ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita Empty
MessaggioTitolo: STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita   STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita Icon_minitimeDom 21 Nov - 19:25

Ospite: Pablo

Ruolo: Negromante
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio
Occupazione/Hobby : Gigolò

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita   STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:02

Quasi non ci speravo, son stato preso alla sprovvista (che figura...)

Va bene, vediamo di rimetterci in careggiata sperando d'avere ancora tempo per salvare qualcosa.
Di solito è il mio istinto a guidare i miei passi, ora in cause estreme ho cercato di agire come tale "dono" (??) mi suggeriva.

Speriamo in una buona sorte
Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita   STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 12:57

Serata ardua ieri:

Illuso su Emeth rapito!

Speriamo sia la Combo tanto desiderata e a deciderlo sia stata proprio la Mia Signora, a tal modo saremo piu uniti. Intanto attendo ordini dal castello.

Oggi ho una sensazione positiva Very Happy
Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita   STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita Icon_minitimeMer 24 Nov - 14:40

Attualmente mi trovo davanti ad una prova di fiducia presso la Chiesa stessa.

Mi sono presentato al cospetto di Emeth come Sentinella Illusa su rapito e dopo anche Sparato (fatti che corrispondono nient'altro che a verità in fin dei conti). Se il patibolo sarà nostro voterò Catlyne seguendo la Chiesa ma agirà come la Signora comanda. Sempre e comunque.

Rebecca è certa di azioni contro il nostro patibolo, sarà dunque mio compito indurla sulla strada dell'oratore charmato per sviare sospetti e pregiudizi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita   STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita Icon_minitime

STANZA SEGRETA DI PABLO gara incognita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | Stanza Segreta: Dal 5 di Palermo al ''Se solo ci avessi pensato prima''
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI FINE ANNO DEL 30 DICEMBRE 2015 + NEWS DALLA STANZA SEGRETA - LASCIA UN MESSAGGIO E SCOPRI LA PREVISIONE DI FINE ANNO
» Giuseppe Chiaramida| LA FABBRICA DEI METODI DELLA “STANZA SEGRETA” | LA "DISTANZA 11" di BEPPE V.