ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina
Occupazione/Hobby : Baronessa

STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 14:26

Bene ragazzi,inutile dire che ci sono news,leggerete tutto nella mia stanza con Klara appena il master me l'aprirà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 15:51

Questa stanza? spam
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 17:13

ADMIN!Ho bisogno della stanza! ti prego
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 18:24

Cancellata la richiesta di stanza...se aspetto voi master... lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 18:54

Maledizione!son le 19.00 e Klara non ha ancora letto le informazioni che ho sugli eletti minori! parite
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 19:06

Ancora niente dalla chiesa! parite
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 19:09

Devo dire che è seccante andare da persona a persona:sei eletto?
poi
Dimmi tutto quel che sai (ti dirà una cosa che non c'entra niente)
poi
Dimmi tutto quel che sai!
O son tutti finto o hanno bevuto tutti!Se son tutti veri almeno i 3/4 delle azioni non verranno eseguite!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov - 19:34

Questa è la prima volta che mi lamentodei master sigh abbiam dovuto mandarci cento PM!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:31

Rebecca ha scritto:
Robert ed Emeth si mostrano con 2 poesie ermetiste staccate da un breve lasso di tempo,magari vuol dire che son insieme?Mi sembra troppo poco per adesso..
Mark e Rafael per adesso li lascio perdere,non ho voglia di suicidarmi tentando di capirci qualcosa lol!
Mentre il messaggio di Catlyne mi sembra fatto solo per riempire la piazza,stile di qualche giocatore nuovo o quasi come forse iluvatar (non nuovo ma tende a far messaggi del genere in piazza),hideki,sarkairox e qualche altro NEW..ma effettivamente non è importante capire chi si nasconde dietro i personaggi tematici quindi per adesso me ne frego..
è un peccato che non capisco i successivi messaggi di Olga e Robert perchè sembrano interessanti..
Kahori mi dà sempre più l'impressione di essere James:ma James era Kahori anche nell'ultima gara tematica!
Mentre i rapiti sguardi di Klara mi fan pensare a Nikita: nel primo giorno di gara 47 aveva detto: "completamente rapita dal posto" e io non ci avevo fatto caso perchè mi sembrava troppo banale,ma alla fine era veramente rapitore!Ma stavolta direi solo che c'è qualcuno che ha "copiato" il suo stile o che in ogni caso mi sembra dannato perchè nel suo messaggio lascia solo aspetti dannati:l'unica cosa eletta che lascia è la beltà (bellezza) che rispecchia cosa?gli aspetti dannati!Mi è pure venuta voglia di convertirla oggi stesso!fortuna che non sono cosi pazzo!
Per fortuna va lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:32

Rebecca ha scritto:
Grazie..Allora..A dichiararmi in piazza cardinale non dovrei aver molti problemi:il castello non mi morde e non mi bacia dato il grosso rischio di essere protetto senza contare il fatto che proporrei di esorcizzarmi nel caso in cui venissi baciato.In quanto alle azioni non mi importa molto,meglio non agire per adesso e forse in futuro che crepare subito..Quello che mi chiedo io è:a cosa può servire?
Allora,può farmi proteggere e quindi forse mantenere in vita,anche se è abbastanza improbabile che il castello ripunti lo stesso giocatore..ma magari pensano appunto che son cardinale..
Per raduno degli eletti dubito che possa servire:la chiesa non si fiderebbe mai immagino,però magari riesco a parlare con la sentinella (se esiste)..è una scelta difficile..devo pensare che verrei anche puntato al patibolo..però la mia morte mi permetterebbe di radunare gli eletti!E sia! Chi non risica non rosica!
Non potevo venir protetto lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:34

Rebecca ha scritto:
Il nome per l'ammazza è Kahori,che mi ha chiesto se ero ammazzavampiri e io non avevo negato!Comportamento molto alla James ,in effetti..
*ha chiesto se ero emofilo
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:36

Rebecca ha scritto:
Questa è la prima volta che mi lamentodei master STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 155489 abbiam dovuto mandarci cento PM!

Esprimi per bene la tua problematica, visto che palesi lamentele.
Io posso solo dire di aver sbagliato qualche nome su alcuni MP, mettendone alcuni non in gara, percui non ho di certo inficiato la vostra gara.
I nomi sono stati sbagliati, dovendoli sostituire da quelli scritti dal programma... in considerazione del fatto che devo reinserire tutti i dati ogni giorno, a causa dei nuovi ingressi.
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:37

In merito a MP fantasma che date per errati, ti rispondo: IMPOSSIBILE!
https://anika.forumattivo.com
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:38

ADMIN ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Questa è la prima volta che mi lamentodei master STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 155489 abbiam dovuto mandarci cento PM!

Esprimi per bene la tua problematica, visto che palesi lamentele.
Io posso solo dire di aver sbagliato qualche nome su alcuni MP, mettendone alcuni non in gara, percui non ho di certo inficiato la vostra gara.
I nomi sono stati sbagliati, dovendoli sostituire da quelli scritti dal programma... in considerazione del fatto che devo reinserire tutti i dati ogni giorno, a causa dei nuovi ingressi.
Non era quello che intendevo! intendevo dire che avevo aspettato più di 5 ore una stanza in un momento di massimo bisogno lol!
Ma alla fine non era nemmeno importante lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:38

ADMIN ha scritto:
In merito a MP fantasma che date per errati, ti rispondo: IMPOSSIBILE!
Lo so è la chiesa che mi dice che dò info sbagliate lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov - 21:40

*do
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita   STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita - Pagina 2 Icon_minitime

STANZA SEGRETA DI REBECCA gara incognita
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | Stanza Segreta: Dal 5 di Palermo al ''Se solo ci avessi pensato prima''
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI FINE ANNO DEL 30 DICEMBRE 2015 + NEWS DALLA STANZA SEGRETA - LASCIA UN MESSAGGIO E SCOPRI LA PREVISIONE DI FINE ANNO
» Giuseppe Chiaramida| LA FABBRICA DEI METODI DELLA “STANZA SEGRETA” | LA "DISTANZA 11" di BEPPE V.