ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il faro di gara 2 (non Ufficiale)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:27

Stanza segreta richiesta da zelgius
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:29

Buongiorno e grazie master!Arrivo subito con le mie ipotesi folli!!!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:30

Entra nella cittadella,si guarda intorno e scoppia a ridere!!
Cosi facile,cosi prevedibile!!AHAHAH che buffo cosa puoi aspettarti d'altronde da Wylt?XD
Comunque devo trovarmi un posto dove riposare direi che quello è l'ideale..

Questo è il messaggio che testimonia la mia totale convinzione che siam tutti camaleonti XD
(ovviamente c'è chi già mi chiede se son emofilo XD)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:34

Miofibrilla
"...ti bacio e sarò tuo in eterno..."
E se invece di bacio mettessi clono?bacio è troppo ovvio
Miof
Poi Miofibrilla si gira verso Diablo e dice: "... ho scelto te per tutta la vita e con te resterò per sempre!".
Altra frase che mi fa supporre miof camaleonte
Zicky
Sarò come te...
stesso viso
stessi occhi
stesse labbra
stesso naso
stesse orecchie
stessi capelli
stesse braccia
stesse mani
stesso petto
stesse gambe
stessi piedi
stesso pensiero
stesso obiettivo
stesso compito
sarò come te...
Se questo non fa pensare al camaleonte!XD
Miccio
posso modellare i palloncini come più vi piace
un pò debole come camaleonte però...

Ecco le mie motivazioni per pensare che son circondato dai camaleonti
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:35

08/03/2011 11.22.51 Samuele james Ciao
08/03/2011 11.23.01 Samuele james sto producendo il messaggio per la piazza
08/03/2011 11.23.05 james Samuele azz
08/03/2011 11.23.05 Samuele james MUAHAH
08/03/2011 11.23.10 james Samuele allora ti lascio produrre
08/03/2011 11.23.15 Samuele james grande 00204BE
08/03/2011 11.23.33 james Samuele Smile
08/03/2011 11.23.42 james Samuele sono sicuro che questa volta giocheremo insieme
08/03/2011 11.23.44 james Samuele ;)
08/03/2011 11.23.53 Samuele james ahah
08/03/2011 11.23.55 Samuele james sei camaleonte?
08/03/2011 11.23.57 Samuele james ahah
08/03/2011 11.24.02 james Samuele ahahah
08/03/2011 11.24.03 james Samuele si
08/03/2011 11.24.06 james Samuele hahaha
08/03/2011 11.24.09 Samuele james XD
08/03/2011 11.24.21 james Samuele mi consigli di clonarti?
08/03/2011 11.24.36 Samuele james no XD
08/03/2011 11.24.41 james Samuele ecco..
08/03/2011 11.24.44 james Samuele allora non ti clono
08/03/2011 11.24.49 Samuele james ok 00204BE

E non dovrei pensare ai camaleonti?XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:40

ciao
08/03/2011 11.46.29 Samuele [c=4]Miccio[/c] ciao
08/03/2011 11.46.35 [c=4]Miccio[/c] Samuele lo vuoi un palloncino e cerchi solo riposo
08/03/2011 11.46.42 Samuele [c=4]Miccio[/c] un altro
08/03/2011 11.46.43 [c=4]Miccio[/c] Samuele potrei farti un ciscino
08/03/2011 11.46.53 Samuele [c=4]Miccio[/c] cadete tutti nelle deduzioni più ovvie?XD
08/03/2011 11.46.53 [c=4]Miccio[/c] Samuele *cuscino
08/03/2011 11.47.22 Samuele [c=4]Miccio[/c] comunque sto sfornando un secondo messaggio,quello più importante,è li che dovrai scervellarti 00204BE
08/03/2011 11.47.40 Samuele [c=4]Miccio[/c] (cos'è un ciscino?XD)
08/03/2011 11.48.08 [c=4]Miccio[/c] Samuele ok quindi per ora nn vuoi il mio palloncino ,bene vedremo più in là se nn lo vorrai
08/03/2011 11.48.25 Samuele [c=4]Miccio[/c] ma io non ho detto di no XD
08/03/2011 11.48.41 Samuele [c=4]Miccio[/c] però credo d'aver capito cos'è
08/03/2011 11.48.43 Samuele [c=4]Miccio[/c] QUINDI NO
08/03/2011 11.48.50 Samuele [c=4]Miccio[/c] XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:40

Mentre con Athya scopro qualcosa su delle saghe nordiche,ma dato che non ne so niente non ho molta voglia di cercarci XD..
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:40

Arriva all'hotel.
Porta l'insegna:
RZEOTKNOSKMZNSMS

Zelgius rimane pensieroso,guarda la scritta e si chiede se quella è la lingua della cittadella..Tradotto il messaggio,decide di entrare.

Nella segreteria dell'hotel non trova nessuno,solo un foglio con un'altra scritta:

_+,!XZ,-,'X8'_:8KQ8

E sotto c'è una lista di numeri da tradurre.

Decisamente seccato,traduce anche questo messaggio e ne rimane seccato dalla poca importanza.

Zelgius prende la chiave numero: 6KP

Va verso la sua stanza, e alla porta c'è l'insegna:

8'+?Z'+'8--ZW8'+XPK8QZPK,

Seccato,non traduce questo messaggio e entra nella stanza però pensa:

"Cavoli,perchè non l'ho tradotto?Comunque i messaggi mi son stati utili!Maledetta pigrizia!"
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:45

Zelgius ha scritto:
Arriva all'hotel.
Porta l'insegna:
RZEOTKNOSKMZNSMS

Zelgius rimane pensieroso,guarda la scritta e si chiede se quella è la lingua della cittadella..Tradotto il messaggio,decide di entrare.

Nella segreteria dell'hotel non trova nessuno,solo un foglio con un'altra scritta:

_+,!XZ,-,'X8'_:8KQ8

E sotto c'è una lista di numeri da tradurre.

Decisamente seccato,traduce anche questo messaggio e ne rimane seccato dalla poca importanza.

Zelgius prende la chiave numero: 6KP

Va verso la sua stanza, e alla porta c'è l'insegna:

8'+?Z'+'8--ZW8'+XPK8QZPK,

Seccato,non traduce questo messaggio e entra nella stanza però pensa:

"Cavoli,perchè non l'ho tradotto?Comunque i messaggi mi son stati utili!Maledetta pigrizia!"


Arriva all'hotel.
Porta l'insegna:
HOTEL DEI CODICI

Zelgius rimane pensieroso,guarda la scritta e si chiede se quella è la lingua della cittadella..Tradotto il messaggio,decide di entrare.

Nella segreteria dell'hotel non trova nessuno,solo un foglio con un'altra scritta:

SCEGLIERE LA STANZA

E sotto c'è una lista di numeri da tradurre.

Decisamente seccato,traduce anche questo messaggio e ne rimane seccato dalla poca importanza.

Zelgius prende la chiave numero: UNO

Va verso la sua stanza, e alla porta c'è l'insegna:

A CHI C ARRIVA CLONAZIONE

Seccato,non traduce questo messaggio e entra nella stanza però pensa:

"Cavoli,perchè non l'ho tradotto?Comunque i messaggi mi son stati utili!Maledetta pigrizia!"

Ecco qui la traduzione..l'ultima parte:
Seccato,non traduce questo messaggio e entra nella stanza però pensa:

"Cavoli,perchè non l'ho tradotto?Comunque i messaggi mi son stati utili!Maledetta pigrizia!"
serve da incitamento x evitare che tutti si arrendano (ma temo che finirà cosi XD)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 12:57

Allora..se come suppongo,siam tutti camaleonti,la chiesa è x me in vantaggio in quanto buona parte dei camaleonti si clonerà tra loro e diventerà popolano semplice eletto,quindi mi "alleo" con il castello che per me è lasciato in svantaggio e quindi mando questo messaggio:
Esce dall'hotel e va verso la piazza e ci lascia un foglio recante la scritta:

Castello e Chiesa, se posso darvi un consiglio, potreste avere un vantaggio considerevole nel dichiararvi in prima giornata.Grazie dell'attenzione

Approfitto dell'occasione per fare le mie scuse a Renegade,che aveva già usato il testo criptato in un'altra gara,ma io non lo sapevo XD
ecco,secondo me se chiesa e castello si dichiarano subito si ha una clonazione più o - equa che è molto meglio dei mille popolani semplici eletti.

P.S: se non sono tutti camaleonti io ci faccio una figura di MERD* coi fiocchi!XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 16:03

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
Quante chiacchiere in questa piazza!!
Tutti troppo codardi per esporsi troppo, tutti troppo attenti a restare neutrali...
Chi vuole trovare la strada, quella giusta, senza troppi giri di parole può venire a bussare alla mia porta...
bene,se nessuno traduce il mio messaggio e mi dice che vuol essere clonato allora clonerò nikita.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 16:03

Zelgius ha scritto:
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
Quante chiacchiere in questa piazza!!
Tutti troppo codardi per esporsi troppo, tutti troppo attenti a restare neutrali...
Chi vuole trovare la strada, quella giusta, senza troppi giri di parole può venire a bussare alla mia porta...
bene,se nessuno traduce il mio messaggio e mi dice che vuol essere clonato allora clonerò nikita.
Mi sembra castello
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 20:24

1.Io sparo sempre cazzate!!!!!!!Altro che tutti camaleonti!!!Bene,la mia figura di merd* per questa partita l'ho fatta!
2.Bene!!!Ho clonato il collezionista Nikita!
Camaleonte

Hai scelto di clonare il popolano Nikita, divenendo così Collezionista.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 20:42

Zelgius ha scritto:


P.S: se non sono tutti camaleonti io ci faccio una figura di MERD* coi fiocchi!XD

Scusa ma certe volte amo mettere il dito nella piaga lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 20:54

Wylt ha scritto:
Zelgius ha scritto:


P.S: se non sono tutti camaleonti io ci faccio una figura di MERD* coi fiocchi!XD

Scusa ma certe volte amo mettere il dito nella piaga lol!
Hai ragione! lol! ! Ma io lo sapevo!Volevo solo darti un'occasione per divertirvi cosa credi! ehm
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMar 8 Mar - 21:23

Allora...per adesso credo a James che mi si dice camaleonte che ha clonato un dannato e siccome sembra contento direi rapitore/illusionista.Dato che ha detto che con il clonato non ci ha ancora parlato escludo che abbia clonato un castellano o sarebbe davvero anomalo XD (e tengo in considerazione la possibilità che abbia clonato un collezionista,magari avevo ragione e siamo circondati da camaleonti e collezionisti XDDDD)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMer 9 Mar - 14:57

[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
ciao zel!
Samuele scrive:
ciao
pronta a dirmi il tuo ruolo ?
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
Com'la va?
Samuele scrive:
mah..
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
Assolutamente sì!
Samuele scrive:
potrebbe andare meglio
ah davvero?
cosa sei?
XD
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
Master!
Samuele scrive:
XD
eheh
già
immagino
mille finte incantatrici
XD
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
incantatrici?
mah
non mi interessa l'articolo.
io non mi fingo niente.
al massimo non mi prnuncio.
Samuele scrive:

non ti pronunci?
cioè
non ti dichiarerai
da nessuno?
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
macchemmefrega
sì dai
ho deciso di pronunciarmi
ma solo con te
che vuoi sapere?
Samuele scrive:

allora
dato che l afazione
è chiedere troppo
ti chiedo solo
se sei ibrida
tanto x escludere XD
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
ti dico
era stata l'unica mia richiesta in lista
ma no,
non eSaudita
Samuele scrive:
ma senti
se tu fossi ibrida
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
altrimenti vincevo troppo facile
Samuele scrive:
me lo diresti?
eee XD
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
lo sono stata una volta
e l'ho detto
però non m ha creduta nessuno
Samuele scrive:
non hai risposto alla mia domanda
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
no probabilmente in giorno 2 non te lo direi.
poi dipende dal tipo di ibrido
Samuele scrive:
ah ecco
grazie
tu cosa vuoi sapere?
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
tu lo faresti?
cosa voglio sapere io???

Samuele scrive:
nei limiti del possibile ovviamente
[c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [c=0][Entropia] [/c][/a][/c][a=1][c=55] [Non Omnis Moriar] [/c][/a] [S.] scrive:
se hai agito stanotte.
Samuele scrive:
dipende dalla situazione e dal tipo di ibrido anche x me
ma la maggior parte delle volte direi di no
si ho agito oggi

Sto cercando di scoprire se siam tutti camleonti /collezionisti,ho questa sensazione fin dall'inizio della gara..
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMer 9 Mar - 15:21

Zelgius ha scritto:
Allora...per adesso credo a James che mi si dice camaleonte che ha clonato un dannato e siccome sembra contento direi rapitore/illusionista.Dato che ha detto che con il clonato non ci ha ancora parlato escludo che abbia clonato un castellano o sarebbe davvero anomalo XD (e tengo in considerazione la possibilità che abbia clonato un collezionista,magari avevo ragione e siamo circondati da camaleonti e collezionisti XDDDD)
solo guardando il patibolo mi smentisco da solo..mah boh!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMer 9 Mar - 15:30

ho detto a Hikaru di essere un'incantatrice che ha clonato James (molto,molto debole).Questo perchè se mi manda a cagar* so che James non è incantatrice se fa finta posso supporre che james sia incantatrice (non escludere magari mi prende in giro) e data la quantità di incantatrici che sembrano esser presenti in questa gara magari ho fortuna..
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMer 9 Mar - 16:13

Zelgius ha scritto:
ho detto a Hikaru di essere un'incantatrice che ha clonato James (molto,molto debole).Questo perchè se mi manda a cagar* so che James non è incantatrice se fa finta posso supporre che james sia incantatrice (non escludere magari mi prende in giro) e data la quantità di incantatrici che sembrano esser presenti in questa gara magari ho fortuna..
Stai a vedere che James è al castello! lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitimeMer 9 Mar - 20:53

Zelgius ha scritto:
Allora...per adesso credo a James che mi si dice camaleonte che ha clonato un dannato e siccome sembra contento direi rapitore/illusionista.Dato che ha detto che con il clonato non ci ha ancora parlato escludo che abbia clonato un castellano o sarebbe davvero anomalo XD (e tengo in considerazione la possibilità che abbia clonato un collezionista,magari avevo ragione e siamo circondati da camaleonti e collezionisti XDDDD)
Zicky (camaleonte) che diventa Collezionista.
Falchetta (camaleonte) che diventa Collezionista
Zelgius (camaleonte) che diventa collezionista.
visto?tutti i torti non li avevo..XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di gara 2 (non Ufficiale)   Il faro di gara 2 (non Ufficiale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il faro di gara 2 (non Ufficiale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: