ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

IL PORTALE EST - GARA 1 -2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo

IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Empty
MessaggioTitolo: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 19:23

Stanza segreta richiesta da : Zarka
Ospiti : Grega

Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 19:28

Gracias, Cassandra Very Happy

Qui posterò di seguito le mie verità, per far comprendere nel post-gara il perchè io e Grega abbiamo agito in maniera "particolare", in questa seconda giornata lol!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:05

Allora, questi potrebbero essere i miei ultimi minuti da Emofilo. E voglio condividerli con lei che stanotte proverà a proteggermi IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 470271

Vi racconto: ovviamente in giornata 2 cerco la Chiesa. L'istinto mi dice di andare da Grega, credendola Templare. Lei non è in Chiesa, ma è comunque Eletta: poco male.
Continuando a cercare, parlo con Yontra. Mentre proviamo a capire l'un l'altro cosa siamo, lui scrive questo:

chiedi in piazza
di farti contattare
da chi ha agito su di te
perché
giocate insieme
però senza far capire che sei in chiesa

Da questo, lui fa intendere di aver sbagliato finestra di Msn, e che ormai la sua posizione di Templare era compromessa. Allora gli dico di non preoccuparsi: io sono un Emofilo, e lui può curarmi. Ma da quel momento, Yontra non si è fatto più sentire...

Oggi pomeriggio mi viene il dubbio: e se Stregakomandakolori avesse ragione?
Vorrebbe dire che Yontra aveva calcolato tutto, e che stanotte sto per diventare un Vampiro...
Mi confido con la Sentinella Grega, l'unica a questo punto di cui mi posso fidare. Anche lei si è rivelata a Yontra, ma scopro che lui, incredibilmente, non le indica di proteggere me IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 241599
Risultato: forse Yontra mente.

Ed ecco la pazza strategia che abbiamo creato assieme:
Grega, Sentinella, proteggerà me; io, intanto, mi rivelerò anche a Strega.
In una maniera o nell'altra, diventerò comunque Ammazzavampiri, sperando che non accada qualcosa a Grega.

Per evitare che anche Strega ci stesse buggerando, decidiamo di salvare almeno Grega, e rivelerò solo io la mia identità (lei vi racconterà meglio i suoi bluff su Strega e Miofibrilla Very Happy)
Purtroppo, però, il piano sta fallendo: Strega mi sta chiedendo di rimanere nascosto... Ma io so di essere protetto, e cercherò comunque lei.

Lei non accetta il fatto che io abbia una sentinella con me: spiacente, ma non ho garanzie su di lei. Del resto, posso anche capirla: non è mai facile fidarsi.

Domanda che si faranno tutti: e chi ti dice che anche Grega non ti stia mentendo?
E' semplice: oramai la mia situazione è compromessa. Forse il Castello sa di me, e non voglio rimanere nascosto a vita. Grega è l'unica che può darmi una mano Smile
E' proprio il ruolo che mi serve, Templare a parte: senza di lei, sarei senza difese IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 470271
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:17

Ma cosa mi dici mai...
(piuttosto spero di non morire o di non venire baciata o charmata)
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:25

Miofibrilla ha postato un interessante messaggio in Piazza:

ANIKA: morde Lohn
PIPISTRELLO: Charme James
VAMPIRO SEMPLICE: nada
Rapitore Zelgius: rapisce il sottoscritto
Illusionista Sereish: illude Lyda sul sottoscritto
Illusionista Grega: illude James su Yontra (ma io a lei non credo)
Negromante Pampurio: avvelena Ouh su Yontra
Spia Dannata Nik: va su Strega (ma io a lui non credo)
Spia Dannata Hikaru: va su Strega

Il messaggio è stato eliminato dalla pubblica piazza, ma, dato che oramai l'avevamo salvato su msn, è un po' la stessa cosa, no?
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:26

Ma come, "Gara Annullata"???
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:38

e' esattamente per quel messaggio che è stata annullata....

MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA 1 -2011   IL PORTALE EST - GARA 1 -2011 Icon_minitime

IL PORTALE EST - GARA 1 -2011
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Gara la Bomba del 09.12.2011 O=*
» Gara la Bomba del 15.12.2011 O=*
» *La Prova Del 5*Del 08/03/2011
» *La Prova Del 5 *Del 26/03/2011