| La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:02 | |
| Richiedente: Rajah Ospite: Diablo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:05 | |
| Diablo Zicky è un dannato? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:09 | |
| Diablo sono l'illusionista. Ho convinto Renegade che sono l'emofilo e mi ha dato queste istruzioni: Non può dirmi se un templare è vivo ma mi consiglia di non nascodermi(quindi molto probabilmente un templare è in vita) e vuole che voti al PATIBOLO Zicky, che è uno dei vostri vero? |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:11 | |
| Dei nostri è probabilmente, non posso dirti se al Castello o meno.
Mi passi l'esito di ieri? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:12 | |
| Sono entrato oggi |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:15 | |
| Scusa, sono un po' fuori...
Illudi Viaggiatore su se stesso e vota Ravie. Se hai informazioni, chiama. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:16 | |
| Ok procedo considera che se un templare prova a trovarmi ho cmq tolto un po di difesa agli eletti ma domani il mio bleff sarà già finito. |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 18:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 19:25 | |
| Zicky ovviamente lo vogliono fuori, cerca di proteggerlo, soprattuto se è importante. |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 19:45 | |
| Tranquilla, stiamo già provvedendo. | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Sab 11 Dic - 20:51 | |
| Dimmi l'esito, è fondamentale. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 0:06 | |
| Tranquilla? Dimmi che ti sei imbrogliata e non che avevi la convinzione che fossi donna Veniamo a noi... Hai illuso Viaggiatore su se stesso con successo.Poi spiegare anche a me che succede? Ora credo di avere la tua piena fiducia. |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 1:14 | |
| Copiami l'esito così come ti è stato mandato oppure, meglio ancora, inoltramelo tramite "quote".
Per domani avrai voto e azione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 1:32 | |
| ma cosa era viaggiatore secondo le tue tesi? |
|
| |
Diablo Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 16:23 | |
| Voto Ravie questi sono gli ordini dalla chiesa. La mia copertura quindi dovrebbe essere ancora in piedi ;) |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 16:40 | |
| MP AZIONE "Illudo Tuk su se stesso", MP PATIBOLO "Voto Tuk"
Sai chi infesteranno? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:12 | |
| Si infesteranno Ravie, abbiamo alleati al cimitero? |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:16 | |
| Teoricamente, è pari e quindi non infesteranno nessuno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:29 | |
| Ma tuk è nuovo... Gli eletti possono vincere stasera? In piazza si parla già di ipotetiche vittorie. |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:34 | |
| No comment. Comunque siamo all'epilogo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:46 | |
| Non mi piace qual no comment |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:47 | |
| NB le azioni possono essere inviate tramite MP anche più volte, ha valenza l'ultimo MP inviato prima delle 20.00 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 17:56 | |
| Sempre opportuno ADMIN! grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) Dom 12 Dic - 19:39 | |
| Ormai non mi resta che fidarmi... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) | |
| |
|
| |
| La stanza segreta di "Sarkairox City" (Rajah - Diablo) | |
|