ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il fienile di gara tematica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMar 24 Ago - 10:25

Stanza segreta richiesta da Mark.

Ospiti: Abdallah

Wylt
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMar 24 Ago - 10:40

grazie Wylt.

caro petroliere ieri ho visto che in molti hanno seguito il nome fatto da me e avete fatto bene, ha avuto un solo voto in più, perciò i cattivi son ben riuniti.
avendo la certezza che sei eletto ti dico il mio ruolo che è quello di sentinella ,ieri ti ho protetto e l'altro ieri son stato ilusso su ivanna dannata.
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:11

certo....così, facendo un paio di collegamenti tra una cosa e l'altra, tu dovresti essere miccio se non erro...

ora attendo info dai piani alti su voto ed azioni, e ti faccio sapere...

ora come ora sarei curioso di sapere se hai informazioni su catlyne, della quale non sò praticamente nulla...tu hai avuto modo di parlarci?
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:44

no nn ci ho parlato, e tu chi sei lacrima o sei la chiesa con cui ci ho appena parlato? vabbe nn mi interessa per ora ,spero solo che nn sei un ruolo che può cambiare fazione altrimenti son morto .attendo info
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:47

beh, tu intanto spera che non capiti un mio cambiamento di fazione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 10:18

Proteggi con la tua Croce Benedetta Rafael e scopri che appartiene alla fazione ELETTA
La tua Croce Benedetta a protezione di Rafael é rimasta intatta.
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 11:40

anche oggi vi chiedo un favore ,quello di darmi le info entro le 15
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 11:58

ok...stiamo cercando di capire cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:03

io tra un po' devo scappare mi dite che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:15

vedo che avete preferito fidarvi di qualcun altro,sappiate che ieri pablo mi aveva contattato per sapere chi bisognava votare, nn so se può servirvi ,io ve lo dico ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:16

caro mark...pensavo fossi stato contattato da altri...la strategia è ancora in fase di approvazione...tu proprio non riesci a ricollegarti prima delle 20.00 ?
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:18

assolutamente no fra 10 min vado via e nn riuscirò a connettermi, zelgius nn sono riuscito a sentirlo
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:22

beh...vota gregory...per l'azione non saprei...forse non proviamo nemmeno a resuscitare nessuno, anche perchè sicuramente ci sarà l'illusionista ben istruito...proveremo a fare qualche altra azione inaspettata...vediamo che accade...
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:27

dimmi ora tu chi vorresti proteggere...vai a proteggere rafael...oppure se pensi di proteggere un altro, fammi sapere chi!
intanto ti saluto...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 15:29

e che ne so, se volete proteggo rafael ,altri nomi di buoni nn ne ho, se volete proteggo hilena ,ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeMer 25 Ago - 16:13

intanto vada per rafael...attualmente non ho altre conferme/smentite...mal che vada, se è la scelta sbagliata, pazienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitimeGio 26 Ago - 23:06

O.o..sono sicurissimo di aver detto tutto a Mark!SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il fienile di gara tematica Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fienile di gara tematica   Il fienile di gara tematica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il fienile di gara tematica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Fienile di Gara Tematica 1
» IL FIENILE - GARA 42
» IL FIENILE - GARA 35
» Il Fienile di Gara 43
» Il Fienile di Gara INCOGNITA x 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: