ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Empty
MessaggioTitolo: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeVen 19 Nov - 20:55

Da:RebeccaSTANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita 55-35
A:ADMIN
Inviato il:Oggi a 20:53
Oggetto:Stanza segretaSTANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita I_icon_quote
Richiedo una stanza segreta con ospiti nessuno a parte me,grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina
Occupazione/Hobby : Baronessa

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 19:45

Eccoci vi parla il vostro Zelgius ..iniziamo con l'analizzare il mio post in piazza:

Voi che per li occhi mi passaste ’l core
e destaste la mente che dormia,
guardate a l’angosciosa vita mia,
che sospirando la distrugge Amore.

E’ vèn tagliando di sì gran valore,
che’ deboletti spiriti van via:
riman figura sol en segnoria
e voce alquanta, che parla dolore.

Questa vertù d’amor che m’ha disfatto
da’ vostr’ occhi gentil’ presta si mosse:
un dardo mi gittò dentro dal fianco.

Sì giunse ritto ’l colpo al primo tratto,
che l’anima tremando si riscosse
veggendo morto ’l cor nel lato manco.

Tanto gentil e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta
ch'ogne lingua divien tremando muta
e li occhi non l'ardiscon di guardare.

Ella si va,sentendosi laudare
benignamente,d'umiltà vestuta
e par che sia cosa venuta
da cielo in terra,a miracol mostrare.

Mostrarsi si piacente a chi la mira,
che da li occhi una dolcezza al core
che 'ntender no la può chi no la prova:

E par che da le sua labbia si mova
uno spirito soave e pien d'amore
che va dicendo a l'anima:sospira

Questa è una poesia di Cavalcanti stilnovistica,in cui Cavalcanti vede l'amore come sofferenza e continua lotta fino alla morte:per questo l'ho scritta in rosso come per indicare i dannati.Pensandoci bene però,Cavalcanti dopo l'esilio in cui non può più veder il suo amore rimpiange questa lotta e quindi si vede l'amore vero e proprio.
Mentre la seconda parte è una poesia di Dante, che come facilmente si può capire è orientata verso gli eletti:quindi capendo questo discorso è facile capire che son dannnato.Anche analizzando lo stilnovismo cioè la corrente letteraria che coinvolge questi autori,in cui l'amore è tutto si può pensare ch'io sia eletto.

Diciamo molto chiaramente:ODIO la letteratura..ma volevo rendermi irriconoscibile e avevo studiato queste cose per un'interrogazione
Cool
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 19:51

quindi capendo questo discorso è facile capire che son *eletto
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:03

Robert ed Emeth si mostrano con 2 poesie ermetiste staccate da un breve lasso di tempo,magari vuol dire che son insieme?Mi sembra troppo poco per adesso..
Mark e Rafael per adesso li lascio perdere,non ho voglia di suicidarmi tentando di capirci qualcosa lol!
Mentre il messaggio di Catlyne mi sembra fatto solo per riempire la piazza,stile di qualche giocatore nuovo o quasi come forse iluvatar (non nuovo ma tende a far messaggi del genere in piazza),hideki,sarkairox e qualche altro NEW..ma effettivamente non è importante capire chi si nasconde dietro i personaggi tematici quindi per adesso me ne frego..
è un peccato che non capisco i successivi messaggi di Olga e Robert perchè sembrano interessanti..
Kahori mi dà sempre più l'impressione di essere James:ma James era Kahori anche nell'ultima gara tematica!
Mentre i rapiti sguardi di Klara mi fan pensare a Nikita: nel primo giorno di gara 47 aveva detto: "completamente rapita dal posto" e io non ci avevo fatto caso perchè mi sembrava troppo banale,ma alla fine era veramente rapitore!Ma stavolta direi solo che c'è qualcuno che ha "copiato" il suo stile o che in ogni caso mi sembra dannato perchè nel suo messaggio lascia solo aspetti dannati:l'unica cosa eletta che lascia è la beltà (bellezza) che rispecchia cosa?gli aspetti dannati!Mi è pure venuta voglia di convertirla oggi stesso!fortuna che non sono cosi pazzo!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:06

Oggi non muore nessuno?stai a vedere che mi han morso!!!! lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:09

Morto Mark,non mi dispiace molto,l'avevo votato..cosi impara a far post che non capisco lol!

Ok son 10 voti giusti giusti..quindi suppongo che oratore e incantatrici non ci sono..
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:24

Esito di Rebecca, CARDINALE
CARDINALE

Un Illusionista voleva Illuderti su Robert, ma non hai agito, quindi non ha avuto effetto.
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
La tua Croce Personale Benedetta, ti ha salvato dall'attacco di Anika, ma ora essa è distrutta.
Ottimo,ho salvato un mio compagno dall'illusione e faccio già perdere tempo al castello..Andate cosi dannati ! marpiooo Adesso è ora di fare il figo in piazza
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:30

Ora che ci penso,è meglio aspettare invece di dichiararmi cardinale in piazza..Prima di tutto meglio chiedere a un master se il castello scopre se ha morso la croce di sentinella o di cardinale..
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:32

Rebecca ha scritto:
Ora che ci penso,è meglio aspettare invece di dichiararmi cardinale in piazza..Prima di tutto meglio chiedere a un master se il castello scopre se ha morso la croce di sentinella o di cardinale..

Sono 2 croci IDENTICHE!!!
Percui... puoi essere chiunque.
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:42

Grazie..Allora..A dichiararmi in piazza cardinale non dovrei aver molti problemi:il castello non mi morde e non mi bacia dato il grosso rischio di essere protetto senza contare il fatto che proporrei di esorcizzarmi nel caso in cui venissi baciato.In quanto alle azioni non mi importa molto,meglio non agire per adesso e forse in futuro che crepare subito..Quello che mi chiedo io è:a cosa può servire?
Allora,può farmi proteggere e quindi forse mantenere in vita,anche se è abbastanza improbabile che il castello ripunti lo stesso giocatore..ma magari pensano appunto che son cardinale..
Per raduno degli eletti dubito che possa servire:la chiesa non si fiderebbe mai immagino,però magari riesco a parlare con la sentinella (se esiste)..è una scelta difficile..devo pensare che verrei anche puntato al patibolo..però la mia morte mi permetterebbe di radunare gli eletti!E sia! Chi non risica non rosica!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:55

Rebecca ha scritto:
Popolani di Gara Tematica,
Le forze maligne,per quanto ottuse,non hanno perso tempo:
ho perso la
Croce!
Per questo, sentinella se esisti,ti invoco,ti prego,PROTEGGIMI!Solo insieme potremo sconfiggere il MALE!
Chiesa, curami ed esorcizzami: se verrò baciata lo saprai e diventerò popolana dannata!Se non venissi baciata mi ripristineresti la croce!A questo punto,compagni eletti vi invito a presentarvi da me,anche se non ho prove per dimostrarvi che non mento!Sentinella chiedo solo la tua protezione come cosa necessaria,non voglio far compagnia ai VAMPIRI.Ho fede in te!Eletti vi ricordo che probabilmente morirò al patibolo di domani quindi dobbiamo organizzarci!!Ammazzavampiri, ho un NOME per te!

Non so se sia la tattica migliore da farsi ma chi non risica non rosica! Se non lo faccio in una tematica non lo faccio mai più!
Peccato che questa cosa ha una forte somiglianza alla tattica che volevo usare nella scorsa partita quindi avran capito tutti che sono Zelgius!ma non è importante!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 20:58

Il nome per l'ammazza è Kahori,che mi ha chiesto se ero ammazzavampiri e io non avevo negato!Comportamento molto alla James ,in effetti..
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeSab 20 Nov - 21:02

Dimenticavo,ho escluso la possibilità di trovarci il collezionista dati i pochi giocatori..staremo a vedere
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 17:16

Rebecca ha scritto:
Ringrazio i miei alleati,più di chi mi aspettavo è venuto!!!Il mio nome per l'ammazza èKahori!Stranamente continuava a chiedermi se ero emofilo!!!!!E sono stato morso! Vi consiglio di votarla e spararle!!!Poi vedete voi!
ABBIATE FEDE
parite DIMENTICO SEMPRE IL FEMMINILEEEEEEEE
FANIENTE!TANTO DI SICURO TUTTI HAN CAPITO CHE SON ZELGIUS!master posso in piazza dire che son Zelgius?
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 17:27

Klara,che mi aveva consigliato di votare Kahomi prima che lo dicessi in piazza mi dice di convertire anche! non ci avevo pensato!Naturalmente lo farò! Il problema è:lei mi ha consigliato Rafael ma è venuto come eletto!non mi fido a convertirlo!Provare a convertire catlyne forse?E' l'unica che non mi si è fatta sentire!Speriamo di non beccare il templare !Vedremo!Meglio tentare che non far nulla!Se è eletta mi sparo!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 20:34

Esito di Rebecca, CARDINALE (morto)
CARDINALE

I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultima.
Non riesci a convertire Catlyne. Perdi il potere di Conversione.
Sei morta al Patibolo.
speriamo di non aver beccato la chiesa parite
se invece è il castello e abbiamo un ammazzavampiri è quasi vinta!
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 20:36

Sei morta al patibolo... mi sa che qualcuno ha fatto grossi errori di valutazione...
STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita 69419
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 21:07

Si lo so,avrei dovuto vedere il caso in cui Kahori era vampiro..ma preferisco cosi che un altro eletto non scoperto,no?tanto io sarei morto prima o poi cheers
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 21:11

Cosa aspetta la chiesa? scratch
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 22:24

Taani mi dice che non riesce a entrare in chiesa e ha scritto al master mentre Klara mi si dice chiesa e che è stata lei a ripristinarmi la croce..peccato che il mio MP non diceva nulla sulla croce!Master,non dovrei saperlo?
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 22:27

Si, ti è stata ripristinata la croce.
Dimenticanza mia, sorry (giornata complessa geek ).
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 22:40

ADMIN ha scritto:
Si, ti è stata ripristinata la croce.
Dimenticanza mia, sorry (giornata complessa geek ).
Si è notato!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 22:54

Dai speriamo nello spirito della cittadella lol!

Quindi:
Taani ammazza che diventa Templare
Klara Templare
Robert mi dice :Hmmm.... allora, questo nome? :-) (o vuole il nome per il patibolo o da sparare)
Rafael:Fidarsi di te sulle parole non è propriamente sicuro. Mi limiterò ad esporre la mia natura eletta e la mia natura di NON indispensabile.
Nient'altro ho queste informazioni smontabili in qualunque secondo eccetto Klara che è più difficile..avrei fatto meglio a convertire emeth in effetti scratch
Non dimentichiamoci di dire che o Kahori era Anika o Anika ha baciato
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 22:55

Se il nuovo arrivato è dannato come penso,e il voto su Klara è dannato come penso,il patibolo ce lo sogniamo..Speriamo bene
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 23:51

Olga sentinella
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita Icon_minitime

STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | Stanza Segreta: Dal 5 di Palermo al ''Se solo ci avessi pensato prima''
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI FINE ANNO DEL 30 DICEMBRE 2015 + NEWS DALLA STANZA SEGRETA - LASCIA UN MESSAGGIO E SCOPRI LA PREVISIONE DI FINE ANNO
» Giuseppe Chiaramida| LA FABBRICA DEI METODI DELLA “STANZA SEGRETA” | LA "DISTANZA 11" di BEPPE V.