ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Empty
MessaggioTitolo: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:50

Da:KlaraSTANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita 55-42
A:ADMIN
Inviato il:Oggi a 20:26
Oggetto:StanzaSTANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita I_icon_quote
chiedo una stanza segreta con Rebecca
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina
Occupazione/Hobby : Baronessa

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:53

Ciao cara..peccato che è LEGGERMENTE tardino lol!
Ti ho detto tutto per oggi domani ti farò sapere gli esiti!
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:55

Non fa nulla... ABBIAMO ESORCIZZATO UN VAMPIRO! cheers
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:56

Ottimo!!!!!!!!!!!!!!! cheers come vorrei essere in chiesa con voi!
State comunque attenti:probabilmente hanno baciato!E punterei gli occhi sui nuovi arrivati dato che siamo in vantaggio !
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:59

E dovete organizzarvi meglio! Non potete dirmi cosa fare cosi tardi!(Anche se ho dovuto aspettare per dirvi gli eletti minori.Grazie master lol! )
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 21:02

Comunque mi hai dato un esito strano O.o
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeLun 22 Nov - 21:04

Rebecca ha scritto:
E dovete organizzarvi meglio! Non potete dirmi cosa fare cosi tardi!(Anche se ho dovuto aspettare per dirvi gli eletti minori.Grazie master lol! )
Il problema è che ho pochissimo tempo a disposizione... ho studiato dalle 3:30 fino alle 7:00 di pomeriggio.. perdonami.. ma non posso fare di meglio.. cmq robert mi sa di dannato... devo trovare un pò di tempo libero per archiviare tutto quello che so..
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 14:30

Buongiorno Rebecca... allora... partiamo dei popolani sospettati:

Robert: Dice di essere l'ammazza e di aver sparato a catlyne... ma dopo anche avermi detto di aver trovato catlyne inconvertibile l'abbiamo anche esorcizzata... qui sta il punto: un ammazza c'è di sicuro perchè mi ha sparato il primo giorno.. ma probabilmente non è Robert... parla con lui e chiedigli chi ha sparato il primo giorno;
Rafael: Dubito che una partita da 12 persone non abbia scoperto ancora nulla.. secondo me è un dannato... però chiedi maggiori spiegazioni perchè potrebbe essere lui l'ammazzavampiri...
Ragioniamo un attimo.. il secondo giorno non è morto nessuno tramite il il morso di anika (sarà perchè l'ammazza l'ha sparata)... il terzo giorno cioè ieri non è morto comunque nessuno e con il fatto che i templari agiscano dopo di anika mi fa pensare che abbiano Catlyne abbia usato il bacio su qualche popolano (riuscendoci)... a questo punto sta a noi capire chi è stato baciato..

Olga: Potrebbe essere stata lei quella baciata... in questo caso abbiamo da che temere... ah.. chiedi il suo esito.. devo capire che cosa ha trovato rafael.. in caso dobbiamo trovare quell'ammazza per togliere dai sospettati un bel pò di persone alla volta...
Pablo e Hilena: non sappiamo niente di loro... non si sa se sono buoni o meno.. contattali e postami le discussioni qui..

Con questo la mia lista sospettati è terminata.. parla con ognuno di loro.. e postami esiti & co.

Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:06

Master il mio esito fantasma dice che il templare ha avuto uno sparo!Ma mi dice la chiesa che non è cosi!Siete sicuri di non aver sbagliato? lol!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:07

Robert: Dice di essere l'ammazza e di aver sparato a catlyne... ma dopo anche avermi detto di aver trovato catlyne inconvertibile l'abbiamo anche esorcizzata... qui sta il punto: un ammazza c'è di sicuro perchè mi ha sparato il primo giorno.. ma probabilmente non è Robert... parla con lui e chiedigli chi ha sparato il primo giorno;
ma allora lo sparo c'è stato!dev'essere il tuo! perchè mi dite che non è cosi? Question
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:11

Rebecca ha scritto:
ma allora lo sparo c'è stato!dev'essere il tuo! perchè mi dite che non è cosi? Question
Brobabile.. allora non lo avevo capito.. perdonatemi l'errore deve essere mio...
Per il resto cosa ti hanno detto gli altri?
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:13

Comunque deduco che quindi avete esorcizzato catlyne..
Olga:
ciao mia cara, l'esito di ieri:

rafael dannato e croce intatta!

cosa sarà? ..e se fosse l'altro vampiro?

fammi sapere per oggi!

Hilena mi dice che è eletta gli chiedo subito il ruolo!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:14

E' seccante andare da ognuno a chiedergli ruolo e tutto!E più di una volta al giorno!Ma non ci arrivano che me li devono dire? Question
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:42

Ok.. se rafael è dannato limitiamoci ad votarlo al patibolo... però non so perchè non mi fido di olga al 100%... ok.. innanzitutto devi dire in piazza di uccidere rafael.. poi io esorcizzo robert..
Per tenere tutto sotto coperta devi dire al falso ammazza (robert) di sparare a Pablo...

Devi dire in piazza di votare rafael e poi devi dire che tutti gli ammazza devono URGENTEMENTE venire da te..
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:46

Ai suoi ordini! ok
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:51

E l'azione per Olga?
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:52

Voto: Rafael
Infestare Rafael
Proteggere hilena
Sparare su pablo (anche agli ammazza veri)
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 16:50

Rafael
Te l'ho detto, sono indovina. Il primo giorno non ho agito volontariamente, il secondo giorno ho sondato Emeth completamente a caso e ieri sono stato sparato.
Hilena
Rebecca ha scritto:
Ruolo?
Ora vuoi sapere troppo e dalla piazza non mi sembra che tu sia della chiesa. Ad ogni modo se vuoi darmi il nome di un dannato sicuro o di un elett di cui non ti fido poi me la sbrigo io. Senza darmi spiegazioni sul perché e su chi egli sia mi dai il nome su chi devo agire
Sto tentando di convincerla a dirmi tutto speriamo bene!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 17:39

Robert il primo giorno ti ha sparato!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 17:44

E' lui!Speriamo non sia stato baciato!
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 17:45

Perchè i dannati votano Emeth se non è venuto da me?Non dirmi che è templare tttt
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 17:57

si...
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 18:00

ok.. allora esorcizziamo comunque robert per essere sicuri... rafael è un dannato? si o no? allora digli a rafael di sondare olga...
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 18:05

IO NON CAPISCO QUALE TRA OLGA E RAFAEL DICANO LA VERITà E LA BUGIA!! aiutami a capire...
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitimeMar 23 Nov - 18:12

Non lo so!ma mi sembra strano che una indovina non sondi il primo giorno,no?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita   STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita Icon_minitime

STANZA SEGRETA DI KLARA gara incognita
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | Stanza Segreta: Dal 5 di Palermo al ''Se solo ci avessi pensato prima''
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI FINE ANNO DEL 30 DICEMBRE 2015 + NEWS DALLA STANZA SEGRETA - LASCIA UN MESSAGGIO E SCOPRI LA PREVISIONE DI FINE ANNO
» Giuseppe Chiaramida| LA FABBRICA DEI METODI DELLA “STANZA SEGRETA” | LA "DISTANZA 11" di BEPPE V.