ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen - 21:13

Mmmmmmmm l'ammazza dov'è...chi è..cos'è..com'è?...lyda?..zicky?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen - 22:00

Yontra entra su skype..msn...un segnale di fumo..una mail...un segnale luminoso..contattami telepaticamente..insomma fai qualcosa ho una novità rilevante su lyda
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen - 23:45

Leggere lyda mentre esclama è FATTA!!!! quando pensa di aver preso per cul yontra fingendosi dannata mediante esiti e motivazioni scritte da me e yontra non ha prezzo !!!!..per tutto il resto ci sono gli eletti a rovinarsi la gara lol!
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen - 23:48

Oddio... Io alla fine la verità ho detto... Cioé boh...
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen - 0:18

Ho fatto una ca**ata pazzesca<_<..mentre stavo falsificando un mp dei master da passare a lyda ho dimenticato di cancellare la dicitura incantatrice xD e le ho inviato un mp quotato con scritto

INCANTATRICE:
(esito)

auhahaha che idiota che sono
lol!

Nulla di grave...sanno già che sono incantatrice..basta guardare il patibolo e fare 2+2 ..e lei per fortuna è emofilo e non può fare piu di tanto domani..che fà si palesa in piazza gridando SONO L'EMOFILO? ...xD
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen - 13:18

Anche se la copertura con lyda è saltata le ho dato ugualmente patibolo e azione falsi.
Io oggi non ci sarò quindi ho già inviato azione e patibolo ( tutto su zicky)..

bye
Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 728987
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen - 19:17

Ma illidan veramente pensa che io creda che lui non sappia che io sono dannato? XD..mi ha chiesto cosa devono fare sentinella..spia e cardinale..come se credesse veramente alle mie parole..Adoro anika perchè crea queste situazioni in cui tutti si prendono e si fan prendere per i fondelli con la consapevolexa di ciò XD
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen - 20:44

Ma lyda mi crede ancora O_O?..oddio XD .Tutto secondo i piani tranne sereish che torna dal mondo dei morti...mmm vediamo gli esiti..

La cosa triste è che ad illidan ho detto di resuscitare sereish e votare zelgius..stesso patibolo ho dato a lyda xD..e mò ci son 2 voti su zelgius...mmmmm
lol!
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Gen - 21:17

Mmmmm ma la resa no? ..o dobbiamo sterminare anche gli scarafaggi delle catacombe? lol!
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 0:47

Ok sereish daidai su l'abbiamo capito che al 90% sei sentinella°-°..basta mò XD
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 14:47

Sereish non può essere sentinella! xD Deve essere per forza il templare!
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 15:22

Allora sarka aveva trovato la chiesa..ma in questo caso non mi spiego il perchè si sia rivelato a me -.-''
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 15:58

Perché quel furbone di Sereish si sta fingendo sentinella anche con gli eletti.
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 16:01

...O_o
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 16:10

Falchetta ha scritto:
Ho bisogno di parlare con te caro il mio Cardinale, per cortesia contattami al più presto!
Bacini celestiali a tutti i miei carissimi Eletti :*

Shhhhh Falchetta fai silenzio...probabilmente il cardinale sta riposando.. lol!
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 19:42

Lyda continua a domandarmi azione e patibolo per farmi credere di non sapere la mia vera natura...in primis le ho detto di nascondersi e di votare zelgius..subito dopo ho cambiato dicendole di non nascondersi XD..Secondo me è ammazza già da qualche giorno study
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 19:54

Yontra ha scritto:
Uff, che noia. Non c'è nessuno che vuole parlare con me... Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 588433

Ovvio..hanno già parlato ( quasi) tutti con me lol!
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen - 22:05

Hikaru ha scritto:
è da ieri che mi gironzola in testa una cosa...prima lyda mi dice di essere cardinale..poi parla con falchetta e cambia la sua versione dicendomi di essere emofilo...questo mi ha fatto pensare che Falchetta in realtà sia un templare e che abbia detto a lyda di stare al mio gioco per far sbattere i denti ad anika..Per accertarmi di ciò (cioè che falchetta sia davvero un templare) l'unico modo era "prenderla un pò in giro" e chiederle azione...patibolo e dunque di fidarsi di me...

Seguite il mio ragionamento..se io dico ad un templare che io sono la chiesa ..lui è ovvio che non mi crederà poichè sà bene che sto mentendo...( ma và? xD)..però questo a cosa porterà?..semplice..ad una reazione sospetta del templare...

ed è proprio quello che ho ottenuto...

cristian vallecchia scrive
Sono Hikaru ( anika)
Mi servirebbe sapere se han mandato al cimitero uno dei nostri o uno dei loro <_<
[c=58]Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 [/c] scrive
non venire a fingere da me
non farlo
Non sto fingendo^^
ahahahahah
manco tu ci credi!
AHAHAHAHAHAHAHAH
è un punto di vista
no caro È UNA CERTEZZA
e chi lo dice^^
nah lascia stare non rispondere^^
è evidente chi lo dice
il fatto che tu non sappia bleffare
non c'è bisogno di "bleffare" ^^
beh se non si è capaci, esatto, è quel che io dico, cosa si bleffa a fare?
non c'è bisogno di bleffare poichè non è necessario farlo ^^
se stessi bleffando ti assicuro che non te ne accorgeresti nemmeno XD
O.o
? che c'è di strano
non aggiungo altro
perchè mai bluffare quando SONO la chiesa?
non ha senso^^
il bello è che tu sai che più persone hanno capito che menti (compresa me) ma continui a dire ca**ate a raffica pur sapendo che non ti porterà a nulla e che cominci a scendere nella pateticità ma te continui, continua pure, ma continua da solo Buon pomeriggio
^^ Tutto avrà un senso.... "my fair lady"^^ bye

Reagendo cosi falchetta ha fatto diventare certezza i miei sospetti.....forse mi sbaglierò però c'è qualcosa di strano ^^...peccato che io "non sappia bluffare" ...

"Plasmala d'oro e argento..oro e argento. My fair lady."
QUI sei il mio idolo aleohoh fregata alla grande
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Gen - 10:42

mi accodo a Zel XD
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Feb - 14:27

BE'!CHAPEAU! tttt
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)   Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitime

Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | Stanza Segreta: Dal 5 di Palermo al ''Se solo ci avessi pensato prima''
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | ARTICOLO DI FINE ANNO DEL 30 DICEMBRE 2015 + NEWS DALLA STANZA SEGRETA - LASCIA UN MESSAGGIO E SCOPRI LA PREVISIONE DI FINE ANNO
» Giuseppe Chiaramida| LA FABBRICA DEI METODI DELLA “STANZA SEGRETA” | LA "DISTANZA 11" di BEPPE V.