ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 19:01

Hikaru ha scritto:
Demento ha scritto:
Ahi ahi ahi, che mal di pancia... Devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male... Maledette terre straniere.

*Con una mano sulla pancia entra in Cittadella Demento, aria dolorante sul volto*

Ma sti qua pieni di mantelli e cappucci da dove arrivano? Sono l'unico vestito come si deve? E quel pezzente dove sta? Appena lo becco gliene dico quattro...

Oh...il mio compagno è dolorante..avrà mangiato pesante?Strano di solito lasua dieta è molto leggera.
Susu bacchettone il caro Hikaru è qui..ti ho portato un bel digestivo.

Prima fase:

Scruta...
Concentrato
e
Molto
Attento
Occhi
Aperti
Ed
Orecchie
Ben
Tese
In
Attesa
Di
Avvistar
La
Mia
Preda
...ma
Guarda
Guarda
Drosofili
E
.....
Fuori la lingua...gustosi ma....Povero Demento lui non può mangiar..

Che schifo !!! Notevolmente diusgustoso il vostro concetto di gustoso....mi auguro che i gusti del vostro compagno siano migliori dei vostri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 19:05

De gustibus non disputandum est ....mia cara...c'è di peggio... study
http://www.mmorpgworld.eu
Anja
Utente
Utente
Anja

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 19:19

Sono in ritardo, sono in ritardissimo!!! Devo affrettarmi a raggiungere chi mi attende!!

con il fiatone Anja entra in piazza

"Se viceversa così fosse, potrebbe essere; e se così non fosse, sarebbe; ma dato che non è, non si dà."
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 19:21

torno in cittadella a mani vuote...ma ben orgoglioso!
si...effettivamente ho pescato...ma preferisco liberarli subito dopo...

Ora vedo se c'è qualcuno che vuol fare un paio di parole con un vecchio attempato come me...cercherò di non essere noioso con le mie lunghe storie...credo il posto migliore per discutere sia una locanda, con una tazzina di caffè caldo...
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 19:33

La piazza si era fatta molto animata e le parole che scivolavano fuori dalle bocche dei popolani avevano attirato non solo la mia attenzione, ma anche quella degli altri, ovviamente. quasi si aveva l'imbarazzo con chi parlare.
Qualcosa attirò la mia attenzione. Lì sul campo, vicino al mio stivale c'era un fiore. Oddio, col tempo che correva, come poteva essere là? Lo raccolsi e lo feci scivolare all'interno della manica del mio abito e poi, ascoltando quando avesse detto il messere Klint, alzai il capo guardandolo. La sua tazza di caffé mi faceva molta gola ed avevo un gran freddo.
"Messere Klint, come potrebbero le sue storie annoiarmi? Avrei tanta voglia di ascoltarle".
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 19:35

Entrando in cittadella vidi un uomo che stava bevendo del buon caffè.. ah ecco.. era il mio buon fratello Klint che aspettava con impasienza il mio ritorno.. era ansioso di sapere quello che sarebbe diventato.. io mi avvicinai e gli sussurrai all'orecchio 2 parole...
Lui sorrise e disse : Ecco vedi... te lo avevo detto.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina
Occupazione/Hobby : Ortottista

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:07

Sole.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:07

Luna.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:09

Giorno. Luce.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:09

Notte. Buio.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:11

Caldo. Attività. Bene.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:11

Freddo. Riposo. Male.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:13

Sud. Est. Estate. Primavera.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:13

Nord. Ovest. Inverno. Autunno.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:14

Il concetto di Yin - Yang esprime l'ambiguità umana, la sempre crescente ricerca della perfezione...
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:15

...ma, nel contempo, il bisogno di una vita imprecisa, non impeccabile, sempre legata alla voglia di imperfezione interiore da cui l'umanità stessa è segnata sin dall'inizio dei tempi.
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 10:45

Mi perdoni Okami, ma ieri mi sono distratto a parlare con mio fratello, ed ho perso di vista l'idea iniziale di far quattro chiacchere...ovviamente son sempre ben disponibile...

Mi fa inoltre piacere vedere che in cittadella ci sono dei filosofi...
Si...tra l'altro il loro punto di vista è inattaccabile...daltronde l'animo umano è sempre alla caccia di una perfezione che non troverà mai, anche solo per la presenza di questo bisogno di ricerca stesso...come un cane che si morde la coda...

Dopo questa notte la cittadella sembra molto meno affollata...la cosa mi fa rabbrividire...

Caro fratello (Sarkairox)... anche oggi andrò a cercare del pescato...se sei daccordo vorrei invitare a casa qualcuno, giusto per fare quattro chiacchiere...se per te va bene, porto a casa del pesce, e se ti va, puoi dare una mano cucinandolo per tutti noi...
Offrirò anche del buon vino, per chi lo gradisce...

Signorina, o signora Okami, accetterebbe l'invito, assolutamente senza malizia, di un povero vecchio? ovviamente può venire accompagnata!
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 12:48

IL CASTELLO VI PARLA,DAL PRIMO ALL'ULTIMO DA ME E JAMES ...ME L'ASPETTAVO DA QUEI ESORCIZZATORI INUTILI... Very Happy
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 12:51

DANNATI

E' IL CASTELLO CHE VI PARLA

QUESTA NOTTE ANIKA-JAMES-ZELGIUS HA FATTO UN BAGNETTO NELL'ACQUA SANTA

VOGLIAMO FAR TRIONFARE LA NOSTRA FAZIONE??

FATEVI VIVI (PRIMA DI MORIRE :-)

O DA ME O DA ZELGIUS
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 13:56

Klint ha scritto:

Caro fratello (Sarkairox)... anche oggi andrò a cercare del pescato...se sei daccordo vorrei invitare a casa qualcuno, giusto per fare quattro chiacchiere...se per te va bene, porto a casa del pesce, e se ti va, puoi dare una mano cucinandolo per tutti noi...
Offrirò anche del buon vino, per chi lo gradisce...

Signorina, o signora Okami, accetterebbe l'invito, assolutamente senza malizia, di un povero vecchio? ovviamente può venire accompagnata!

Certo... se Okami accetterà l'invito sarò ben disposto a cucinare... mi farebbe piacere fare 4 chiacchiere in compagnia...
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 16:01

Si siede.Con sguardo fisso inizia a fare strategie e ragionamenti incredibili.Alla fine rimarranno solo pezzetti di eletti..vero,TU?
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 16:14

ah però...eccomi di ritorno...questa volta con qualche un paio di pesci...
ohi ohi...si muovono ancora...mi spiace cari miei...a breve finirete per essere cucinati a fuoco lento (o come deciderà di cucinarvi il mio buon fratello sarkairox)...

beh...sembra che l'invito per cena non sia ancora stato accettato...speriamo qualcuno si faccia vivo prima di sera...

E' difficile dover ricoprire, seppur parzialmente, il ruolo del destino...
Ogni singolo voto, ogni singola azione, potrebbe permetterci di uccidere qualcuno, o far vivere qualcun'altro...decisioni difficili da prendere da soli...

Renegade, Diablo...siete liberi stasera? prego, siete invitati da noi se lo volete...
La nostra casa è umile...di certo non abbiamo sfarzi, quadri o altre cose luccicanti...ma un pasto ed un buon vino può aprire almeno uno spunto di discussione! Very Happy
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 17:59

AMICI
POPOLANI
CONCITTADINI
ELETTI

SANTA MADRE CHIESA vi invita a VOTARE al patibolo la coppia SARKAIROX-KLINT accusata di avere fornicato col DEMONIO ....

In FEDE, vi attendo qualora abbiate bisogno di ULTERIORI istruzioni....

VOSTRA DEVOTISSIMA

LACRIMADISDANGUE
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 18:07

Ecco, mentre qui c'è gente che cerca di capire dove è capitato, trovo già la gente che fornica...

Tutto il mondo è paese...
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov - 18:09

sono veramente maleducato...ho invitato molti senza pensare alla nuova coppia...
Beh, sicuramente c'è posto anche per voi...sempre che lo vogliate...

Credo che per me questa sarà l'ultima cena...

Domani non sò se riuscirò a svegliarmi nel mio letto...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) - Pagina 2 Icon_minitime

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» **Classifica**4 Febbraio
» *Classifica*31/03/2011
» *Classifica*7/5/2011
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011