ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)    Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:09

Richiedente: OUH
Ospiti: nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)    Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 16:01

Casa....

Bene, le mie riflessioni...

Il mio primo post in piazza è un'accozzaglia di cose per arrivare a dire "ottima annata" che si può anche leggere "vino d'annata"....si toglie il vino e l'apostrofo ed ecco che esce la mia fazione...si lo so è contorto, però questo mi è venuto in mente....

Purtroppo ieri ero al telefono con Lacrima e stavamo cercando di annusarci molto alla lontana, infatti abbiamo scelto di votare assieme Strega (così....ad minchiam...) e allo stesso tempo ho fatto la mia azione....
Mentre scrivevo credo mi sia uscito un "pedino James" che sicuramente Lacrima non si sarà fatta sfuggire, qualche secondo di silenzio da parte sua, mi fanno credere di non averlo solo pensato, ma di aver detto esatatmetne il verbo della mia azione..(bravo....molto bravo....)
Ho fatto un pò lo gnorri dopo, senza dar peso, e spero che Lacrima pensi che l'abbia fatto apposta....

Cmq onde evitare casini vari, scelgo di Pedinare proprio lei, così mi tolgo il dubbio che sia o meno il Collezionista....
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)    Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 18:52

Dunque....il Patibolo di ieri mi ha lasciato un pò perplesso, probabilmente l'attacco di Lyda è stato raccolto da un gruppo di Eletti...

Ieri sono stato Rapito e questo mi ha impedito di avere almeno un'informazione in prima Giornata...un piccolo svantaggio che però ho cercato di colmare invitando a farsi vivo colui che mi ha rapito.....thò....una balla di fieno....

Ho appurato con Lacrima che almeno un Oratore ha agito su di lei o su Sereish...e che probabilmente non ci siano più di un Oratore e un'Incantatrice....oppure non hanno agito, o sono stati fermati, uccisi...etc...

Fortunatamente sembra che al castello siano in un numero sufficiente da permettersi di esporsi pubblicamente e questo avvantaggia chi come me, non ha molte frecce al suo arco...

Per ora decido di fidarmi, senza raccontare il mio ruolo, ma solo la fazione, e seguo le direttive datemi da Falchetta (presunta Castellana), che Sereish sta confermando essere...anceh perchè non vi è traccia di smentita....
Voto per Sereish e Infestazione per Grega....
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)    Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 18:53

Avrei anche una mezza idea....che ritratterebbe una vecchia strategia di Miofibrilla...ovvero andare in Piazza e smazzarmi per Castellano....ma sarebbe un pò troppo rischioso....anche se così giocherei da morto......mmmmsi potrebbe anche fare.....

VADO A PROPORRE AL CASTELLO!!!!
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)    Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Icon_minitimeVen 17 Dic - 0:11

Proposta bocciata....meglio così, evitiamo sbattimenti....

questo è il mio esito di oggi:
Esito di Ouh, SPIA DANNATA (morto)
SPIA DANNATA

Oggi il Cimitero ha infestato Grega.

Ecco il tuo Esito Fantasma:
« RAPITORE
Hai rapito Sarkairox.
Scopri che nessuno, a parte te ovviamente, ha agito su Sarkairox oggi. »

Essendo morta, non potrai agire.

questo vuol dire che probabilmente ci sono almeno 2 Rapitori...ma devo verificare con il diretto interessato prima....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)    Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)  Icon_minitime

Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)
Pagina 1 di 1