ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Fine di un ciclo

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:04

Ringrazio tutti i giocatori che in circa 3 anni hanno dato vita a tante partite (ufficiali e non) su questo forum.
Ringrazio i miei stretti collaboratori
- DAMPYR
- VAMPIRIA
- E.NIGMA
- DANTE
- SATURNO
i quali hanno sostenuto nel tempo un mio desiderio che negli anni si è evoluto, cresciuto, fino a diventare un gioco FUNZIONANTE, capace di far nascere amicizie, amori (non faccio l'elenco) e... anche figli (vedi Stefano di Xerodark e Syar!!!).
Voglio aggiungere, a queste persone in "ciano", il ringraziamento allo staff master:
- CHASTITY
- WYLT
- NEMESIS
- CASSANDRA (più di un master!!!)

Adesso "ANIKA, il bacio del vampiro" è ad una svolta importante della sua storia: passare ad un livello di efficenza superiore (con il trasferimento ad un sito automatizzato) oppure chiudere definitivamente i battenti.
Il 2011 potrà dare una risposta a questa domanda.
Molti sono i fattori che influenzano il futuro: fattori economici, fattori lavorativi, fattori di tempo, ecc... percui ... attendiamo.

In questi anni abbiamo sempre tentato di gestire tutto al meglio, commettendo a volte errori tecnici, errori gestionali, errori ludici, ecc... ma sempre cercando di fare tutto con la massima correttezza, anche se non a tutti è giunto il messaggio forte e chiaro (fortunatamente solo a poche unità che si contano sulle dita di una mano, il messaggio è giunto distorto... pazienza!!!).
Tanti di voi ci hanno seguito per tanti mesi, alcuni di voi da SEMPRE... è soprattutto a voi che va un abbraccio sincero, sperando che, alla fine di tutto, questo abbraccio e questo ringraziamento sia reciproco... perchè, onestamente, mi sento di meritarlo (ho davvero dato moltissimo per ANIKA).

Auguro a tutti voi una felice conclusione di anno 2010 e buone vacanze natalizie, al termine delle quali sapremo tutti se "ANIKA, il bacio del Vampiro" avrà un seguito...

Nosferatu, Miofibrilla
Fine di un ciclo 55-54Fine di un ciclo 4-52
Sergio

Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:08

Grazie a te Smile)
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:18

Provate a chiudere e vi raggiungo a Massafra con una simpatica motosega.

Auguri e grazie di tutto Sergio (ovviamente l'augurio è esteso a tutti).
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:21

Concordo con Illidan xD xD

Faccio gli Auguri a Sergio e a tutti i giocatori, master e Workgroup.

Al 2011
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina
Occupazione/Hobby : Ortottista

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:22

Auguri a tutti! E grazie Nosfe!!!
PS: sono sicura che nn è finita qui Very Happy
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar

Maschio
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:22

Auguri e Grazie a tutti: giocatori e (soprattutto Master)
abbr

Certo che avrà un seguito!!! aleohoh
Deve averlo!!! zanzan

p.s. lo avrà vero? sigh

Ultima modifica di Iluvatar il Dom 19 Dic - 21:26 - modificato 1 volta.
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:25

Grazie di esserci e di rallegrare le giornate che, anche semplicemente standosene seduti al pc, diventano più avvincenti. Non si chiudranno assolutamente i battenti di nulla!!! E se lo dice il Diavolo, fidatevi, è così!!! Buone vacanze ed un bacione a tutti!!!

ETERNAMENTE vostra. Player, DiAbLo, FEDERICA.
abbr
https://www.facebook.com/Fede.1892
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:27

Iluvatar ha scritto:
Auguri e Grazie a tutti: giocatori e (soprattutto Master)
abbr

Certo che avrà un seguito!!! aleohoh
Deve averlo!!! zanzan

p.s. lo avrà vero? sigh
Lo spero.. mi sono anikanizzato da poco.. sigh
Ospite
Ospite
Anonymous

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:28

Per me tutto è durato solo una partita non ufficiale e questa!
Questa partita per me è stata molto attiva visto che sono stato a chattare su msn con il castello per svariate ore.
Ringrazio tutti e in particolare Nosferatu che è stato ossessionato da me ogni volta che si connetteva su msn!
Sergio non puoi chiudere, io ho giocato con la mentalità che sarei migliorato e ora?!?!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:30

Non chiuderà...Non finirà qui...ne sono sicuro Razz

Auguri a tutti Smile

Wylt, Renegade, Bernardo
http://www.annomille.net
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:31

Probabilmente un grazie è molto limitativo, ma sappiamo bene tutti come io sia imbranato a parole Very Happy
Io son qui da un anno e mezzo circa e, anche se non gioco più spessissimo, sento ANIKA come una famiglia! C'è sempre stima e la cosa, seppur attraverso un pc, la si sente! La si respira come l'aria Natalizia! E questo è grazie anche al lavoro che VOI gestori e master del gioco svolgete, all'amore col quale vi dedicate tra mille impegni a questa attività.
Quello che succederà nel 2011 lo vedremo, ma son sicuro che giocheremo ancora, di nuovo... tutti insieme!

Bè, tanti auguri a tutta la famiglia da Manuel (Myst)!

I sogni non svaniscono finché le persone non li abbandonano
http://www.trusis.it
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:32

Volevo fare qualcosa per la delusione che ho avuto ma soprattutto che vi ho dato quest'estate con il live mancato. Ancora non mi sono sdebitato, non può finire qui. Soprattutto, perchè l' unica partita che ho fatto non può essere finita in un modo così deludente! Suspect
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 21:45

Nessun panegirico. Nessun florilegio. Nessun invano tentativo di spiegare il flogisto. lol!

Sergio, spero davvero che Anika vada avanti. Poi, la vita ha le sue priorità e lo capiremo. Smile

Gente, ci vediamo sul prossimo sito di Anika, quando e se ci sarà.

A presto!

Baci ed abbracci a chi di dovere.

Pacche sulle spalle a chi di dovere.

Pompini, no. Ne ho già fatti abbastanza a chi di dovere.
lol!
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Anja
Utente
Utente
Anja

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 23:03

Ma certo che ANIKA avrà un proseguimento!! Magari cambierà qualcosa ma sarà sicuramente in meglio!! cheers

Un grazie a te Sergio che con tanta pazienza segui i nuovi adepti e con passione hai fatto crescere ANIKA. E un grazie doveroso agli altri dello staff e ai vari master.
Smile

E detto cio.... Auguri a tutti!!!! Very Happy
James
Utente
Utente
James

Maschio

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeDom 19 Dic - 23:31

CERTO CHE ANDRA' AVANTI!!!

ALTRIMENTI CI ORGANIZZIAMO E ANDIAMO A CASA DI SERGIO..

HAHAHA

..ALTRO CHE FANTASMI!!!

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 0:21

No, ma ho letto bene?
chiudere i battenti c'era scritto???

Qui non chiude proprio nessuno! Ed io come avrei fatto, sola e chiusa in un freddo ed ostile convento novarese, senza Anika ed i suoi meravigliosi utenti?
Avrei potuto darmi all'alcool!!!
(vieni Aigor, hai sentito bene!)

Per quest'anno abbiamo terminato questo capitolo: auguri a tutti di buone feste (e di buon compleanno a Streghetta) e possa il 2011 iniziare nel migliore dei modi!!!

Vi voglio bene, grazie di esistere!

Grega

great
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 0:22

James ha scritto:
CERTO CHE ANDRA' AVANTI!!!

ALTRIMENTI CI ORGANIZZIAMO E ANDIAMO A CASA DI SERGIO..

HAHAHA

..ALTRO CHE FANTASMI!!!

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI

Io scrocco un passaggio a James!!!
Poi, altro motivo in più: posso terminare la mia carriera anikiana con una vittoria di questo losco ed oscuro figuro???
perepè
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 1:33

Io comprendo pienamente le parole di Sergio, eppure il mio cervello si rifiuta di elaborarle...

Son qui da Gara 2 .... e sono entrata nel Tunnel in gara.... 2 per l'appunto.
Il Tunnel del gioco e dello svago inizialmente...
Poi quello delle persone che a poco a poco ho iniziato a conoscere personalmente...
E' diventato infine anche il Tunnel del Master...
Ma è soprattutto il Tunnel delle persone....

E così che come Lacrimadisangue chiudo il 2010 con una sconfitta amara...
Cassandra come Master augura professionalmente Buone Vacanze a tutti
Germana... ecco Germana... no!!! nn si capacita, anche se sa che certe persone comunque non le perderebbe....

Ci rivediamo nel 2011 ... PER FORZA !!! Voglio pensarla così !!!
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lyda
Utente
Utente
Lyda

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 1:38

mi sono sentita in famiglia sin dalla prima partita

grazie a tutti consolare

e spero di continuare a divertirmi cosi'
!
abbr fonzie
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 1:58

Oltre che ringraziarvi tutti per l'affetto che dimostrate (che vi assicuro è importante) sottolineo che "ANIKA, il bacio del Vampiro" NON CESSERA' DI VIVERE (anzi ribadisco l'organizzazione di 2 LIVE-minori per le date del 2 e 7 Gennaio 2011: se sarete in tanti, ci impegneremo ad organizzare qualcosa in più che semplici LIVE-MINORI...).

Al 100% "ANIKA, il bacio del Vampiro" rimarrà attivo in forma LIVE, dove sono in costante evoluzione progetti e collaborazioni con importanti associazioni ludiche milanesi (presto avrete notizie in merito).
Al 95% "ANIKA, il bacio del Vampiro" passerà ad una forma automatizzata (sito Web) con data stimata attorno al 30 Giugno 2011 (ovviamente questa data dipende da chi sta realizzando il sito: Dante e Vampiria, loro potranno essere più precisi sulle tempistiche).
Allo 0% preseguirà su questo forum, oppure si giocherà su questa piattaforma solo come forma integrativa alle prime versioni Beta del sito.

Morale della favola: non ci saranno più gare totalmente gestite "a mano": fare il master è logorante, vincolante e totalizzante.

Dai, attendiamo questo 31 dicembre, dopodichè avremo più certezze sul futuro...

Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 9:49

Io vorrei ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni con la loro presenza sul forum, ma soprattutto con la loro stima e partecipazione nei Live, per chi ha percorso km e km (voli d'aereo, affita macchine, camere, etc...) per partecipare con noi.
I nomi sono quelli, ricordo il primo Live a Locate, quando era ancora tutto solo via web, quindi ancor più sentito, ricordo Arials e Artemisia che hanno fatto veramente un salto nel buio!
Ricordo i 300 km di Lacrima.

Vorrei ringraziare coloro che ci hanno aiutato a migliorare questo gioco, che non è soltanto un gioco, tutti coloro con i quali abbiamo litigato perchè ci hanno aiutato a crescere e migliorare, a coloro che sisono semplicemente affacciati, e tutti coloro che invece si sono lasciati coinvolgere, appassionare, che non perdonano per il torto subito, a coloro che "facciamone subito un'altra ceh mi devo rifare", a coloro che "basta non gioco più, me ne vado" e poi sono i primi a iscriversi alla gara sucessiva, a coloro con che "io sono il primo", a coloro che "F5", a coloro che non gliene frega niente dei nostri sbattimenti, e che non sanno cosa comporta tenere in piedi tutto questo, a coloro che invece lo sanno e ci sostengono.

Questo era Anika.Forumattivo......quello che sarà il futuro non si può promettere, ma noi stiamo cercando il più possibile di riuscire nel prossimo step!

Grazie a tutti!

James
Utente
Utente
James

Maschio

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 11:34

Nosferatu ha scritto:
(ovviamente questa data dipende da chi sta realizzando il sito: Dante e Vampiria, loro potranno essere più precisi sulle tempistiche).

Vedete di muovervi!!!

Smile
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 11:45

Intanto...
CONGA!

Fine di un ciclo 9conga

Che ci sta sempre bene. Very Happy
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 13:46

Preferisco questa! lol!

Fine di un ciclo 62586_10
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitimeLun 20 Dic - 15:51

Spero vivamente in un evoluzione del gioco a una chiusura,ormai sono quasi un giocatore abituè,mi son divertito un sacco con voi in questi 3 anni.
E poi povero Aigor,come farà senza nessuno da impalettare,è troppo giovane per andare in pensione. lol!
Alla prossima partita(sempre se ci sarà),state attenti che Tuk potrebbe tornare particolarmente vorace di sangue. Twisted Evil

Frohe Weihnachten

und

Glückliches 2011
Contenuto sponsorizzato

Fine di un ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo Icon_minitime

Fine di un ciclo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» AMBI DI FINE ANNO
» SUPER AMBO DI FINE ANNO!
» La lettera di Fine Anno di Giuseppe.
» Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!
» DUE TERZINE PER FINE ANNO