ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 12:17

Stanza segreta richiesta da Athya
Ospiti: Sereish e Kuran
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 12:18

ottimo ottimo =) grazie=)

qui ho l'indovina e quello che presumo sia una sentinella xD
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 12:27

Come già detto ieri Athya meglio che oggi resti nascosta, non so perchè ma anche se Yontra s'è rivelato vampiro, guardo la cosa in modo oggettiva:
la chiesa non ha MAI fatto esporre tutti i templari in piazza. Anche in partite da 25 se ne espone al massimo 1 per far da tramite.

Scommettiamo che stanotte nessuno dei 2 morirà? lol!

Athya resta nascosta, Kuran agisci come prestabilito ieri.
Il voto al patibolo resta quello? Però serve qualcun altro da accodare.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 12:30

dobbiamo beccarne un altro da convincere >_>
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 14:06

Yontra, Zelgius & Hikaru.
Abbiamo 3 nomi, e ci servono giorni. E se beccassimo un dannato e lo inganniamo?
Ho già qualche idea in mente, e siccome i templari stanno lì dove sono, dobbiamo leggerli nella mente e fare quello che fanno loro.
Non mi fido tanto del ruolo del castello di Yontra, ma semmai ci capiterà la certezza che è del castello, o è dannato, dovremmo votarlo al patibolo.
Aspettiamo fino a stasera, per adesso rimaniamo così. Appena si scopre un qualcosa, postiamo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 14:15

ma se sereish protegesse Yontra? Lo so che sembra una cosa idiota, ma almeno scopre se è o non è anika...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 15:17

Per me Yontra è erede dannato, l'esorcismo dubito fortemente che ci sia stato per cui pure se lo proteggo e scopro che è dannato... che scopro?? L'acqua calda lol!

la sentinella NON SA se il bersaglio è Anika o meno, conosce solo la fazione del suo bersaglio (Eletto o Dannato) STOP.
Stessa cosa per l'Indovina: Non sa se il suo bersaglio è Anika o meno, ma solo se è vampiro o no (magari se becca un vampiro può essere anche il pipistrello o il vampiro semplice per farti un esempio).

Quindi attenta, non mischiamo le carte che già noi siamo molto incasinati senza la Chiesa che resta ancora nasconsta a latitare. -.-

Sto parlando con Falchetta per sapere cos'è ma mi dice solo che è Eletta e che la Chiesa ha bisogno del suo potere ??? o.ò
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 15:22

No no no. Il ruolo di falchetta ci serve, è importantissimo sapere CHI abbiamo perso. E' importantissimo avere informazioni da lei, è importantissimo soprattutto avere eletti dalla nostra parte.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 15:23

Kuran ha scritto:
Yontra, Zelgius & Hikaru.
Abbiamo 3 nomi, e ci servono giorni. E se beccassimo un dannato e lo inganniamo?
Ho già qualche idea in mente, e siccome i templari stanno lì dove sono, dobbiamo leggerli nella mente e fare quello che fanno loro.
Non mi fido tanto del ruolo del castello di Yontra, ma semmai ci capiterà la certezza che è del castello, o è dannato, dovremmo votarlo al patibolo.
Aspettiamo fino a stasera, per adesso rimaniamo così. Appena si scopre un qualcosa, postiamo qui.


Se dobbiamo agire di astuzia io dico di venir incontro al castello! lol!
No non sono uscito pazzo anzi... Loro sicuramente penseranno che faremo di tutti per aiutare la Chiesa a smascherarli giusto? Dovrebbe essere questo il nostro compito, noi invece cambiamo direzione!
Reggiamo loro il gioco. Dicono che Yontra è stato esorcizzato?? (probabile erede dannato a mio parere e personali esperienza passate) a sto punto andiamo sugli altri 2! Seguiamoli e vediamo cosa ne esce alla fine.
Autoproclamarsi come ANIKA in persona è l'esca piu allettante per un'indovina che con l'accusa può dare il +10, per cui sembra quasi che voglia addossarsi tutte le attenzioni per lasciar in vita qualche altro scratch
Meglio agire sugli altri 2 come stabilito ieri, così allarghiamo il campo di ricerca e abbiamo piu possibilità di beccare un vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 15:27

Io direi: scopro un vampiro, magari proprio Hikaru.
Appena lo scopro posso dire di esser Anika. Se viene Hikaru che venga, ma può benissimo venire qualcun'altro. Chissà, forse la vera ANIKA. O l' altro del castello. Direi però di aspettare un altro giorno. L' unico problema è convincerli che sono Anika. Lo sono stato nella partita precedente, si insospettirebbero di certo. (Buono per gli eletti, che sanno che sto mentendo ma male per i dannati, che non verranno da noi). Dipende come vogliamo costruire la tattica.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 15:56

Ti si ritorcerebbe contro. Perchè ti seccheranno subito visto che fra un Vampiro esorcizzato (a loro detta) e ben 2 templari (che smanie di protagonismo), potrebbero pensare che tu sia la Chiesa, templare e quindi ucciderti.
Tu hai un potere enorme che ci da grossi vantaggi al patibolo.

Se stanotte scopri un vampiro, domani lo accusi e ci prenotiamo il patibolo per seccarlo.

Speriamo magari in qualche ammazza fortunato, anche se son tentato di andare da Falchetta a fingermi ammazzavampiri per sapere quale nome vuol dare da far sparare.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:08

secondo me falchetta era un templare o un ammazza o.ò lo dico a naso, a giuicare da come scrive
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:35

Concordo sul fatto che possa essere Ammazzavampiri con quel suo "esser d'aiuto alla chiesa"
Se fosse templare sarebbe una banana a non uscire allo scoperto e dire se Hikaru dice il vero o mente
Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) 184233
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:36


(16:16) Sarkairox: ciao

(16:17) Shika Lee: ciao
(16:17) Sarkairox: cm va?
(16:17) Shika Lee: bene te
(16:18) Sarkairox: bene
(16:18) Sarkairox: ti va di parlare di anika?
(16:19) Shika Lee: certo
anche se faccio una cosa quindi non ti risponderò subito
(16:19) Sarkairox: cpt
(16:20) Sarkairox: La piazza è in una confusione totale
(16:20) Sarkairox: se fossi eletto di chi ti fideresti tra hikaru e zelgius?
(16:21) Sarkairox: il castello è molto tranquillo
(16:23) Shika Lee: di nessuno dei due probabilmente
(16:23) Sarkairox: ahahah
come mai?
(16:23) Shika Lee: per come si comportano
secondo me la vera chiesa tra quelli è sereish
(16:24) Sarkairox: una delle 2 è perforza la chiesa
bah
ci credo poco
(16:24) Shika Lee: e forse non è neanche templare, ma prende le parti della chiesa
a capirla sta partita
(16:24) Sarkairox: io credo che è dannato
(16:24) Sarkairox: sta facendo di tutto per smentire entrambe le chiese
(16:25) Sarkairox: cmq sia c'è un fatto: hikaru ha detto che ha esorcizzato yontra
(16:25) Sarkairox: lo stesso giorno compare yontra
dicendo che è il castello
però non vorrei che è una tattica da loro inventata

(16:25) Sarkairox: ah
zelgius ha detto la stessa cosa
quindi ha copiato
bah
(16:26) Shika Lee: dici
io non so proprio che dirti guarda
(16:26) Sarkairox: io son sicuro di poco

(16:27) Shika Lee: per quel che mi riguarda
aspetto un altro giorno, sta sera
(16:27) Shika Lee: vedo cosa succede
e poi posso andare più tranquillo sicuramente
(16:28) Sarkairox: già
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:46

Ma che fai?? Metti me in mezzo? Sto facendo di tutto per salvare voi eletti e tu mi mandi ad un possibile dannato? >.>

Athya nasconditi (probabilmente io verrò rapito o illuso per cui non potrò tutelarti da Anika).

Ho già votato Zelgius
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:52

Dovevo farlo, infondo non ci ha guadagnato nulla e soprattutto io non ci ho perso. <.<

Voto Zelgius e sondo Hiraku.
Dobbiamo assolutamente scoprire se è un vampiro, e se lo è ... domani è morto.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 18:53

Falchetta mi cerca. Mi rivolgo a lei in prima persona, o Sereish ci pensi te e fai in un certo senso da "tramite"?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:06

Ci penso io, tanto ormai mi sa che son sputtanato con tutti per cui se non mi illudono o mi rapiscono per evitare di agire sulla Chiesa...
Dirò che ho qualche alleato ma sarò l'unico tramite, ormai troppe chiese per i miei gusti!! >.>
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:07

Non dire tanto facilmente ciò che sei però. Resta nel tuo, però guadagna dagli altri.
Ah si, grazie. u.u
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:45

anche a voi hanno scritto?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:45

si
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 20:02

Si.. ma francamente non so di chi fidarmi >.>
Cioè di Hikaru sicuro non posso fidarmi visto che è dannato, ma non so se vampiro o meno.
Con Falchetta mi son dichiarato erede di sentinella (così nel caso cercheranno mio padre invece che il sottoscritto xD).

Vediamo..
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 20:12

che cavolo è successo? O_O
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 20:16

Son stato avvelenato su me stesso -.-''
E qualcuno non ha votato come detto... Vabbè ragazzi, mi sa che la partita di sto passo va a farsi friggere.
Ora si che i Templari son sguarniti...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitimeVen 28 Gen - 20:17

io ho votato zelgius... secondo me qui ci sono negromanti e oratori a volontà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)   Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Sereish-Kuran)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Yontra)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Athya - Sereish)
» Stanza segreta GARA II/2011 (Yontra-Kuran)
» Stanza segreta GARA II/2011 (Athya-Nikita)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Athya)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: