| IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 17:13 | |
| Stanza segreta richiesta da : Yontra
Ospiti : Iluvatar | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 17:18 | |
| Salve, voleva prendere un caffé? | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 17:49 | |
| non è mia bevanda preferita ma per buon costume non sono solito rifiutare un invito | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 17:53 | |
| mi sono giunte alle orecchie voci che vi calunniano come un mentitore ... e come qualcuno che sparge voci false cercando di coprirsi le spalle ... a proposito ... come va il vostro concorso? ... io ho deciso di rinunciare | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 19:33 | |
| Le spiegazioni alle calunnie sono in piazza. <.< Domani le farò sapere come è andato il mio concorso. | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mar 7 Set - 21:48 | |
| mi dispiace che ci abbiate lasciato così presto ... siete ancora disposto a dirmi chi ha vinto il vostro concorso? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Mer 8 Set - 1:41 | |
| Il mio concorso è stato vinto da altri che non abitano in questa stanza. Mi dispiace. Ora sono un giocatore comune con un ruolo ben definito. | |
|
| |
Iluvatar Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 1:46 | |
| Iluvatar, sono stato resuscitato dal Cardinale. Sono elettissimo, sono io la vera chiesa. Se tu sei dei nostri non devi assolutamente parlare con James, Diablo, Miofibrilla, Zelgius. Sono tutti d'accordo assieme per ingannare. Se sei dannato invece non fa niente xD | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 10:11 | |
| cosa??? ma stai dicendo la verità? ... forse è per questo che io sono schiattato subito dopo aver parlato con miofibrilla ... ma come avrebbero fatto a conoscersi fin da subito? O.o come faceva il cardinale a sapere che tu eri eletto? ... l'hai clonato? | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 10:12 | |
| allora tutta la storia di miofibrilla che muore per il bacio ... sono tutte cavolate? potresti ricostruirmi lo svolgersi delle vicende per piacere? | |
|
| |
Iluvatar Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 12:45 | |
| Perché non ci è stata <.<
I fatti sono.
Miofibrilla muore per il morso, si dichiara penso rapitore o qualche altro ruolo dannato. Si accorgono dell'errore e mettono su il sipario per trovare tutti gli eletti. James si apre in piazza, probabilmente sono tre vampiri e per reggere il gioco di Miofibrilla ne sacrificano uno {E non lo so se è vampiro} Infatti se lo fosse sarebbe stato sparato o esorcizzato e invece lo hanno ucciso al patibolo.
Intanto tutti gli eletti si dichiarano a Miofibrilla perché la chiesa era momentaneamente e colpevolmente assente.
Siccome credo che tu sia eletto in teoria saresti la prova che stanno iniziando e mietere le vittime. | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 15:18 | |
| se tu sei la chiesa chi avresti clonato il primo giorno? e chi sarebbe il cardinale che avrebbe seguito i tuoi comandi e non quelli di miofibrilla che, a tuo dire, ha ingannato tutti? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 15:41 | |
| E io vengo a dire i nomi a te? Tu sei corruttibile io no. Non posso rivelarti tutto. Ma sono io il cardinale. L'ho clonato e mi ha resuscitato. Se vuoi fidarti sono qui, altrimenti brancola nel buio e vai nelle fauci del lupo di Miofibrilla. | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Gio 9 Set - 23:34 | |
| - Yontra ha scritto:
- Iluvatar, sono stato resuscitato dal Cardinale. Sono elettissimo, sono io la vera chiesa. Se tu sei dei nostri non devi assolutamente parlare con James, Diablo, Miofibrilla, Zelgius. Sono tutti d'accordo assieme per ingannare. Se sei dannato invece non fa niente xD
Ottima balla anche se devo dire che Iluvatar doveva riconoscere il tuo stile,dopo che ho detto a tutti via PM come mi hai ingannato (cioè dicendo di stare zitto come hai detto a ilu) | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 Ven 10 Set - 10:20 | |
| ma infatti io non me l'ho calcolato per niente ^^ | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45 | |
| |
|
| |