ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La cripta Oscura di Summer's Anika

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

La cripta Oscura di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeGio 28 Lug - 20:44

Anika: Zelgius

(ricordati di non prendere troppo sole lol! )
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeGio 28 Lug - 23:58

Perfetto..non devo neanche chiedere il mio caz-zeggiatoio privato Very Happy
Allora..non gioca James..chi mordo?Very Happy:D:D:D
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 0:36

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10. Dieci giocatori....ah già dimenticavo meno me, siamo a quota 9.
Quindi devo scegliere tra questi 9 giocatori..che aiuterò..forse..
ok il piccolo indizio è che non agisco su di me..per adesso non ho voluto dire nient'altro..staremo a vedere..
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 0:53

Uhm ... ho un forte batticuore, ma non so se è Ansia o Amore.
Mi metto qui seduto a ragionare un pò, la mia mente sta scoppiando.
O forse dovrei seguire il mio intuito, e muovermi?
E' una situazione difficile, cosa posso fare?
...
Basta con questi ripensamenti, sembro un idiota. Meglio dormire và.

Si rifugia nella sua piccola casetta, nei pressi di una città tranquilla.
morso istantaneo mando subito l'mp azione..se non è emofilo mi sparo!!!!!!!!!!!!Spero che cerchi
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 14:02

Sarkairox ha scritto:
Un'ombra girovagava per la città, c'era buio, ma l'ombra era così nera che il buio in confronto sembrava luce...
"Smettila" disse una voce in lontananza, " Non dar retta ai tuoi pensieri, vieni qui piuttosto", un vecchio stava seduto vicino ad una bancarella coperta, l'ombra si avvicinò, a quel punto il vecchio bofonchio: "Ho qualcosa da mostrarti".
L'uomo si alzò e con fare lento e silenzioso scoprì metà bancarella.. fece un sospiro profondo e cominciò a parlare del suo tempo: " Sai, non sono sempre stato un vecchio stanco e malato, una volta ero come te, non così nero, ero di un violaceo chiaro, di quei colori non troppo vivaci che ti costringono a fare cose non del tutto ponderate", poi alzando dalla bancarella un paio di occhiali e una torcia: "Guarda un po qua.. la torcia ti illuminerà mostrando il tuo vero essere, gli occhiali ti mostreranno su chi è meglio agire... adesso ti manca l'ultimo oggetto, importante anche questo..
Attento però, una volta scelto questo oggetto non puoi tornare indietro... ah, ti consiglio di scegliere nella metà della bancarella mostrata..
".
L'ombra sembrava molto interessata, prese i due oggetti e dopo aver fatto qualche giro attorno alla bancarella si decise.
Non parlò, gli bastò indicarlo, il vecchio abbastanza soddisfatto, prese quell'oggetto e disse: "Ah molto bene, ricordati di fare attenzione, da adesso non sarai più un ombra, appena accenderai la torcia, diventerai il solito ammasso di ossa e carne, da quel momento il tuo obiettivo sarà uccidere i tuoi nemici, nient'altro.. ah, riconoscerai i tuoi amici e i tuoi nemici come ho fatto anche io al mio tempo... adesso va, prendi il terzo oggetto e trova un posto tranquillo e lontano da occhi indiscreti.. finita la battaglia ricordati di andare da quel vecchio stanco che ti ha donato la vita e che ti ha affidato un compito".
Il vecchio sparì nel nulla e l'ombra riprese il passo.

A me puzza di templaruccio che cerca compagniuccio emofiluccio XD
uccio Very Happy
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 23:39

Zelgius ha scritto:
Uhm ... ho un forte batticuore, ma non so se è Ansia o Amore.
Mi metto qui seduto a ragionare un pò, la mia mente sta scoppiando.
O forse dovrei seguire il mio intuito, e muovermi?
E' una situazione difficile, cosa posso fare?
...
Basta con questi ripensamenti, sembro un idiota. Meglio dormire và.

Si rifugia nella sua piccola casetta, nei pressi di una città tranquilla.
morso istantaneo mando subito l'mp azione..se non è emofilo mi sparo!!!!!!!!!!!!Spero che cerchi
Maledizione!!Ero sicuro pechè tutta questa indecisione,mi sembrava tipica dell'emofilo (nascondersi o cercare).
Va bè andrà meglio per domani...Mi sa che bacerò!! lol!
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 18:47

Bacio Zicky e voto sarka
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 23:13

e meno male che mi hai baciato, sennò eri fregato ;)
http://zicky88.spaces.live.com/
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 23:47

Zicky ha scritto:
e meno male che mi hai baciato, sennò eri fregato ;)

decisamente
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 1:00

Smile Benvenuto..ti sospettavo eletto e son stato fortunato!Perchè ero fregato?Avevi agito su di me o son morto?Ho visto solo il mio esito e il castello Razz
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 1:02

Direi che posso uscire come castelluzzo se ti va tanto siamo in 2 e i nostri alleati ci aspettano.Fammi sapere anche via msn
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 1:12

Anzi quasi quasi esco come chiesa cosi costringo la vera chiesa a farsi avanti Very Happy
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 1:14

Zelgius ha scritto:
Smile Benvenuto..ti sospettavo eletto e son stato fortunato!Perchè ero fregato?Avevi agito su di me o son morto?Ho visto solo il mio esito e il castello Razz
Ecco le cavolate che sparo quando leggo con poca attenzione..c'era scritto nell'esito che volevi agire su di me lol!
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 9:35

Zelgius ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Ecco le cavolate che sparo quando leggo con poca attenzione..c'era scritto nell'esito che volevi agire su di me lol!

veramente era inteso come Vampiro ;)
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 14:47

ero l'indovina lol! fammi sapere quel che faremo stanotte =)
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 19:05

Mi posso connettere per poco e dato che non mi hai detto nulla procedo come ho scritto,(devo ancora leggere la piazza) .Mi rivelo CHIESA cosi facciamo uscire la vera chiesa,la mordiamo e mi dichiaro castello ..bye
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 19:07

vedo che ti sei dichiarato castello..grazie per la considerazione eh -.-"
Mordo la chiesa?Mi sembra un pò inutile se vien protetta..Per adesso voto al patibolo la chiesa il morso vedo dopo se mi rispondi per adesso faccio sarkairox (è dall'inizio che lo voto Very Happy)
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 19:10

ahah la chiesa è già morta Very Happy:D
ahahah Very Happy
bene speriamo che Yontra davvero non sia stato predato,altrimenti a fine gara lo picchio..chi mordo?..non ho idee.. XD
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 19:12

p.s. dammi informazioni su cosa facevi da indovina..mi fingo lei naturalmente Smile
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 19:13

*su cosa hai fatto
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 19:14

Voto provvisorio su Pampurio,spero di riuscire a tornare
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 20:28

Cosi non va devi farti sentire decentemente o perdiamo di sicuro..Ho morso a caso e pure il voto..però almeno so che han tolto il voto a Pampurio..probabile prossimo morsO?
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 23:17

Scusa ma non ho fatto in tempo a mandare gli MP
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeLun 1 Ago - 0:13

-.- vedi di esser presente se ti iscrivi..non è la prima volta anzi..tra anika e trusis..va bè..rispondi almeno a cosa ti ho chiesto,grazie!
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitimeLun 1 Ago - 0:22

maledetto errore di distrazione...tu non sei klint ti ho confuso con lui in piazza!!!L'ho scritto qui nel castello che pensavo fossi te questo vuol dire che non mi hai neanche ascoltato!!!!!!!!!!!!!!!MOLTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se devo giocare cosi ,con te che è un miracolo se ti connetti una volta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La cripta Oscura di Summer's Anika   La cripta Oscura di Summer's Anika Icon_minitime

La cripta Oscura di Summer's Anika
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente