| Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Ven 24 Set - 16:57 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Ven 24 Set - 20:02 | |
| Ok, questi sono i Popolani in Gara, nel corso della partita puoi segnare di fianco ad ognuono di loro il ruolo (vero o presunto), così da poter confrontare con le informazioni che riuscirai a recuperare. 01 - Lacrimadisangue 02 - Scipio 03 - Nik 04 - Aegis 05 - Renegade 06 - Miccio 07 - Viaggiatore 08 - Zicky 09 - Pampurio 10 - Cuoredivetro 11 - Iluvatar 12 - Tuk 13 - Hideki 14 - DrFaustus 15 - TheDark 16 - Sebastianus 17 - Krisaga 18 - Thinkdark 19 - Vinima 20 - Stregakomandakolori 21 - Diablo 22 - Lyda 23 - Zelgius 24 - Ravie 25 - Illidan | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Ven 24 Set - 20:05 | |
| pronta!!!!!!!sono stata contattata su msn dal viaggiatore.....ho fatto la stupidina.....ma gli ho anche detto di essere una persona attenta,sotto il segno della vergine!attenta come.... | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Ven 24 Set - 23:17 | |
| lyda scrive:
WOW!!!!!!SPAVENTOSA! ciao! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ehm grazie !!! lyda scrive:
prendilo come un complimento.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
assolutamente dopo lo sconcerto iniziale avevo intuito lyda scrive:
mi dicono di stare accorta... LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
con me? addirittura? lyda scrive:
ahhaha che sei brava... ma io...disubbidisco x natura.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
sono bravina si ma chi ti dice di stare accorta nn mi conosce bene evidentemente nn frego mai i new è contro la mia etica lyda scrive:
bene!allora andiamo oltre! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
andiamo , ma temo dovremo andare in fretta perchè sto chiudendo l'ufficio diretta verso casa lyda scrive:
ui LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ti trovo fra un'oretta nel caso? lyda scrive:
io lavoro domani.. parrucchiera.. aime'! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
anche io lavoro domani alle 8 devo essere di nuovo qui lyda scrive:
complimenti! ! ! Hai appena ricevuto un trillo da LacrimadiSangue../Cassandra. LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
eh orari di @#ù@òòàò#òè scusa nn volevo trillare lyda scrive:
come hai osato trillare! ahahah allora dimmi sei buona o cattiva? LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
uhm lyda scrive:
e' il mio primo LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
una domanda molto diretta lyda scrive:
gioco LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
troppo diretta lyda scrive:
di strategia non sono strategica LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma in questa particolare occasione te lo posso dire lyda scrive:
ahhah LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
nn ho molto da temere dicendo la fazione sono cattiva lyda scrive:
ok... LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e tu ? lyda scrive:
diciamo..che devo leggermi bene i personaggi ne carne ne pesce aiutooooo che silenzio LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
uhm lyda scrive:
che ho detto? ho sbagliato? LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
solo tre ruoli rispondono diversamente a questa descrizione lyda scrive:
aspe' camaleonte LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
camaleonte, emofilo e collezionista lyda scrive:
giusto? ecco.. io come immagini nn li so' a memoria LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
nn dirmi altro... anche se mi stai mentendo nn dirmi altro... lyda scrive:
ok.. taccio LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
io ti dico ... se sei davvero quel che sembra... vieni da me lyda scrive:
ok..mi consulto con il capo! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma nn ti dirò altro lyda scrive:
ok...inizia a piacermi! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
yeah bien mi spiace dover andare via così lyda scrive:
dai...buon riposo.. LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma puirtroppo a acasa il fidanzato mi aspetta con la pappa lyda scrive:
magari tra un ora sn ancora qui'.. addirittura allora sei buonissima! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ok magari allora a dopo lyda scrive:
smuack! LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
nella vita si un angioletto (con le corna ) lyda scrive:
ahhah LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
lyda scrive:
bisogna....bisogna---
| |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Ven 24 Set - 23:17 | |
| quindi lei non e' un eletta!!!!!!!!!!!!giusto? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Sab 25 Set - 12:53 | |
| Bhè Lacrima è molto corretta, soprattutto con i new, però il fatto che si fosse resa disponibile per dopo lascia aperto qualche spiraglio sulla possibilità che possa non essere dannata.... Tieni sempre a mente che se riveli il tuo ruolo il Collezionista potrebbe eliminarti... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Sab 25 Set - 13:01 | |
| Ho letto la Piazza, le cose che in questo momento ti possono essere utili, secondo me, sono nascoste tra le righe... Per ora a te interessa solamente verificare se veramente Aegis è un Eletto, se così fosse, allora dovrai cercare il modo per contattarlo senza traperlare il tuo ruolo....o più semplicemente gli chiederai solo chi votare... ...per ora ti consiglio di attendere l'esito della tua azionee dialogare con un pò di gente.. | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Sab 25 Set - 14:42 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Dom 26 Set - 9:44 | |
| Ok, pare che Aegis e Strega siano veramente Chiesa e Castello, adesso sta a te (in base anche al tuo esito) scegliere se scoprirti oppure giocare nascosta. Vorrei inoltre farti analizzare il Patibolo. Essendoci 25 Popolani ci devono essere 25 voti al Patibolo. Ogni Popolano può dare 1 solo voto, mentre al Popolano Morto non viene conteggiato il voto; ieri non è morto nessuno quindi ci sarebbero dovuti essere 25 voti, e non 31! Questo vuol dire che con molta probabilità ci dovrebbero essere almeno 3 Incantatrici (ognuno da 2 voti in più) e l'Oratore non dovrebbe aver agito (toglie 3 voti). In quessto modo i Dannati hanno dalla loro un sicuro Patibolo, quindi sono in netto vantaggio da questo punto di vista. Magari posta qui il tuo esito così se vuoi lo analizziamo assieme. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Lun 27 Set - 21:16 | |
| Interessante questa giornata!!! Questo Patibolo vuol dire che Ravie era Indovina e che è stata Shockata dal Pipistrello (trasformata in Popolano semplice), e oggi si è Sacrificata al Patibolo per evitare che morisse Lacrimadisangue. Inoltre CuoreDiVetro potrebbe essere un Vampiro ucciso da un Ammazzavampiri, oppure è morta uccisa dal Collezionista. Aegis magari potrebbe darti qualche delucidazione... Oggi su chi hai agito? | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Lun 27 Set - 22:56 | |
| - Ouh ha scritto:
- Interessante questa giornata!!!
Questo Patibolo vuol dire che Ravie era Indovina e che è stata Shockata dal Pipistrello (trasformata in Popolano semplice), e oggi si è Sacrificata al Patibolo per evitare che morisse Lacrimadisangue.
Inoltre CuoreDiVetro potrebbe essere un Vampiro ucciso da un Ammazzavampiri, oppure è morta uccisa dal Collezionista.
Aegis magari potrebbe darti qualche delucidazione...
Oggi su chi hai agito? cuore di vetro era una dannata!era!ahhah oggi ho scoperto che dott faustus e' un eletto e ne sono felice xche' l'avevo intuito!:)ora sentiro' da aegis come muoverni....mi dice di riferirti che THINKDARK nn si e' mai presentato in Chiesa..... | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Mar 28 Set - 8:07 | |
| THINDARK! GIUSTO...... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Gio 30 Set - 18:53 | |
| Lyda volevo farti i miei complimenti. Ottimo approccio al gioco, ottimi dialoghi su msn, ottimo spirito e persona simpatica in sovrappiù....
Benvenuta fra noi !!! | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Gio 30 Set - 20:00 | |
| BRAVA LYDA !!! MA ...t'è piaciuto ???! | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Gio 30 Set - 20:47 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Lyda volevo farti i miei complimenti. Ottimo approccio al gioco, ottimi dialoghi su msn, ottimo spirito e persona simpatica in sovrappiù....
Benvenuta fra noi !!! mo stella!!!!!!!!!!!!grazie....mi emoziono... io mi ci sono buttata con tutta me stessa!!!!grazie anche x la correttezza,iniziale,suppongo...ehehhe | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Gio 30 Set - 20:49 | |
| - Stregakomandakolori ha scritto:
- BRAVA LYDA !!!
MA ...t'è piaciuto ???! E ME LO CHIEDI???PRATICAMENTE NON HO DORMITO X TUTTA LA DURATA DEL GIOCO..ME LO SOGNAVO ANCHE LA NOTTE!AHHAHAIO SONO FATTA COSI'...CI METTO L'ANIMA!!GRAZIE | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 Ven 1 Ott - 7:24 | |
| - Lyda ha scritto:
- ... oggi ho scoperto che dott faustus e' un eletto e ne sono felice xche' l'avevo intuito!:)ora sentiro' da aegis come muoverni....mi dice di riferirti che THINKDARK nn si e' mai presentato in Chiesa.....
Non è vero! da piccolo qualche volta ci sono andato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 4 (Lyda - Ouh) di Gara 46 | |
|