ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 46

Andare in basso 
+22
Scipio
Vinima
CuoreDiVetro
Ravie
Tuk
Thedark
Nik
Miccio
DrFaustus
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Aegis
Krisaga
Diablo
Iluvatar
Renegade
Zelgius
Thinkdark
Lyda
Illidan
Viaggiatore
ADMIN
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

La Piazza di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 17:06

La Piazza di Gara 46 Piazza

~

Il cielo era scuro, coperto di nubi nere fino a perdita d'occhio. Non si riusciva a distinguere se fosse giorno oppure notte.
Nella strada deserta e colma di macerie, non si udiva il minimo rumore. Pareva di ghiaccio, l'ambiente. Nell'aria l'assenza di vento metteva inquietudine.
I palazzi distrutti, a memoria di un tempo che non c'è più. Basta metterci piede, per sentire l'angoscia penetrarti nell'anima.

« Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: "Guai a voi, anime prave! »

(Inferno, Canto III, vv. 82-84)

.. ancora 3 ore ..
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 18:30

La Piazza di Gara 46 Macerie

~ ~

Ancora nessuno lì in strada. Una cappa di paura avvolgeva ogni cosa come un invisibile mantello. Ogni cosa lì attorno, divorata dal buio.
Non c'era la minima luce. Anche fosse stato giorno, nessun sole avrebbe mai avuto il coraggio di illuminare un luogo di tale terrore.
Ogni cosa ricordava terrore, dal lampione spezzato al marciapiede ormai reso cemento spaccato.

« Quinci fuor quete le lanose gote
al nocchier de la livida palude,
che ’ntorno a li occhi avea di fiamme rote. »

(Inferno, Canto III, vv. 97-99)

.. ancora 1 ora e mezza..
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 18:54

La Piazza di Gara 46 Fiume

~ ~ ~

C'era un fiume vicino. Il colore dell'acqua era grigio-verdastro, limpida come fango. Nel suo corso solo detriti, rami e sterpaglia.
Avanza a fatica quella che un tempo era acqua, e che ora è sol lurida melma. Il fetore che emana è qualcosa di simile a quello di morte.
Poco avanti una Piazza. Pare grande, quel che è certo è che è vuota. Un destino la attende.

« Caron dimonio, con occhi di bragia
loro accennando, tutte le raccoglie;
batte col remo qualunque s’adagia »

(Inferno, Canto III, vv. 109-111)

.. soltanto 1 ora ancora ..
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 19:53

La Piazza di Gara 46 Cancello

~ ~ ~ ~

La Cittadella decaduta, come macabro teatro. Una Piazza desolata, come palco maledetto. Cos'altro?

Gli Attori.

Chi ha l'audacia di venire, che venga. Dove tutto ebbe Fine, ecco un Nuovo Inizio.
Dove imprudenza e spavalderia si uniscono fino a fondersi in un intreccio di distruzione.

POPOLO DI ANIKA! PRENDI IL CORAGGIO A DUE MANI!

Il Momento è quasi arrivato!

« Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v' ho scorte. »

(Inferno, Canto I, vv. 7-9)
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:00

La Piazza di Gara 46 La_pia12

Che si aprano i Cancelli!

E la Gara cominci!

Date pure il via alle ostilità insomma...

Ecco i presenti nella Cittadella di Gara 46:

01 - Lacrimadisangue
02 - Scipio
03 - Nik
04 - Aegis
05 - Renegade
06 - Miccio
07 - Viaggiatore
08 - Zicky
09 - Pampurio
10 - Cuoredivetro
11 - Iluvatar
12 - Tuk

13 - Hideki
14 - DrFaustus
15 - TheDark
16 - Sebastianus
17 - Krisaga
18 - Thinkdark
19 - Vinima
20 - Stregakomandakolori
21 - Diablo
22 - Lyda
23 - Zelgius
24 - Ravie
25 - Illidan
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:08

"All'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un pescatore..."

*Canticchiando, si avvicina al fiume per vedere un po' se stasera poteva combinare qualcosa*

Scorre rapido il fiume oggi... hmmm

*Appoggia la sua canna da pesca ad un sasso*

"Accidenti, che acquaccia! Non sapevo che Aigor avesse piazzato il suo bagno qui..."

POST 1
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:11

"I am the shadow following you everyday, I am the embodiment of your worst nightmares. I am Perfection personified, I am the lord of life and death. You dared to defy my anger, and now you will die in agony. All memory of your existence will be wiped from reality. You will die, and no one will mourn."

Schiumante di rabbia, il giovane Illidan Stormrage entrò nella cittadella. La Vendetta lo aspettava: fredda, dolce, sanguinaria. Sarebbe stato pronto a sacrificare la propria anima per raggiungerla, per sconfiggere finalmente quel Male che da tempo lo attanagliava.

Si diresse con lesto passo verso un bivio, proseguendo lungo la strada maestra. Presto o tardi, sarebbe giunto alla sua dimora. E poi...

POST 1
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:22

....timida e spaventata

entro in cittadella

sperando di essere trovata......

POST 1
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:25

“Le donne, i cavalieri, le magie o l’incanto,
le manie, gli amori, gli intrighi, i sacri interventi,
le cortesie e le audaci imprese io canto
che furono ai tempi che passarono i vampiri e i loro denti,
che in cittadella nocquer tanto”

Senza alcun taccuino o lista,
destino vuole che a distinguer verità io sia un artista,
Seppur orbo, sulle menzogne non metto mani,
or dunque tramate tutti popolani!!

POST 1

(Ho ingrandito il testo perchè non era di facile lettura...)
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:29

I primi già entrano,lui è già seduto ad aspettarli..la piuma corre veloce sul suo libro..Si riesce a distinguere una parte di testo..
"Viaggiatore parla di pesca..
Il bilinguista Illidan è rabbioso..
Lyda entra in questa cittadella..
Thinkdark ci fa assistere ai suoi canti..."

IL PROSSIMO!!!

POST 1
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:38

POPOLO DELLA CITTADELLA

Per chi avesse bisogno di parlare
Per chi avesse bisogno di esser ascoltato
Per chi avesse bisogno di aiuto
Per chi non sa dove andare

Basta che chiedete al sottoscritto e avrete la giusta risposta alle vostre domande.

Ma badate fate la giusta domanda e avrete la giusta risposta.
Io non ho fretta e ho tutto il tempo che mi occorre per svolgere i miei doveri quotidiani.

Inviatemi missive, usate MSN o Skype per intereagire con il sottoscritto. La mia porta è sempre aperta per chiunque voglia entrare.

"Poscia ei aitar la salma. Ma unqua poscia perir; o la fio fia rio"

POST 1
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:40

Anche Hideki entro nella cittadella, era goffo e impacciato... entrava per la prima volta in quel lugubre posto... ma sicuramente non aveva paura!

POST 1
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar

Maschio
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:43

*si guarda in giro, incuriosito da quell'uomo che scrive velocemente sul suo libro, si domanda se davvero Viaggiatore sia un pescatore e cosa speri di trovare dentro quella pozza melmosa che alcuni chiamano fiume.*

bah ... qui l'atmosfera è ancora tranquilla, il viaggio deve aver stancato molti ... direi che posso rilassarmi per un po' ... anzi, direi che posso anche prendermi un giorno di vacanza, ho da sbrigare ancora degli affari ... direi che riuscirò a tornare entro domani e chissà che la situazione non si sia già un poco smossa

POST 1
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:38

Accenna ad un saluto sbuffato.

-Salve a tutti.-

(Legge qualche nome, sul manifesto afflitto ai cancelli)

Scommette che nessuno quì sia alla sua altezza, indi, si accascia per riposarsi dal lungo viaggio (a suo parere inutile) attendendo DEGNE presenze.

POST 1
https://www.facebook.com/Fede.1892
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:39

Nell'amore, si dice, conti l'anima; l'amore vero sopravvive a tutto, sempre e comunque.

Molto romantico.

POST 1
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:45

Clang!

Clang!

Questo è il rumore che annuncia l'ingresso dell'uomo in cittadella...

Clang... Clang...

Scarponi chiodati che battono sul marmo della piazza, e anelli di cotta di maglia che stridono e cigolano ad ogni passo del cavaliere...

Un tabarro sudicio di fango ed impregnato di sudore a causa della lunga marcia forzata lo identifica chiaramente come membro dei Cavalieri Templari di Gerusalemme, e, a giudicare dalle decorazioni sull'armatura, probabilmente un alto ufficiale (o forse addirittura un Gran Maestro).

Barba incolta di un colore castano scuro incornicia il viso dell'uomo, ed una lunga spada bastarda gli cinge il fianco.

Cammina fino al patibolo, quindi si schiarisce la voce...

"Coraggiosi popolani di questa Cittadella!"

Esordisce...

"Un'oscura minaccia incombe sul destino di questa ridente cittadina!"

Esclama...

"L'empio Demonio è giunto pochi giorni fa, ed ha già iniziato a mietere vittime... E con lui il suo secondo, Vampiro anch'esso come LEI!"

Fa una lungua pausa scrutando ad una ad una le facce dei presenti.

"Ella si nasconde tra noi, e se non la fermeremo verremo tutti distrutti...

Ma non temete popolani... Santa Madre Chiesa vi invia me e i miei fratelli Templari per aiutarvi in questi giorni difficili...

Accorrete a me anime Elette... Io sarò la vostra guida. Non abbiate timore riguardo la purezza del mio cuore, avete la mia PAROLA D'ONORE, io sono un membro dell'ordine dei Cavalieri Templari, ed il mio unico desiderio è eliminare definitivamente ogni traccia di quest'invasione vampirica, e riportare la pace."

Un'altra pausa...

"Un'ultima raccomandazione... Fate attenzione a chi parlate... Si dice che nella cittadella si aggiri uno o forse più figuri, interessati solo a rubarvi l'anima...
Non date confidenza a persone di cui non avete certezze, e rivolgetevi a me per ogni dubbio...

Addio, popolani!".

Detto questo, il cavaliere si volta, e si avvia con passo stanco ma fiero verso la cattedrale della cittadella.

POST 1

Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:48

*Ridacchia senza una motivazione logica*

"CARPE DIEM, TROTE GNAM!"

POST 2
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:51

Diablo ha scritto:

-Salve a tutti.-

Scommette che nessuno quì sia alla sua altezza, indi, si accascia per riposarsi dal lungo viaggio (a suo parere inutile) attendendo DEGNE presenze.

Ebbene sua "Altezza" cosa intende che non siamo suoi pari. Forse vuole dire che lei non raggiunge i requisiti necessari per dialogare con il popolo in piazza e quindi verrà snobbata o semplicemnete il viceversa?

Oppure che è Tappa e ha paura di varcare i cancelli venendo derisa per la sua Altezza?

Ci risponda vostra altezza e mi ponga la sua domanda.

Ricordiamo a tutti che in questo momento io godo della protezione di Ganesh e dell'identità - o teorema - di Parseval.

POST 2
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:56

Renegade ha scritto:
Diablo ha scritto:

-Salve a tutti.-

Ebbene sua "Altezza" cosa intende che non siamo suoi pari. Forse vuole dire che lei non raggiunge i requisiti necessari per dialogare con il popolo in piazza e quindi verrà snobbata o semplicemnete il viceversa?

Oppure che è Tappa e ha paura di varcare i cancelli venendo derisa per la sua Altezza?

Ci risponda vostra altezza e mi ponga la sua domanda.

Ricordiamo a tutti che in questo momento io godo della protezione di Ganesh e dell'identità - o teorema - di Parseval.

POST 2
Lui sarebbe il tuo Protettore? elephant
Andiamo bene... bounce

POST 2
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 21:57

Io posso assumere qualsivoglia altezza e/o forma a mio piacimento, per il gusto di passare inosservata e/o farmi notare...

La sfido messere a tornar da me entro le 48 ore da ADESSO e dirmi CHI non è all'altezza di CHI ALTRO.

Arrisentirla.

POST 2
https://www.facebook.com/Fede.1892
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 22:03

* La donna entra in Cittadella, RIDENDO.

Niente nel suo aspetto è tale da dover attirare l'attenzione, tranne forse il suo RISO gaio, profondo, e gli occhi mobili che tutto osservano,anche senza soffermarsi a guardar alcuno in maniera particolare. *

" Eccoci dunque, ancora una volta.Tutto inizia, di nuovo.
Corsi e ricorsi storici.
Ciitazioni, letteratura, poesie, canti.... c'è un pò di tutto.... a qualcuno sembrerebbe addirittura piacere il Dracula di Bram Stoker, o forse io ho letto male la parafrasi, chissà !!!

Due hanno invece detto tra le righe cose MOLTO interessanti.

Si , inizierò da quei due dunque... "

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 22:06

Diablo ha scritto:
Io posso assumere qualsivoglia altezza e/o forma a mio piacimento, per il gusto di passare inosservata e/o farmi notare...

La sfido messere a tornar da me entro le 48 ore da ADESSO e dirmi CHI non è all'altezza di CHI ALTRO.

Arrisentirla.

Uuuuh si è incazzata!

"Non si dice incazzata! Si dice Arrabbiata!"

Perché 48 ore?!

POST 3

Krisaga
Utente
Utente
Krisaga

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 22:17

Aegis: In giro c'è qualcosa molto peggio dei vampiri... - ad esempio? - IO!
Ok, ok, piantatela di riferirvi a Blade.

Il Diacono Frost già vuole darmi un bacetto, vi pare normale?

Ma ve lo ricordate come muore alla fine? Per me è una sciocchezza. Potevano inventarsene una migliore.

POST 2
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 22:25

Illidan conosceva il punto debole del suo nemico: era vulnerabile a una certa arma, che in altre mani sarebbe stata pressoché inutile. Già, anche in quelle di un demone possente e quasi imbattibile come Illidan.

Non gli restava che cercare questa persona per convincerlo, con le buone o con le cattive, ad unirsi alla propria causa. Inutile a dirsi, anche costui aveva un profondo rancore verso il nemico di Illidan. Per colui che fu Kaldorei sarebbe stato facile portarselo dalla propria parte.

Purtroppo, di costui, egli sapeva solo il nome: Simon.

Aveva scoperto tramite mezzi non particolarmente democratici che risiedeva in cittadella, o poco distante. E avrebbe passato secoli a cercarlo, è paziente, Illidan. D'altronde, per lui cos'è un paio di giornate in confronto a diecimila anni?

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 23:55

Sto entrando per la prima volta nella cittadella.
Certo da fuori non me l’immaginavo certamente cosi. Sento freddo e alcune figure che ho visto aggirarsi qui intorno mi hanno già colpito.
Per ora mi devo cercare un riparo per la notte che incombe e all’alba mi rimetto in cammino, sto cercando una persona e spero di trovarla.

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 46   La Piazza di Gara 46 Icon_minitime

La Piazza di Gara 46
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20