| Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) | |
|
+4James Illidan Zelgius Dampyr 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin

| Titolo: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Dom 29 Ago - 11:55 | |
| Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 43 dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.
Ricordiamo che da Gara 43 i PX Giocatori sono obbligatori.
Bonus Giocatori
95 James 60 Zelgius 25 Miofibrilla 25 Lestat 20 Sereish 15 Yontra 15 Brash 10 Klint 10 Krisaga 10 Nik 10 CuoreDiVetro 10 Hikaru 10 Illidan 5 Lacrimadisangue 5 Ravie 5 Hollow 5 DoRe
1 Giocatore non votante ___________________
Malus PX Giocatori
-80 Ravie -40 Sereish -30 Lestat -20 Pampurio -20 Miccio -15 Tuk -15 Aleshane -10 Miofibrilla -10 Hollow -10 Grega -5 Brash -5 Klint -5 Illidan -5 Zicky
1 Giocatore non votante
|
 | |
Zelgius Utente

Età : 29 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Dom 29 Ago - 11:56 | |
| Ringrazio molto i giocatori che han votato per me,se mi ricordo chi ho votato come migliore e peggiore lo dirò (temo di no XD) ricordo solo James come migliore  | |
|
 | |
Illidan Utente

Età : 34 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
 | |
 | |
James Utente

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Lun 30 Ago - 8:19 | |
| ESAGERATI!! GRAZIE A TUTTI | |
|
 | |
Zelgius Utente

Età : 29 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Lun 30 Ago - 11:34 | |
| ah,mi son ricordato:un voto peggiore l'ho dato a Illidan,perchè nei suoi indizi (come al solito) non si capisce niente | |
|
 | |
Zicky Utente

Età : 35 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | |
 | |
Sereish Utente

Età : 37 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | |
 | |
Miofibrilla Moderatore

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Mar 31 Ago - 2:24 | |
| In una gara (la 44) dove sono stato convertito e predato, avere 5 preferenze come migliore lascia sorpresi... molti di voi.Voglio solo giustificare la cosa, partendo dal presupposto che quando gioco davvero male, sono il primo a votarmi come peggiore... e non credo di essere stato il peggiore di gara 44, e di fatto non mi sono autocandidato tra i peggiori . Sono stato convertito: è vero, essere convertiti è uno dei motivi principali per ricevere un MALUS, ma vogliamo ricordarci com'è avvenuta tale conversione? E' tutto scritto nell'archivio di gara 44, chi ha desiderio può andare a documentarsi. Sono stato predato: è vero, è stato il mio errore... ma dopo la conversione ASSURDA, ho detto il mio ruolo di erede solo al collezionista James, col quale ero "alleato" (sapendo che non poteva vincere) e allo stesso davo prede CERTE con la convinzione di averlo in pugno (solo con la resurrezione in testa alla cronologia poteva fregarmi... e tutti sappiamo come sia andata... complimenti a lui e alla sua buona fortuna: resuscitato in testa alla cronologia!!! ). Per il resto, alcuni giocatori hanno condiviso con me strategie di gara, intuizioni ed impegno... percui hanno (in 5) premiato queste ultime, altri (in 3) hanno bocciato conversione e morte da collezionato. Accetto tutto e mi preparo per GARA ELITE!!! | |
|
 | |
Illidan Utente

Età : 34 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Mar 31 Ago - 3:16 | |
| Zelgius, se questo è un motivo per cui si meritano i voti da peggiore, stiamo a posto. | |
|
 | |
Zelgius Utente

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori) Mar 31 Ago - 9:52 | |
| A dire il vero non sapevo più chi votare dopo alcuni  | |
|
 | |
CuoreDiVetro Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori)  | |
| |
|
 | |