ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeDom 16 Gen - 16:19

Stanza segreta richiesta da : Miofibrilla
Ospite : Athya

In questa stanza l'Ospite Athya e il Popolano Miofibrilla,potranno discutere delle vicende della Gara.

Athya ti ricordo che avrai accesso a tutte le stanze visibili a Miofibrilla, MA potrai scrivere QUI e SOLO QUI.

Tutte le informazioni sugli Ospiti le puoi trovare a questo Link :

https://anika.forumattivo.com/t2209-27-new-tutor-e-ospiti


Benvenuta Athya cheers e Buona Gara a entrambi !!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeDom 16 Gen - 22:12

Benvenuta Athya.

Ecco il "nostro" ruolo, mi è giunto mediante mp dal master Cassandra:


Da:CassandraDal Maniscalco -Gara 1 - 2011  309-11
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 7:06 pm
Oggetto:RUOLO GARA 1 2011Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  I_icon_quote
Complimenti !!!


Sei il Vampiro Semplice .


Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeDom 16 Gen - 22:16

Ho una mezza idea che adesso scriverò nel castello... ah, siamo vampiri percui, per noi, è visibile una stanza segreta importante: IL CASTELLO.
In questa stanza c'è ANIKA (vampiro principale) che si chiama KURAN, PIPISTRELLO (vampiro aiutante) che si chiama SARKAIROX e poi ci siamo noi, "nulla facenti"... (se se, altrocchè nullafacenti... lol! )

Domani, poi, ti spiego un pò di cosette.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 11:57

me ne devi spiegare parecchie xD

mi sono spulciata un po la bacheca regolamento ieri... ma diciamo che l'ordine in cui sono disposti gli argomenti (non ho avuto modo di leggere tutto per ragioni di tempo) cozza brutalmente con le mie capacità cognitive e di apprendimento XD

in breve: ho capito quel che ho letto, ma non ho ancora capito né i ruoli dei vari personaggi né come ognuno si deve muovere nel gioco >_>

avrai moooooooooooolto da insegnarmi xD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 13:26

Dopo una rapida spiegazione su MSN... ti lascio con questo compito: leggere la piazza e cercare di dare un ruolo ad ogni giocatore.
ATTENZIONE: decifrare la piazza è difficile per tutti, c'è chi dice la verità, c'è chi mente, c'è chi sembra di dire tutto e non dice nulla e chi dice nulla e invece ha detto tutto...
Insomma, prova a decifrare secondo il tuo istinto, poi ne discutiamo assieme appena torno (verso le 18.00).
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 14:09

allora, partiamo dal presupposto che non bluffino... perché altrimenti si va o sul 'nonholapiùpallidaideadicosavogliadire' o sull'opposto di quanto ho ipotizzato XD


KLINT
molto ambiguo... quel suo 'ora sono solo, ma a breve ne arriveranno altri' mi da da pensare... mi fa pensare che: o si tratti di un possibile camaleonte, oppure di un ruolo in grado di tirare dalla sua parte altri personaggi...
altrimenti si può tradurre con un comportamento del tutto neutrale, tipico di chi non si sbilancia


GREGA
?


SEREISH
non so come gioca qui, ma mi pare che non si sia sbilanciato, ma che si sia limitato afare la sua comparsa con un'elegiaca. Da annotare, forse, la scelta del termine 'sciamani'.


ZARKA
Si è sbilanciato... la seconda quartina mi rimane molto oscura... ma nella prima sottolineerei quel 'blasfemi', e nella terza il fatto che 'non manchi' alla cittadella... mi viene da pensare che sia un dannato


ZELGIUS
errori a parte, e non sono pochi, quella frase verdina ha un che di ambiguo (erede/spia) o camaleontico... Non capisco granché, anche perché dove ci sono errori di concordanza l'interpretazione è spggettiva, quindi opinabile.


ZICKY
O_O


HIKARU
da quel dialoghetto sono propensissima a dire spia... la voce in rosso vuole 'fare la spia' su quella in giallo... poi potrei prendere una cantonata mostruosa, non sapendo come si muove di solito... ma l'impressione che mi da, di primo acchitto, è questa.


ILLIDAN
molto interessante. Si parla di pulizie e spostamento mobili, si definisce caotico ed istintivo, sostiene di perdere piùtempo del necessario in cose semplici, si dice paziente. Poi ci sono quel 'maldestramente, e quell'automatizzato... mh... Ora come ora non saprei inquadrarlo con precisione non conoscendo ancora tutti i ruoli...


OUH
O_O se volessi dare per scontato che l'allusione a Clousot sia vera, direi a questo punto, visto che Clousot è un investigatore, per quanto maldestro, che lui abbia doti 'investigative'... rimane che non ho ancora letto per benino i ruoli... quindi a te la palla u.ù


JAMES
*annuisce, come si è adusi fare con i pazzi* XD traduzione: non ho idea o.ò


LYDA
si da della beona o.ò e parla di notti brave... che sia dannata?


RENEGADE
ehm...no? xD troppo GF xD
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 14:45

I miei complimenti Athya, per l'impegno e la voglia che ci stai mettendo.
Hai un maestro ineccepibile e un pò folle.Ma sarà in grado di darti tantissimo.
Se nel frattempo dovessi aver domande, io sono a disposizione !!!
Continua così Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  689685
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 15:12

grazie master u.ù



Mio, ho un'appunto!

Stavo parlando con Sereish in msn, che mi ha cercata ritenendo che il mio avatar avesse un nesso con il suo post,perché aveva scambiato la lancia che ha in mano, con un Sai, arma nipponica.

Ne è risultato che si riferisse ad una'principessa' nel suo post, il cui aspetto era simile a quello del soggetto del mio avatar... principessa che combatte con i sai.

Ragionandoci gli ho fornito tre nominativi: Mileena di Mortal Kombat II, Elektra (personaggio Marvel), e Azuma Ayame di Tenchu.

Mi ha anche specificato che il 'bavero' lo aveva indotto in errore. Ragionandoci ho capito che chiama bavero il velo che copre metà volto alla mia pg.

Quest'ultimo elemento, sommato agli altri, taglia la testa al toro. Il suo post è, per sua stessa ammissione, riferito a Mileena.




Riferito ciò sottolineo che lui ha detto anche che io ho il diritto di darti i miei pareri sulle piazze altrui... quindi consiglio di prendere il tutto con le pinze, perché magari potrebbe tentare di indurti in errore per mio tramite xD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 19:32

Una grande NEW...
Appena mi libero (il castello è impegnativo) ne discutiamo serenamente...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 20:06

Athya ha scritto:
allora, partiamo dal presupposto che non bluffino... perché altrimenti si va o sul 'nonholapiùpallidaideadicosavogliadire' o sull'opposto di quanto ho ipotizzato XD


KLINT
molto ambiguo... quel suo 'ora sono solo, ma a breve ne arriveranno altri' mi da da pensare... mi fa pensare che: o si tratti di un possibile camaleonte, oppure di un ruolo in grado di tirare dalla sua parte altri personaggi... (esatto... cardinale... oppure un emofilo che cerca di raggiungere i suoi superiori; insomma, da uccidere.)
altrimenti si può tradurre con un comportamento del tutto neutrale, tipico di chi non si sbilancia


GREGA
?


SEREISH
non so come gioca qui, ma mi pare che non si sia sbilanciato, ma che si sia limitato afare la sua comparsa con un'elegiaca. Da annotare, forse, la scelta del termine 'sciamani'.


ZARKA
Si è sbilanciato... la seconda quartina mi rimane molto oscura... ma nella prima sottolineerei quel 'blasfemi', e nella terza il fatto che 'non manchi' alla cittadella... mi viene da pensare che sia un dannato


ZELGIUS
errori a parte, e non sono pochi, quella frase verdina ha un che di ambiguo (erede/spia) o camaleontico... Non capisco granché, anche perché dove ci sono errori di concordanza l'interpretazione è spggettiva, quindi opinabile.


ZICKY
O_O


HIKARU
da quel dialoghetto sono propensissima a dire spia... (concordo) la voce in rosso vuole 'fare la spia' su quella in giallo... poi potrei prendere una cantonata mostruosa, non sapendo come si muove di solito... ma l'impressione che mi da, di primo acchitto, è questa.


ILLIDAN
molto interessante. Si parla di pulizie e spostamento mobili, si definisce caotico ed istintivo, sostiene di perdere piùtempo del necessario in cose semplici (bravissima, credo che agisca molto tardi... ruolo da patibolo direi) , si dice paziente. Poi ci sono quel 'maldestramente, e quell'automatizzato... mh... Ora come ora non saprei inquadrarlo con precisione non conoscendo ancora tutti i ruoli...


OUH
O_O se volessi dare per scontato che l'allusione a Clousot sia vera, direi a questo punto, visto che Clousot è un investigatore, per quanto maldestro, che lui abbia doti 'investigative'... rimane che non ho ancora letto per benino i ruoli... quindi a te la palla u.ù (mmm sentinella o indovina non sarebbe male, in qualità di investigante)


JAMES
*annuisce, come si è adusi fare con i pazzi* XD traduzione: non ho idea o.ò


LYDA
si da della beona o.ò e parla di notti brave... che sia dannata?


RENEGADE
ehm...no? xD troppo GF xD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 21:06

Da:CassandraDal Maniscalco -Gara 1 - 2011  309-11
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 8:52 pm
Oggetto:ESITO GIORNO 1 - GARA 1 2011Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  I_icon_quote
VAMPIRO SEMPLICE

Sbam !! Una randellata in testa e passa la paura
Sei stato Rapito !


Come da programma, sono stato rapito.
C'è di buono che non sono morto al patibolo (era tra i rischi della strategia).
Adesso vediamo se mi contattano in molti.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeLun 17 Gen - 21:07

Da:SereishDal Maniscalco -Gara 1 - 2011  131-58
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 8:53 pm
Oggetto:RapitoDal Maniscalco -Gara 1 - 2011  I_icon_quote
Se sei stato rapito fatti dire chi ha agito su di te study


Sereish afferma di aver agito su di me (chissà perchè... era rapitore?) e di avermi trovato rapito.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeMar 18 Gen - 10:14

dice di averti illuso e di non essere il solo.....


è da prendere con le pinze:

se lui fosse un eletto bugiardo, accampando l'esito che ha accampato, copre il suo VERO esito con l'impossibilità di agire, e copre l'eventuale comparsa di uno o più VERI illusionisti dicendo di esser stato illuso.

Io fossi in te starei attenta ad espormi con lui...vediamo cosa succede ad Hikaru, anche se dubito che sarebbe così stupido da agire in prima persona, casomai fosse eletto...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitimeMar 18 Gen - 10:15

Athya ha scritto:
dice di averti illuso e di non essere il solo.....


è da prendere con le pinze:

se lui fosse un eletto bugiardo, accampando l'esito che ha accampato, copre il suo VERO esito con l'impossibilità di agire, e copre l'eventuale comparsa di uno o più VERI illusionisti dicendo di esser stato illuso.

Io fossi in te starei attenta ad espormi con lui...vediamo cosa succede ad Hikaru, anche se dubito che sarebbe così stupido da agire in prima persona, casomai fosse eletto...

errata corrige:

non essere il solo illusionista

se lui fosse ... coprirebbe


ho sonno >_>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011    Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dal Maniscalco -Gara 1 - 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: