| Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... | |
|
+6Kripstak Thinkdark Lestat Dampyr Miofibrilla Xerodark 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 16:34 | |
| http://video.google.it/videoplay?docid=4137038567453277760&hl=it | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 18:00 | |
| Solo per l'idea meriti un 10 e LODE. Bravissimo Xerodark, mi hai quasi fatto venire voglia di fare un video... COMPLIMENTI | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 18:13 | |
| - miofibrilla ha scritto:
- Solo per l'idea meriti un 10 e LODE.
Bravissimo Xerodark, mi hai quasi fatto venire voglia di fare un video... COMPLIMENTI quoto quanto scritto da miofibrilla.... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 21:29 | |
| Mi dice che non è al momento disponibile...why? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 21:41 | |
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 21:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 21:55 | |
| Punto 4 |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 22:42 | |
| | |
|
| |
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Mer 7 Mag - 22:54 | |
| Che bravo stu piccinnu.. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Gio 8 Mag - 0:28 | |
| Non lo vedo cazzo datemi un link funzionante... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Gio 8 Mag - 1:56 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Gio 8 Mag - 1:59 | |
| - Lestat ha scritto:
- Non lo vedo cazzo
datemi un link funzionante... Con questo funziona sicuro: http://video.google.it/videosearch?q=vampirla&hl=it&sitesearch= | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Gio 8 Mag - 16:45 | |
| per la musica.. prova a senti' un pò "hells bells" degli Ac/Dc ;) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Ven 16 Mag - 19:25 | |
| bravo l'amore mio! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Dom 18 Mag - 0:32 | |
| volevo solo dirvi vi sto facendo un po di pubblicità nel mio blog con link diretto ovviamente al forum.se non vi sta bene fatemi sapere che lo tolgo | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... Sab 14 Giu - 13:34 | |
| - arials ha scritto:
- volevo solo dirvi vi sto facendo un po di pubblicità nel mio blog con link diretto ovviamente al forum.se non vi sta bene fatemi sapere che lo tolgo
fallo con questo : http://video.google.it/videoplay?docid=-5978834896592752550&q=il+bacio+del+vampiro&ei=mDA7SKabKoem2gKzj9TeAw&hl=it | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... | |
| |
|
| |
| Non ridete, l'ho fatto in pochissimo tempo... | |
|