ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa ImaginaryTruth Gara 6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Casa ImaginaryTruth Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa ImaginaryTruth Gara 6   Casa ImaginaryTruth Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 4:40

Ho la sensazione che questa sia una dimora abbandonata oppure una casa non usata molto spesso.
Forse il suo padrone ha una seconda sede (la chiesa? la casa patronale? o il castello dei vampiri?).

Non avrà bisogno dei miei servigi, se non ha piacere nell'attendere gli ospiti.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Casa ImaginaryTruth Gara 6   Casa ImaginaryTruth Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 9:34

bon... peut etre... :|
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa ImaginaryTruth Gara 6   Casa ImaginaryTruth Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:27

Dovete perdonarmi miei cari ospiti....Non era mia intenzione mancarvi di rispetto...
Ma, data la pericolosità del luogo, sono ben lieta di avervi qui...nella speranza che ciò non comporti qualche rischio opportunamente evitabile..
Ho tardato per il semplice fatto di poter scrutare il terreno in città..per quanto mi sia possibile..
Sarò ben lieta di accettare i vostri servigi, ser Miofibrilla, ma ritenete che siano a me utili forse?O che magari soddisfino le vostre aspettative?
E...se posso, cosa vi spinge ad azzardare ipotesi in modo così risoluto?

Confido nella vostra buona permanenza in questa novella casa, nonchè nella vostra condotta
Cara Jinebra, spero che i vostri dubbi nei miei confronti si affievoliscano
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Casa ImaginaryTruth Gara 6   Casa ImaginaryTruth Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:43

Non preoccupatevi... non è successo nulla, nessuna mancanza di rispetto...
Col tempo, conoscendovi, sono sicura che imparerò a fidarmi di voi... Nell'attesa vi ringrazio di cuore per l'ospitalità milady...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa ImaginaryTruth Gara 6   Casa ImaginaryTruth Gara 6 Icon_minitime

Casa ImaginaryTruth Gara 6
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: