| Il Cimitero di "GARA 48"... | |
|
+6Sereish Renegade Ouh Nikita Illidan ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Il Cimitero di "GARA 48"... Mar 14 Dic - 19:16 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 0:38 | |
| Oh, Admin, allontana quella croce da me. | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 8:41 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 8:52 | |
| Allora....come siete deceduti miei cari?
magari tra di voi c'è qualcuno d'interessante...e soprattutto chi decidiamo di infestare stanotte? | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 9:05 | |
| Predata dal collezionista.... ho parlato un po' troppo.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 10:25 | |
| assì? e con chi hai parlato...magari riusiciamo a stanarlo....
| |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 12:16 | |
| Con Lohn... ma lui continua a discolparsi, mi ha anche mandato il suo esito e da quello non risulta collezionista... ci vorrebbe una bella spia per stanarlo con certezza | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:22 | |
| Cari miei, io voto e agisco ora, perchè poi non so ne avrò il tempo... Infesto Lohn.
Le prove di cui parla in piazza sono gli esiti via Mp, ma sapete benissimo che possono essere contraffatti.... HO LA CERTEZZA CHE LUI SIA COLLEZIONISTA perchè mi sono esposta solo con lui e guarda caso sono stata predata!! Non credo ci sia altra spiegazione. Per il resto a voi la scelta! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:39 | |
| - Nikita (Gio Dic 16, 2010 11:16 am) ha scritto:
- Con Lohn... ma lui continua a discolparsi, mi ha anche mandato il suo esito e da quello non risulta collezionista... ci vorrebbe una bella spia per stanarlo con certezza
ma pensa.....a volte ad esser vivi si possono fare grandi cose....invece da morti si può solo infestare....vada per Lohn... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:43 | |
| - Ouh (Gio Dic 16, 2010 1:39 pm) ha scritto:
- Nikita (Gio Dic 16, 2010 11:16 am) ha scritto:
- Con Lohn... ma lui continua a discolparsi, mi ha anche mandato il suo esito e da quello non risulta collezionista... ci vorrebbe una bella spia per stanarlo con certezza
ma pensa.....a volte ad esser vivi si possono fare grandi cose....invece da morti si può solo infestare....vada per Lohn... Già... da vivi si può fare di più, ma dovremo accontentarci mio caro.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 16:30 | |
| Senti....anzichè Lohn preferiei infestare Grega....ovvio che ho le mie motivazioni | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 16:58 | |
| Morso dalla dentiera (non erano originali, posso garantire) di Anika.
Nikita, se sei ciò che ti ho scritto in privato... Potrebbe non essere solo Lohn il sospettato.
Io infesterei Renegade per divertimento. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 17:05 | |
| Chiedo gentilmente di Infestare Grega..altrimenti qui nessuno infesta nessuno....ripeto ho le mie motivazioni...domani sarò lieto di seguire le vostre... | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 17:06 | |
| Grega probabile eletta o dannata? | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:00 | |
| Sono appena rientrata.... quindi chi si infesta?
| |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:07 | |
| Mi serve per testarla!!! Domani vi dico.... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 19:12 | |
| Ok, vada per Grega se Illidan è d'accordo | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 20:49 | |
| Il cimitero oggi ha infestato Grega. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 21:02 | |
| - Illidan ha scritto:
- Morso dalla dentiera (non erano originali, posso garantire) di Anika.
Nikita, se sei ciò che ti ho scritto in privato... Potrebbe non essere solo Lohn il sospettato.
Io infesterei Renegade per divertimento. Perdonato va' XD | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 21:23 | |
| Alla faccia dell'infestazione... -.- E meno male che s'era detto di infestare un dannato. COMPLIMENTI!!
Ecco spiegata la mancata azione... >.> | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 22:21 | |
| - Nikita ha scritto:
- Ok, vada per Grega se Illidan è d'accordo
Nikta vieni qui da me... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 22:38 | |
| - Renegade ha scritto:
- Nikita ha scritto:
- Ok, vada per Grega se Illidan è d'accordo
Nikta vieni qui da me... Dimmi pure | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Ven 17 Dic - 0:15 | |
| Scusa Sereish, ma Grega è Dannata! Almeno la mia fonte me l'ha venduta pe Dannata.... il punto adesso però è...come siete morti voi oggi? No perchè se c'è un'altro Predato, allora vi chiedo di essere rescuscitato....perchè se ero l'unico, senza doppioni....qua siamo messi male!!! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... Ven 17 Dic - 8:52 | |
| Quantomeno adesso Nikita è più tranquilla .....attendo le vostre proposte per l'Infestazione....in particolare dal Buon Sereish | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di "GARA 48"... | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di "GARA 48"... | |
|