Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 17:20
Direi di sì.
Mandiamo pure questa. Ok?
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 17:34
mando io ok !!!
E che Dracula ce la mandi buona
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 17:38
Basta che la mandi solo tu?
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 18:00
si fa fede l'ultimo mp arrivato da uno dei due. già fatto !!!
Viaggiatore Utente
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 19:07
Alloora... io intanto comincio a dare una sistematina al frutteto. Di fare una baita non c'è tempo, accontentiamoci di un glock canadese bello spazioso.
Poi, laggiù che un bell'alberello di mele cotogne belle succose. Vado un attimo a dare un'occhiata. Mi sembra addirittura di vederci qualcosa.
Non so, sembra un...
Ehm, oook... lasciamo stare le mele
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 21:16
In questa gara siete...
TEMPLARE
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 21:25
ecco....
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Gio 11 Nov - 2:05
TEMPLARE
Esorcizzi il Vampiro James-Zelgius e lo trasformi in un Popolano Dannato. Sei morto al Patibolo.
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Gio 11 Nov - 2:07
Va bene, cioè no....ma anche si....
Vorrei esultare, ma da morta nn mi riesce tanto bene....
Contenta che il ragionamento filasse, meno contenta che il patibolo sia andato così..soprattutto dopo aver tirato fiato per la morte di YONTRA/NIKITA....
Però c'è una notizia che forse potrebbe ancora farmi sorridere....
Viaggiatore Utente
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica) Gio 11 Nov - 11:38
Uff....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica)
Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica)
Pagina 1 di 1