ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeSab 21 Ago - 19:52

In questa stanza (visibile solo per voi 3 e i master) il popolano Hilena (Lacrimadisangue), potrà avvelersi dell'aiuto degli ospiti Merovingio e Grega.

Ricordo ai 2 ospiti
che non è loro consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un OSPITE può inviare MP Preventivi

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hilena
Utente
Utente
Hilena

Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeSab 21 Ago - 20:08

Miei cari....la danza ha avuto inizio... Come potete notare dal fatto che lo vedete anche voi, sono al Castello !!! In qualitò di Vampiro semplice.

Grega ti presento il Merovingio ... gran parte delle spiegazioni che eventualmente darò sono per lui in qualità di quasi-NEW non certo per te che ormai sei una veterana ;)

Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeSab 21 Ago - 21:06

Con piacere, e un pò di timidezza mi presento in questa stanza segreta......

Piacere di conoscerti Grega, purtroppo ti toccherà assistere a lezioni base, è la prima volta per me Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) 846563 , escludendo il live!!!!

Contento per Lacrimadisangue che è al castello....bene sto già sbirciando nelle altre stanze, senza nemmeno pensare di scrivere ( come riportatu qui su) curiosando qua e la....... a dopo
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeSab 21 Ago - 21:22

ADMIN ha scritto:

PS.: Un OSPITE può inviare MP Preventivi

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Che significa inviare MP preventivi????
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeSab 21 Ago - 21:24

Significa che voi ospiti potete inviare messaggi azione e patibolo come se fossi io, nel caso io nn lo dovessi fare per qualunque motivo, invece di non agire e non votare varrebbero i vostri.

Se clicchi sul link com si apre la pagina del regolamento che lo spiega ;)
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeSab 21 Ago - 22:51

E così al Castello siamo io James Sereish e Hollow.

Come potete notare dai miei post, nn sono molto concorde con la strategia del Castello, così come ho spiegato anche a loro il ruolo di Sereish è il più adatto per tentare di infiltrarsi secondo me, perchè anche se non dovessero credergli e volessero fare delle prov e su di lui, non potrebbro nuocergli fintanto che è erede risulta essere un popolano e quindi immune da spari, esorcismi e indovine...

Tuttavia il Castello deve giocare in sincrono, e Anika ha espresso la sua approvazione all'idea di Sereish, quindi da brava Vampira semplice, dissento ma mi adeguo...

Se ci sono domande....
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeDom 22 Ago - 11:08

So bene chi sono i vampiri, se mi chiedono di sondare posso tranquillamente dire chi è e chi non lo è ma ci sarebbe il possibile ammazzavampiri per testarmi (sono capaci di farlo considerando chi hanno davanti)

Questo è quello che scrive Layla.....ma se l'ammazzavampiri spara all'erede, non essendo ancora un vampiro, non dovrebbe avere nessun effetto, giusto?
Quindi sarebbe quello che rischia di meno giusto?

Ma come si fa a portare avanti 2 bluff, poi da chi dice che non è mai creduto????????

E poi se si finge cardinale, decidendo già come agire e quando, se muore un templare in prima giornata, il che farebbe solo piacere, ok ma se la chiesa chiedesse di farlo risorgere, cosa farebbe??????? si scoprirebbe subito o no???????
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeLun 23 Ago - 12:43

Ok io sono bastian contrario su quasi tutto è vero, però propruio non capisco al fretta del Castello di sprecare i doni e di sputtanarsi i tematici...

Non hanno pazienza, non riflettono abbastanza...

Baciare oggi !!! Perchè baciare oggi? Siamo tutti vivi e in buona salute, perchè BACIARE?
parite
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeLun 23 Ago - 16:38

Si è messa in moto la macchian delel conversazioni incrociate....
msn e mp... lacrima e Hilena si professano entrambe elette.... e qualcosa sembra venire a galla... c'è confusione, ma meno di ieri che si brancolava nel buio...

Leggete il Castello.. per seguire e eventualmente fate domande qui ...o osservazioni... o ...quello che vi pare !! cheers
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 7:47

è vero, mi sembra che ci sia tropa fretta di usare i poteri oscuri charme e bacio......ma scusa se il castello è bello affollato (4 su 15), quindi i ruoli sono coperti, non è meglio aspettare qualche conferma in più onde evitare sprechi o errori?????? Perchè questa fretta????????

Ho letto il castello ma è bello compliacato seguire ed incastare tutti i nomi ai tematici......mi serve carta e penna. Ma mi è arrivato un mp di Sereish che invoca la chiesa.....ma posso rispondere?????? Posso dirgli che non sono la chiesa ma sto al castello????? Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 21:10

Peccato che il pipistrello agisca prima altrimenti avresti detto di essere Anika e per cambio gerarchia nessuno avrebbe potuto agire. Vabbè attendiamo esiti prima..

Quindi nell'avanzamento per es pipistrello Mdn il pipistrello non agisce??????

Visto che Rafael potrebbe essere il Cardinale, se lo illudessimo su di me?? magari resuscita! cosa dite?!? ;)

Ma rescusita come vampiro semplice giusto????

Mark: protegge Hilena (se protegge Layla che morde non serve, giusto?)

Nel senso che la sua protezione svanisce se agisce, o non fa agire Mdn?
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 21:14

Merovingio ha scritto:
Peccato che il pipistrello agisca prima altrimenti avresti detto di essere Anika e per cambio gerarchia nessuno avrebbe potuto agire. Vabbè attendiamo esiti prima..

Quindi nell'avanzamento per es pipistrello Mdn il pipistrello non agisce??????

Visto che Rafael potrebbe essere il Cardinale, se lo illudessimo su di me?? magari resuscita! cosa dite?!? ;)

Ma rescusita come vampiro semplice giusto????

Mark: protegge Hilena (se protegge Layla che morde non serve, giusto?)

Nel senso che la sua protezione svanisce se agisce, o non fa agire Mdn?

Della prima domanda non ho capito il senso scusami.

SI se resuscitasse resusciterebbe come vampiro semplice, Anika una volta morta non torna...

La terza è un'ipotesi sbagliata, la croce della sentinella dannata protegge i vampiri SOLO dall'esorcista (non dagli ammazzavampiri o da indovine) e non inibisce niente.
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 21:53

ok ma l'esorcista potrebbe sempre agire su Layla, allora avrebbe senso, ma sarebbe meglio far agire la sentinella dannata solo su chi si presuma possa agire, e no su di te che pare siano conviti che sei eletta????

laprima domanda, ho capito che quando muore Anika il Pipistrello diventa Maestro della Notte, ma dal post sembra che poi non può fare la sua azine perchè diventa appunto Mdn, è vero??? ho capito bene???? ma cmq il Pipistrello agisce prima di Anika, e quindi non agisce due volte, ma se muore il Pipistrello ed il Vampiro semplice diventa Pipistrello, non agisce in quella giornata, giusto? ma allora non comprendo il senso della frase, mi aiuti a capirla??????
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 21:57

In questo caso, ANIKA è morta, ma il pipistrello ha comunque agito perchè è rimasto tale.
Il suo erede (di ANIKA) ha preso il posto come capo vampiro.

E' un caso particolare, di solito il pipistrello non avrebbe potuto agire.

Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:10

Merovingio ha scritto:
ok ma l'esorcista potrebbe sempre agire su Layla, allora avrebbe senso, ma sarebbe meglio far agire la sentinella dannata solo su chi si presuma possa agire, e no su di te che pare siano conviti che sei eletta????

Infatti se leggi in Castello, la sentinella dannata è stata mandata a proteggere Catelyne non me...
James inizialmente era incorso in un errore di valutazione credendo che se la sentinella dannata avesse protetto il mdn egli non avrebbe potuto agire ....

Merovingio ha scritto:
laprima domanda, ho capito che quando muore Anika il Pipistrello diventa Maestro della Notte, ma dal post sembra che poi non può fare la sua azine perchè diventa appunto Mdn, è vero??? ho capito bene???? ma cmq il Pipistrello agisce prima di Anika, e quindi non agisce due volte, ma se muore il Pipistrello ed il Vampiro semplice diventa Pipistrello, non agisce in quella giornata, giusto? ma allora non comprendo il senso della frase, mi aiuti a capirla??????

Allora secondo la cronologia dipende da come SVAMPA Anika direi... (NOSFERATU correggimi se dico cazzate...)

Consideriamo l'ordine di cronologia come una sequenza di MOMENTI ...

Se Anika MUORE (COME IN QUESTO CASO) SPARATA dall'ammazzavampiri (che agisce per 4°) il pipistrello pur agendo prima di anika (8° e 9°) è già diventato MDN (PERCHè DI FATTO ANIKA è MORTA AL 4° MOMENTO) e quindi il Pipistrello al suo MOMENTO (8°) è già diventato MDN

In questo caso specifico, non è accaduto poichè ANIKA aveva l'erede, che ha precedenza appunto nella SUCCESSIONE sul Pipistrello...

Se invece Anika fosse morta al PATIBOLO o fosse stata ESORCIZZATA ... in entrambi i casi il Pipistrello avrebbe agito prima di diventare MDN....

Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:11

Adesso mi è più chiaro, avevo tralasciato il particolare.

E chiamalo particolare....upssssssssss!!!!!

Ma pensandoci, se in una partita capita che Anika muoia, ma il Pipistrello agisce, devo dedurre che l'unica possibilità è che Anika aveva l'erede, giusto???? (questo logicamente se fossi eletto e avessi tutti gli indizi per dedurlo) [ questa è colpa delle lezioni di " filosofia delle azioni" a cui ho partecipato prima del Live] Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:15

Più o meno si...

ora come ora l'unica ipotesi diversa che mi viene in mente potrebbe essere per es.
l'AMMAZZAVAMPIRI che spara ad Anika viene infestato.... in quel caso agirebbero sia il Pipistrello che Anika stessa....

....

Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:21

Aaaaaaaaa........quindi la mia deduzione non sempre aiuta, a meno che non si ha la certezza dell'azione dell'esorcista, .... wua non si ha mai una certezza....che intaso fantastico, nulla è scontato!!!!!
(intaso: come se stai guidando e ti trovassi all'improvviso in un traffico come quello in cina, quello che hanno stimato di smaltire in 30, e dico trenta, giorni dal quale la via di fuga non è semplice quindi.....bisogna smaltire la matassa!!!! Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_cheers )
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:24

E' questo che rende Anika fantastica, puoi impegnarti, puoi intuire, puoi ragionare fare calcoli, non dormirci la notte.... puoi dare il massimo, ma la certezza non appartiene quasi mai a questo gioco, l'imprevisto (nel senso di qualcosa che non è stato preventivato) è sempre dietro l'angolo.

Spesso per una situazione ci possono essere spiegazioni a bizzeffe e sapere qual è quella giusta....eh... a volte non si può....

Però di contro lasciare tutto al caso, non ragionare, agire a casaccio... sono la via sicura per la sconfitta !!!
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:26

Hilena ha scritto:
Più o meno si...

ora come ora l'unica ipotesi diversa che mi viene in mente potrebbe essere per es.
l'AMMAZZAVAMPIRI che spara ad Anika viene infestato.... in quel caso agirebbero sia il Pipistrello che Anika stessa....

....

Ribadisco il concetto di intaso fantastico!!!!!

Perchè tanti elementi si dovrebbero avere a disposizione per escludere la presenza dell'erede......o la certezza della sua presenza...... Tanti elementi da valutare per una strategia.....che ha comunque tante variabili, e non è mai certa dell'esito fino al suo svolgimento completo......avvincente!!!!!
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:30

Ecco adesso puoi iniziare a capire... perchè a volte sto sveglia di notte a pensare e pensare e fare ipotesi e ricontrollare.....

......

PERCHE' SONO ESAURITA !!!
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 22:42

Hilena ha scritto:

E' questo che rende Anika fantastica, puoi impegnarti, puoi intuire, puoi ragionare fare calcoli, non dormirci la notte.... puoi dare il massimo, ma la certezza non appartiene quasi mai a questo gioco, l'imprevisto (nel senso di qualcosa che non è stato preventivato) è sempre dietro l'angolo.

Spesso per una situazione ci possono essere spiegazioni a bizzeffe e sapere qual è quella giusta....eh... a volte non si può....

Però di contro lasciare tutto al caso, non ragionare, agire a casaccio... sono la via sicura per la sconfitta !!!

Ecco adesso puoi iniziare a capire... perchè a volte sto sveglia di notte a pensare e pensare e fare ipotesi e ricontrollare.....

E questo è solo un caso........singolo evento, ma se valutiamo poi tutti gli intrecci delle azioni e delle possibilità di combinazioni delle azioni di tutti i potenziali ruoli, e le imprevedibilità che danno il gusto in più a tutto.......mbeh di scontato non c'è nulla, e il ragionamento può aiutare e/o confondere.....ma il caso è caos.....

Eistain forse uscirebbe pazzo!!!!! Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) 801632

Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) 846563
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMar 24 Ago - 23:03

chi è che uscirebbe pazzo ? Shocked affraid
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitimeMer 25 Ago - 10:12

* Einstein (AINSTAIN si pronuncia) Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) 6288 Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_biggrin
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)   Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica) Icon_minitime

Il Falò (Lacrimadisangue - Merovingio - Grega) di gara tematica (fuori classifica)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA