ADMIN Admin
| Titolo: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Iluvatar) Mer 8 Dic - 15:25 | |
| Iluvatar popolano in gioco Ospite Nessuno | |
|
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Iluvatar) Mer 8 Dic - 15:34 | |
| - Iluvatar ha scritto:
- Niente di nuovo, niente di strano, o forse sì.
tutti in attività ... nessuno sembra avere dei dubbi, eppure è impossibile vedere già davanti agli occhi il proprio cammino tracciato. ad ogni passo un bivio, perfino ora, all'inizio: due strade, percorsi diversi, traguardi diversi. come poter scegliere?
Non spetta a me direbbero alcuni, nascondendosi dietro false scuse, aspettando passivamente l'evoluzione degli eventi.
sarò io a decidere, e magari sbaglierò, ma ciascuno è artefice del proprio destino, ed è giusto così: cercare la giusta via POST 1 spero di non essere stato fin troppo esplicito: ovviamente le due strade simboleggiano i due cammini che potrei compiere, a seconda appunto di come si evolverà la mia partita...
non tocca a me decidere, aspetto l'azione di qualcuno, --> i templari ovviamente
ho anche inserito le parole: "nascondersi" e "cercare" ...
vediamo un po' come va | |
|