ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Empty
MessaggioTitolo: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeVen 19 Nov - 20:52

Da:RafaelSTANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita 55-91
A:ADMIN
Inviato il:Oggi a 20:51
Oggetto:Richiesta stanza segretaSTANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita I_icon_quote
Invitati: nessuno.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeVen 19 Nov - 21:12

Ruolo in questa partita:RAPITORE.

Uno dei miei ruoli preferiti forse, che tuttavia non ho mai provato in prima persona.

Iniziamo con l'elenco dei partecipanti e i loro indizi:
Citazione :
1) Klara
2) Emeth
3) Robert
4) Rebecca ANIKA?
5) Kahori
6) Rafael rapitore
7) Olga
8) Mark
9) Catlyne

Rebecca è stata la prima a postare in piazza un indizio. Data l'ora e dato il personaggio scelto, nonché la tipologia di "indizio" scelta (Dante Alighieri), ho il FORTE sospetto che il giocatore sia DARKMATTER.

In ogni caso, ho risposto a tono: il mio indizio riguarda l'incipit della terza fiaba della terza giornata del Decameron di Boccaccio. Il numero tre si ripete spesso (il numero del rapitore), e ovviamente non è un caso (anche il numero di strofe è tre). Tuttavia, ho provveduto a sottolineare, colorare e evidenziare diversi passaggi che non sto qua a recuperare in quanto completamente INUTILI: semplici vicoli ciechi, fumo la cui unica utilità è interessare a Chiesa e Castello senza tuttavia inimicarmi nessuno. La soluzione è la via più facile in questo caso (tre) e se Rebecca è Anika (e Darkmatter), non dubito che capirà al volo il mio primo post.

Ah, i posteri avranno già intuito da questo e da quel post la mia identità di ILLIDAN.

Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:11

Citazione :
E' morto Mark al patibolo con 3 voti.
Emeth ha ricevuto 2 voti.
Kahori ha ricevuto 2 voti.
Rafael ha ricevuto 1 voto.
Rebecca ha ricevuto 1 voto.

Dieci voti. Nessuna incantatrice e nessun oratore.

E nel frattempo, interloquisco con Olga e Kahori via MP. Niente d'interessante per ora.

Il fatto che nessuno sia morto di giorno potrebbe significare che ho rapito ANIKA? (Olga) O semplicemente non ha morso?

Indago...
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:25

ADMIN ha scritto:
Esito di Rafael, RAPITORE
RAPITORE

Hai rapito Olga.
Scopri che Olga oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente.

Di certo Olga non è Templare... Mh, prende sempre più corpo l'ipotesi "Anika".
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 1:46

Ok, REBECCA è CARDINALE e OLGA NON è ANIKA.

Spero solo non lo fosse
MARK, nel qual caso dovrebbe palesarsi a guida dei DANNATI.

Il patibolo per domani è già deciso... Manca l'azione. Visto che domani sarò fuori per il pomeriggio tutto... uhm...

Deciderò domattina o comunque verso le 14, prima di uscire. Sperando ci siano novità.
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 1:48

Citazione :
1) Klara
2) Emeth
3) Robert
4) Rebecca CARDINALE
5) Kahori
6) Rafael RAPITORE
7) Olga NO ANIKA, NO TEMPLARE
8) Mark
9) Catlyne
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 1:50

MP preventivo: rapisco ROBERT (quel "beccata!" subito dopo il post di Olga e il fatto che Olga è stata bersagliata dal templare... 1+1?)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita   STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita Icon_minitime

STANZA SEGRETA DI RAFAEL gara incognita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | Stanza Segreta: Dal 5 di Palermo al ''Se solo ci avessi pensato prima''
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI FINE ANNO DEL 30 DICEMBRE 2015 + NEWS DALLA STANZA SEGRETA - LASCIA UN MESSAGGIO E SCOPRI LA PREVISIONE DI FINE ANNO
» Giuseppe Chiaramida| LA FABBRICA DEI METODI DELLA “STANZA SEGRETA” | LA "DISTANZA 11" di BEPPE V.