ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania) Empty
MessaggioTitolo: Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania)   Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania) Icon_minitimeMer 9 Feb - 1:03

Stanza segreta richiesta da Eleonora d'Aquitania
Ospiti: Leonardo F. Pisano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania)   Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania) Icon_minitimeMer 9 Feb - 19:31

Ossequi a lei, messer Michel. Notai impressa su di lo titolo GARA TEMPATICA... Anche lei possiede un idiota scrivano, com'assistente? Le consiglio di fornir lui 30 scudisciate...

Messer Leonardo, giungiamo a lo nostro obiettivo: desidererei, como volontà prima, scusarmi por la condotta mia. Avventata fui ne lo fidarmi d'un tal personaggio como lo Tamerlano, sia per suoi meriti che por mancanze mie d'astuzia. So che lei prova furia ne' miei confronti: sappia che bloccai li contatti tutti co' altri partecipanti, e che la Regina, d'ora in poi, invierà missive solo a Vossia.

La prego, umilmente, di fornirmi la azione per una povera defunta desiderosa di perdono e di riscatto ne' suoi confronti.
Qualora la volontà divina concedermi dovesse una seconda possibilità, tramite lo Spirito, e avessi l'occasion por la redenzione mia (in maniera malvagia, invero), la prego altresì de fornirmi l'azion futura da viva e lo voto por lo malcapitato de stasera.

La ringazio anticipatamente, messer Leonardo.
Torna in alto Andare in basso
 
Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Eleonora d'Aquitania)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Guglielmo il Conquistator)
» Stanza segreta GARA TEMPATICA Tempi Bui (Robin Hood)
» La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)
» Stanza Segreta 1 Gara 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: