| Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Mar 21 Set - 0:59 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Ven 24 Set - 18:32 | |
| La chiesa è visibile anche per l'ospite Lugubra | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Ven 24 Set - 19:55 | |
| Allora, cara Lugubra, eccoci al dunque!
Mi hanno affidato un ruolo decisamente importante... Il Templare!!
Questo significa che per me questa sarà una gara di squadra, dato che sin dall'inizio conosco i ruoli dei miei compagni di chiesa!
Faccio parte degli Eletti, e vinco se sconfiggiamo tutti i Vampiri presenti in gioco (che potrebbero essere 2 o forse anche di più). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Ven 24 Set - 20:59 | |
| Templare..Eletto.. ti seguitò. Ascoltandoti
Ti sosterrò nel gioco di squadra. Sono certa che i Vampiri saranno distrutti..uno per uno.. |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Dom 26 Set - 11:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Dom 26 Set - 13:22 | |
| Mi rammarico della Tua Morte.. mi rammarico ancora di più per le Incantatrici..
vivrai per sempre nella mia memoria..
|
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 Dom 26 Set - 13:28 | |
| Sii cauto. fantasmi..sfuggenti..inquietanti..
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 | |
| |
|
| |
| Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46 | |
|