ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Empty
MessaggioTitolo: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 23:18

Popolano: Falchetta
Tutor: Jinebra
Tutor: Lestat
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 23:36

https://anika.forumattivo.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeGio 9 Dic - 17:54

Ehm.. senza ruolo non posso inviare mp preventivi... muble
http://dyd84.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeGio 9 Dic - 18:00

Falchetta entra in gara alle 20.00...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeGio 9 Dic - 18:16

Ah scusate, avevo capito che entrava oggi e quindi entro le 20 agiva.
Sorry, la strizza MP fà brutti scherzi..
Ritiro il tutto.
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeGio 9 Dic - 18:18

Lestat ha scritto:
Ah scusate, avevo capito che entrava oggi e quindi entro le 20 agiva.
Sorry, la strizza MP fà brutti scherzi..
Ritiro il tutto.

No, no.
In municipio ho spiegato meglio; mi ero espresso male io, mea culpa.
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeGio 9 Dic - 21:27

Falchetta! Ma sei un Vampiro!

cheers *Jinebra esulta, e Lestat anche no* cheers

Un megasuperurrà! Connettiti presto, così ne parliamo meglio!

Ora sei nel Castello!
La Stanza Segreta per antonomasia!
Ti avviso soltanto, magari sembra una banalità, ma è sempre meglio saperlo:

Con chiunque degli altri player in Gara dovessi parlare (via forum/mail/messenger/sms/mms/fax) non devi MAI rivelare nè di essere nel Castello, nè tantomeno devi far parola dei tuoi compagni Vampiri!

Avrò detto un'ovvietà, no?
cyclops
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeVen 10 Dic - 0:43

Sarà anche un vampiro.. ma dire che sono inguaiati è poco... ne vedo 2 seccati e il pipistrello è un innesto... va bè. .vediamo che si può fare..
questa esultanza.....
tttt
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeVen 10 Dic - 12:44

Lo sapevo che non avrebbe esultato! Cool
Ma... in tutto ciò... Falchetta, where are you?
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeVen 10 Dic - 13:32

ecchime...ciao a tuttiiiiiii!! cheers
non è per essere pessimisti, ma io non so proprio da dove iniziare..non ho indizi ne tantomeno il fiuto adatto Very Happy praticamente sono una sola Very Happy
vabè vado a vedere cosa inventarmi... scratch
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeVen 10 Dic - 17:09

Falchetta ha scritto:
ecchime...ciao a tuttiiiiiii!! cheers
non è per essere pessimisti, ma io non so proprio da dove iniziare..non ho indizi ne tantomeno il fiuto adatto Very Happy praticamente sono una sola Very Happy
vabè vado a vedere cosa inventarmi... scratch

Bè iniziamo col dire che non sei sola... hai un castello dalla tua fatto di 4 player per ora.. 2 vivi e 2 andati..
Tu sei il PIPISTRELLO, quindi puoi :

PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina.
Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.

Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare.
Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente.
Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.

Il che non è banane.... cioè intendevo dire banale..
Se in giro, dalla piazza, riesci a scovare un eletto certo.. puoi portarlo dalla tua parte.. con tutti i rischi del caso se sbagli, oppure se vuoi essere cauta allora mettiti alla ricerca dell'indovina, chiedi ai tuoi predecessori se hanno agito su qualcuno, restringi il cerchio e tira ad indovinare.. ecco appunto.. INDOVINARE...
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeVen 10 Dic - 22:24

Grazie, molto gentile per la spiegazione...ma dovrò comunque praticare...fino a quando non lo faccio, non mi rimarrà impresso Smile) Comunque sei stato molto d'aiuto! Grazie Tutor ;D
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 0:11

Falchettaaaa... dimmi che poi hai inviato gli MP!
Hai scritto nel Castello che non sapevi come mandarli! Shocked
Forse non è stata chiara la mia spiegazione su msn questa mattina?

Te lo riscrivo quì, per l'AZIONE procedi così:

Destinatario: GRUPPO MASTER
Oggetto: AZIONE
Messaggio: Shocko BlaBla*

* Per BlaBla si intende il nome (scritto per esteso) di qun qualsiasi popolano. Per esempio Shocko Jinebra. Abbreviazioni del nick come Jin, Jinny, etc. non sono ritenute valide!

Per il PATIBOLO, molto similmente, la procedura è questa:

Destinatario: GRUPPO MASTER
Oggetto: PATIBOLO
Messaggio: Voto BlaBla*

* Idem, come sopra.

Per qualunque perplessità a livello tecnico comunque scrivi tutto quì, siamo TUTOR per questo!
Al Castello magari chiedi quello che concerne la parte strategica del gioco! pirat
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 0:15

Vabè alla fine ancora una volta non ho scritto niente di nuovo, è quello che ti avevo detto anche stamattina!
Però, in caso dovessero sopraggiungere vuoti di memoria, fai sempre fede a questo schemino. E se hai altri dubbi dimmi pure... Smile
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 16:33

Ciao Martuccia!! No...il problema non era cosa scrivere...quello più o meno lo ricordavo, la questione era che non ricordavo proprio come si mandavano i pm ai master...per fortuna ho beccato Fede che è stata molto gentile e disponibile e me lo ha ricordato lei!! Ma io alla fine sono morta al patibolo??? Non c'ho capito na mazza!! E soprattutto ora sono Maestro della notte?? Ah!! poi!!! MOLTO IMPORTANTE!! Renegade mi ha mandato un pm con scritto:

*Sab 11 Dic 2010 08:19 Argomento: CHIESA
Rinnovo l'invito per chi è entrato ora a venire da me se è eletto. Basta contatatrmi via PM o via MSN (eagle.gdr@hotmail.it). Grazie.

Nonostante non ci capisco ancora granchè, penso che voglia fregarmi scoprendo che ruolo io abbia....è giusto? O è stato solo un mio pensiero malizioso?? :DD
Baciozzi :*
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 16:41

No non sei morta al Patibolo, sei Maestro della Notte perchè è morta Anika e quindi ora sei l'unico Vampiro del Castello a quanto ho visto!

Avete già partato di oggi? Come avete deciso di agire?
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 16:42

Non ancora parlo con nessuno...torno al castello a controllare...
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 16:44

Al castello l'ultimo messaggio è di giovedì...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 18:10

Scrivi anche qui cosa decidi di fare, perchè devo inviare mp preventivi, anche se tu agirai.
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 18:13

ok...ho fatto ciò tramite consiglio di Illidan:
al patibolo: viaggiatore e l'azione: ho baciato Rave
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeSab 11 Dic - 18:38

Falchetta ha scritto:
ok...ho fatto ciò tramite consiglio di Illidan:
al patibolo: viaggiatore e l'azione: ho baciato Rave

Ok, verifica che nel mp azione ha scritto RAVIE e non RAVE, altrimenti è nullo
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitimeDom 12 Dic - 12:58

Si si...ho scritto bene...è diventata un pipistrello Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)    La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)  Icon_minitime

La stanza TUTOS di "Sarkairox City" (Falchetta - Jinebra)
Pagina 1 di 1