| La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Gio 9 Dic - 21:32 | |
| Richiedente: Renegade Ospite: Sarkairox | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Gio 9 Dic - 21:36 | |
| Ciao renegade.... Sono per la 2° volta un povero emofilo che cerca la chiesa... questa volta non sbaglierò e diventerò ammazzavampiri... - ADMIN ha scritto:
- Sei un emofilo!
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Gio 9 Dic - 21:51 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- Ciao renegade....
Sono per la 2° volta un povero emofilo che cerca la chiesa... questa volta non sbaglierò e diventerò ammazzavampiri... - ADMIN ha scritto:
- Sei un emofilo!
E che è sta roba?! Giornata 3: nasconditi. | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Gio 9 Dic - 21:59 | |
| Non sono affarri tuoi di quanti siamo in Chiesa.
E non discutere gli ordini della Chiesa.
Stanotte chiuditi a chiave nella tua casuccia e non aprire a nesuno che ci sono Donne cattive che vanno in giro a busare alle porte di giovani fanciulli indifei come te!
| |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Ven 10 Dic - 19:23 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Ven 10 Dic - 19:24 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Ven 10 Dic - 19:27 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Sab 11 Dic - 17:26 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di Sarkairox, EMOFILO
EMOFILO
Oggi hai scelto di non agire volontariamente. Qui c'è l'esito... scusa se me lo sono dimenticato | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Sab 11 Dic - 17:27 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) Sab 11 Dic - 17:38 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) | |
| |
|
| |
| La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox) | |
|