con la signorina kahori...2-1
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrittrice

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 16:15

*sentendo lo spirito della giovane donna invocare a gran voce la collaborazione del male si infuria*

non resterò a guardare mentre il male compie le sue azioni

*la rabbia cresce, le mani le si gonfiano, e davanti alla porta della chiesa fa la sua dichiarazione*

"Miei cari eletti, venite a me e aiutatemi a combattere il male, ho bisogno del vostro aiuto. confidatevi con me, che sono la chiesa e unendo le nostre forze potremo compiere la nostra missione"
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 17:21

La gente si nasconde ancora dietro volti anonimi,
mentre siam costretti a combattere contro nemici acerrimi.
Combattendo noi tutti stiam perdendo i nostri fluidi,
e ridendo l'altri ci osservan con sguardi assai orridi.
Le strade da percorrede son due e si sa: chi vol andare a ovest,
e chi con decisione dalla parte opposta si dirigerso verso est.
Possiamo fidarci solo di noi stessi, sicuramente non dei guru,
e per essere davvero liberi dobbiamo volare in cielo come gru.
C'è chi per difendersi sulla propria porta qualcosa affigge,
e chi con i canini dei morsi terribili infligge.
Nel momento in cui, per essere salvato, la mano alzar vorrai,
il patibolo non perdona, impiccato tu verrai.
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 17:45

Si guarda intorno,triste
Il tempo dei giochi è finito.Serve ricordare il passato.Solo cosi farò il più grande salto della mia vita.
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 19:07

Abdallah ha scritto:

Il silenzio in piazza è più dirompente di un qualsiasi grido...ma un'assenza che non sò perchè, sembra pesarmi più di altre, è il non vedere il volto della giornalista...che fine avrà fatto? ...effettivamente non c'ho praticamente mai parlato...ma avrei piacere nel farlo...

Mio buon Abdallah, sarebbe per me un onore scambiare due parole con lei.

Rafael ha scritto:
Si guarda intorno,triste
Il tempo dei giochi è finito.Serve ricordare il passato.Solo cosi farò il più grande salto della mia vita.

Si può proprio dire che il tempo dei giochi è terminato.
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:52

DANNATI

L'UNIONE FA LA FORZA

CONTINUATE A SEGUIRMI E VI CONDURRO' ALLA VITTORIA

LA CHIESA HA SUBITO UN DURO COLPO

ENTRO DUE GIORNI LI ANNIENTEREMO

SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ago - 10:57

*passando vicino al cimitero sente un urlo di signora che dice DEPONETE LE ARMI E FUGGITE, FINCHE' SIETE IN TEMPO!*

la sicurezza in se stessi è una virtù,ma a volte si ritorce contro, evidentemente nn sa contro chi sta combattendo

"MAIIIIIIIIIII"
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ago - 11:04

Oramai il dado è tratto...
Ora abbiamo bisogno di prove certe e confutabili...non possiamo andare ancora sulla fiducia...chi non oserà dar prove certe della propria identità, probabilmente non verrà creduto...e se chi agisce in questo modo, sà di essere sincereo, purtroppo è un sincerto stolto...

Se la vostra parola è verità, non abbiate timore a darmi prova di quel che dite, altrimenti lederete tanto voi, quanto la vostra fazione...

non tutto è perduto...abbiamo ricevuto un duro colpo...come l'altro giorno ne abbiamo inferto uno altrettanto duro...

ora è il momento di serrare i ranghi, ed affrontare a testa alta il nemico, senza un attimo di esitazione...una sola piccola crepa su una parete può determinarne il crollo...cerchiamo di evitare che questo ci accada, al contrario, scrutiamo bene ciò che abbiamo davanti, e concentriamoci sul punto debole dell'avversario...
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ago - 11:06

HO SMOSSO GLI ELETTI

SENTONO IL "MORSO" SUL COLLO

HAHAHAHAHAHHHA

MI PIACE LA LORO LENTA AGONIA

AHAHAHAHHAAHAHA
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ago - 11:13

Mia cara Kahori...sembra piuttosto che la tua risata sia quasi una reazione isterica per esorcizzare il timore di una fine che potrebbe colpirvi....

La maggior parte degli incidenti più gravi in alta montagna è subita da alpinisti esperti...questo perchè in realtà, i meno esperti temono ciò che affrontano, e per questo operano in maniera consona...quando un alpinista esperto crede di poter "governare" la montagna dall'alto di una sicurezza personale...è la montagna stessa a ricordargli che molto spesso, la superbia porta ad una brutta fine...tu, mia cara kahori che invochi vittoria da una posizione poco onorevole (il cimitero) rischi la stessa sorte di un esperto alpinista...
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ago - 11:20

Lei è un uomo SAGGIO, lo si intuisce anche dalla folta barba bianca!!

La mia superbia è data dalle forze del MALE che rappresento, se fossi UMILE, ONESTA, GENTILE e GENEROSA sarei ELETTA e NON DANNATA.

Io invoco vittoria dal cimitero, perchè i miei prodi DANNATI agiranno e opereranno in "maniera consona", come tu consigli e

VI BATTERANNO!!
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ago - 12:01

Vittoria, sconfitta.
Si riduce tutto qui alla fine, in ogni posto, in ogni tempo, quali che siano le parti che si fan la guerra. Vincitori e vinti. Morti e sopravvissuti.
Non resta mai altro.

"Abdallah ha ragione, strepitare troppo a proposito di qualcosa che non si possiede ancora è segno o di grande sicurezza o di una grande e strisciante paura.

Il tempo comunque è davvero giunto alla FINE, una singola mossa sbagliata, un singolo alleato mendace e ...sarà come mettere il piede in fallo lungo la scalata.

Non sono altro che una MEDIOCRE alpinista, e per questo terrò gli occhi aperti "

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 3 Icon_minitime

La piazza di Gara Tematica
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA