ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di "Sarkairox City"

Andare in basso 
+5
Falchetta
Iluvatar
Illidan
Diablo
ADMIN
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:14

Ma cosa è successo? Un voto solo su Ravie?

Beh... Non so se felicitarmi o meno... Aspetta!

MASTER! Per vincere oltre ai templari dobbiamo sterminare anche i cardinali?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:16

VICTORY!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:57

Che strateghi!
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:09

fonzie
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:49

Grazie per avermi charmato! cheers
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:59

Sarkairox ha scritto:
Grazie per avermi charmato! cheers



COSA DICEVO A PROPOSITO DEL FATTO CHE : GLI EMOFILI SONO ELETTI?????? parite Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:02

LacrimadiSangue ha scritto:
Sarkairox ha scritto:
Grazie per avermi charmato! cheers



COSA DICEVO A PROPOSITO DEL FATTO CHE : GLI EMOFILI SONO ELETTI?????? parite Shocked
non capirà mai !arrendiamoci..gli ho detto:guarda che è una vittoria corrotta non è bella! Lui: no, è normale tttt
io gli ho detto ok tanto per farlo star zitto lol!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:07

c'è scritto nel regolamento: un emofilo charmato che vince, non ha la vittoria corrotta
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:08

Sarkairox ha scritto:
Grazie per avermi charmato! cheers

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 184233
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:13

Sarkairox ha scritto:
c'è scritto nel regolamento: un emofilo charmato che vince, non ha la vittoria corrotta
Comunque non è normale come dici tu
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:15

Se posso dirlo mi ero incavolato dopo che mi avete fatto non agire senza motivo.. a sto punto meglio essere dannato che li si organizzano meglio (niente di personale) tttt
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:17

Sarkairox ha scritto:
Se posso dirlo mi ero incavolato dopo che mi avete fatto non agire senza motivo.. a sto punto meglio essere dannato che li si organizzano meglio (niente di personale) tttt
Ah.. e cmq questo era un grazie non riferito per avermi fatto diventare dannato, ma per avermi fatto vincere... come al solito: Frainteso
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:56

Sarkairox ha scritto:
c'è scritto nel regolamento: un emofilo charmato che vince, non ha la vittoria corrotta



*regolamento *


EMOFILO: è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano che patteggia per gli Eletti.
A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente.
B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri.
L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:07

LacrimadiSangue ha scritto:
Sarkairox ha scritto:
c'è scritto nel regolamento: un emofilo charmato che vince, non ha la vittoria corrotta



*regolamento *


EMOFILO: è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano che patteggia per gli Eletti.
A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente.
B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri.
L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.
L'ennesima sconfitta morale per sarka lol!
ma tanto penserà che gli è andata bene
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:10




Se viene baciato.... e diventa Vampiro.... è corrotto....


Lo Charme è la corruzione PER ECCELLENZA.... che si prendano o meno penalità.... non è quello il punto... qui non stiamo parlando di PUNTI
ma di RUOLI....


L'EMOFILO è ELTTO !!!
CERCA IN TUTTI I MODI di farsi CURARE ...non di finire al Castello... e qualora ci finisca NON E' NORMALE.... E' UN ERRORE, e UNA SCONFITTA
(visto che E' UN ELETTO !!! ) [/i]
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:14

Zelgius ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Sarkairox ha scritto:
c'è scritto nel regolamento: un emofilo charmato che vince, non ha la vittoria corrotta



*regolamento *


EMOFILO: è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano che patteggia per gli Eletti.
A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente.
B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri.
L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.
L'ennesima sconfitta morale per sarka lol!
ma tanto penserà che gli è andata bene
La mia sconfitta morale non è niente in confronto alla tua... se l'emofilo viene corrotto non ha nessuna colpa, di conseguenza non ho sbagliato... FATTENE NA RAGIONE!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:33

Un emofilo parte eletto, se diventa dannato è suo obbligo morale, fare di tutto per non far vincere gli eletti, ma a fine gara la sua vittoria resta pur sempre una vittoria CORROTTA.

Cosa si intende per vittoria corrotta?
Qualcosa di più di una sconfitta, ma MOLTO MENO di una vittoria.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:37

ADMIN ha scritto:
Un emofilo parte eletto, se diventa dannato è suo obbligo morale, fare di tutto per non far vincere gli eletti, ma a fine gara la sua vittoria resta pur sempre una vittoria CORROTTA.

Cosa si intende per vittoria corrotta?
Qualcosa di più di una sconfitta, ma MOLTO MENO di una vittoria.
Basta.. non parlo più.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:40

Sarkairox ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Un emofilo parte eletto, se diventa dannato è suo obbligo morale, fare di tutto per non far vincere gli eletti, ma a fine gara la sua vittoria resta pur sempre una vittoria CORROTTA.

Cosa si intende per vittoria corrotta?
Qualcosa di più di una sconfitta, ma MOLTO MENO di una vittoria.
Basta.. non parlo più.


Non voglio zittirti, ti dico solo come vediamo l'etica di gioco.

Poi, nello specifico, non mi pare che tu ti sia venduto al nemico, almeno credo (almeno spero!!!).

A mio modo di vedere, hai eseguito le richieste della chiesa, com'è giusto che sia.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic - 14:54

e vabè sarka ... io sono stato morso in giornata uno sigh sigh

ad ogni modo, la mia e quella di sarka sarà pure una vittoria corrotta, ma a me la partita è piaciuta, e esulto per aver contribuito a far vincere la mia squadra (anche se è vero che non è quella originale) cheers

è inutile piangere sul latte versato, meglio rimboccarsi le manche e darsi da fare
zanzan
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic - 16:21


Forse sarebbe meglio in giornata 1 da Emofilo nascondersi??? O cercare solo se si è rimasti MOLTO ben nascosti ...

Questa non è una critica ben inteso, ma un'osservazione...L'emofilo è un ruolo difficile e richiede un'enorme attenzione, eppure io vedo emofili di ogni tipo andarsene in giro ansiosi di sbandierare il loro stato...

In più andarsene in giro a dire " Ho un ruolo che sembra affascinante, ma in realtà è noioso.... non aiuta a restare NASCOSTI !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic - 17:33

LacrimadiSangue ha scritto:

Forse sarebbe meglio in giornata 1 da Emofilo nascondersi??? O cercare solo se si è rimasti MOLTO ben nascosti ...

Questa non è una critica ben inteso, ma un'osservazione...L'emofilo è un ruolo difficile e richiede un'enorme attenzione, eppure io vedo emofili di ogni tipo andarsene in giro ansiosi di sbandierare il loro stato...

In più andarsene in giro a dire " Ho un ruolo che sembra affascinante, ma in realtà è noioso.... non aiuta a restare NASCOSTI !!!
Ok... basta con le critic... ehm.. con le osservazioni.. ho capito di aver sbagliato per l'ennesima volta con il seguente ruolo: Emofilo.
Purtroppo non sono nato imparato, ho ancora molto da imparare... spero di essere migliorato rispetto alle partite precedenti.
Sbagliare è umano! chevelodicoafare
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic - 18:01

Assolutamente lo è , e tutti sbagliamo, me per prima inclusa non credere.


Ripeto la mia non è una critica, ma l'osservazione di una tattica/comportamento non adeguata al ruolo...(e non parlo di te, o di Iluvatar o di Sereish....parlo di approccio generico e generale a questo ruolo)

La sua ambiguità, il suo essere "duplice" troppo spesso viene interpretato come una "doppia possibilità"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic - 18:51

LacrimadiSangue ha scritto:
Assolutamente lo è , e tutti sbagliamo, me per prima inclusa non credere.


Ripeto la mia non è una critica, ma l'osservazione di una tattica/comportamento non adeguata al ruolo...(e non parlo di te, o di Iluvatar o di Sereish....parlo di approccio generico e generale a questo ruolo)

La sua ambiguità, il suo essere "duplice" troppo spesso viene interpretato come una "doppia possibilità"


Di solito si capisce l'importanza dell'emofilo quando, da Templari non si ha più nessuno da curare, perchè il "povero" emofilo è già diventato VAMPIRO... allora si, che il concetto si chiarisce.
L'emofilo è un ruolo complesso che richiede grande bravura: onore a chi raggiunge la chiesa partendo da emofilo.

PS elephant Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 968760 Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 598777


Ultima modifica di ADMIN il Lun 13 Dic - 18:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic - 18:52

LacrimadiSangue ha scritto:
Assolutamente lo è , e tutti sbagliamo, me per prima inclusa non credere.


Ripeto la mia non è una critica, ma l'osservazione di una tattica/comportamento non adeguata al ruolo...(e non parlo di te, o di Iluvatar o di Sereish....parlo di approccio generico e generale a questo ruolo)

La sua ambiguità, il suo essere "duplice" troppo spesso viene interpretato come una "doppia possibilità"
AH!! NON è UNA DOPPIA POSSIBILITA'? affraid

lol! (scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City"   Il Castello di "Sarkairox City" - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di "Sarkairox City"
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda)
» La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox)
» Il Cimitero di "Sarkairox City"
» La piazza di "Sarkairox City"
» La chiesa di "Sarkairox City"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: