ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

la cappella di Summer's Anika

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Lug - 13:10

Si confermo, anche Sarka mi da l' impressione di essere "qualcuno".
Per adesso secondo me è meglio mirare su Sarka, e io mi espongo in piazza cercando di attirare l' emofilo o se c'è cercando di farmi resuscitare dal cardinale. .-.
Aspetto tua conferma per espormi. Io invece sono un idiota perchè non ho mandato bene l' MP al gruppo Master, solo che non ho capito cosa mancava. D:

"Oggi non viene trovato nessun morto"
Mmh non mi convince. Sarà stato baciato qualcuno. Forse proprio Klint..
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Lug - 13:54

Mi espongo, altrimenti perdiamo un altro turno.
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Lug - 15:11

Come volevasi dimostrare, Klint (Per me Emofilo dannato) mi contatta scrivendomi:

"a sto punto mi fido...sarka mi ha già accennato chi votare...se anche il tuo nome corrisponde, mando subito il pm patibolo!"

Penso stiano mirando a te, gli ho detto che sarka non è dei nostri e chi gli ha detto di votare.
Appena ricevo il nome, scrivo qui.
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Lug - 15:21

Sono un idiota, ho capito dove ho sbagliato a mandare il mio MP azione.

Siccome è la prima volta da morto, ho praticamente fatto copia e incolla dal regolamento (il numero 21)
dove c'era scritto appunto l' esempio:
"PATIBOLO: voto Stregakomandakolori
AZIONE: proteggo Ouh / infesto Thinkdark"

E praticamente ho lasciato "proteggo Ouh", dimenticando di modificarlo. .-.
Sbagliando s'impara ... per fortuna. ç.ç
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Lug - 16:24

Per adesso sei all' oscuro per loro, sto parlando con Klint, Yontra e Sarka. Io direi che non devi esporti troppo.
Hanno inventato una bella strategia, noi continuiamo con ciò che avevamo detto.
Continuo a pensare che Klint sia emofilo portato dalla parte dei cattivi (spiega il fatto che questa notte non è morto nessuno) e sarkairox castello.
Yontra secondo me è uno buono che si finge dannato. Gli ho detto di votare Klint e infestare appunto Sarka.
Adesso che ci penso, Klint non è un emofilo dannato. Se Anika lo morde, diventa un vampiro. E il che è alquanto sconveniente per noi.
Direi di proseguire così:
Votare Klint (A Yontra ho detto di infestare Sarkairox)
Tu esorcizzi Sarkairox.

Praticamente anche loro, stanno discutendo tra loro insomma.
O me l' hanno infilato alla grande nel di dietro, o siamo riusciti a fare il nostro gioco.
Speriamo in questa sera. ç.ç *incrocia dita*

Poi ho parlato con Klint dicendo:
"per sereish l' unico guaio è che non ha ancora fatto alcun post in chiesa
*cioè in piazza"

Avevo sbagliato a scrivere, ho scritto per sbaglio chiesa quando volevo scrivere piazza. Ma penso che questo fortuito errore l' abbia inteso come tattica e che quindi pensi che Sereish sia alla chiesa, dicendo così al Castello di morderlo. Sarebbe un ottimo guadagno, perchè sprecherebbero un morso. xD

Io per adesso ho mandato l' esito
AZIONE: Spio Klint / Infesto Sarkairox
PATIBOLO: Voto Klint

Nel caso lo cambiamo.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Lug - 17:05

Kuran ha scritto:
Per adesso sei all' oscuro per loro, sto parlando con Klint, Yontra e Sarka. Io direi che non devi esporti troppo.
Hanno inventato una bella strategia, noi continuiamo con ciò che avevamo detto.
Continuo a pensare che Klint sia emofilo portato dalla parte dei cattivi (spiega il fatto che questa notte non è morto nessuno) e sarkairox castello.
Yontra secondo me è uno buono che si finge dannato. Gli ho detto di votare Klint e infestare appunto Sarka.
Adesso che ci penso, Klint non è un emofilo dannato. Se Anika lo morde, diventa un vampiro. E il che è alquanto sconveniente per noi.
Direi di proseguire così:
Votare Klint (A Yontra ho detto di infestare Sarkairox)
Tu esorcizzi Sarkairox.

Praticamente anche loro, stanno discutendo tra loro insomma.
O me l' hanno infilato alla grande nel di dietro, o siamo riusciti a fare il nostro gioco.
Speriamo in questa sera. ç.ç *incrocia dita*

Poi ho parlato con Klint dicendo:
"per sereish l' unico guaio è che non ha ancora fatto alcun post in chiesa
*cioè in piazza"

Avevo sbagliato a scrivere, ho scritto per sbaglio chiesa quando volevo scrivere piazza. Ma penso che questo fortuito errore l' abbia inteso come tattica e che quindi pensi che Sereish sia alla chiesa, dicendo così al Castello di morderlo. Sarebbe un ottimo guadagno, perchè sprecherebbero un morso. xD

Io per adesso ho mandato l' esito
AZIONE: Spio Klint / Infesto Sarkairox
PATIBOLO: Voto Klint

Nel caso lo cambiamo.

Ricorda una cosa, l'importante è divertirsi, e se poi si vince tanto meglio...eheheh

Hai fatto un ottimo lavoro (io manco quello...eheh) quindi mi allineo e se son rose fioriranno, speriamo non siano cachi...ahahah

Io Esorcizzo Sarkairox e Voto Klint!!
http://www.anikalive.forumattivo.it
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Ago - 0:25

Ah bhè, ovvio che il divertirsi viene prima di tutto, e io mi diverto quando ci metto anima e corpo. xD
Domani sarò assente tutta la giornata.
Sarkairox mi dice di votare Zelgius, Klint dannato dice che Pampurio il negromante lo è andato a trovare tramite MP.
Klint o Zelgius?
Osservando il patibolo direi di votare Zelgius dato che ha già ricevuto voti, e nel caso esorcizzi Klint.

Io infesto Zelgius che penso sia Anika (o MdN), mentre Klint vampiro.
Sperando che non votino te, che hai ricevuto anche te 3 voti al patibolo oggi. :S
Per fortuna che Pampurio ha ricevuto quei voti per inattività (Collezionista), altrimenti può essere che perdevamo. Perchè notando l' MP che mi è arrivato dal cimitero dice che il collezionista non ha mandato gli esiti.

Riepilogo:

Votiamo Zelgius
Spio Ouh / Infesto Zelgius
Esorcizzi Klint

Direi di fare così per adesso, nel caso cambi idea perchè vedi che qualcosa non va, cambia tranquillamente mosse.
Io non ci sarò per tutta la giornata, e ho già mandato Azione e Patibolo come scritto sopra.
Ho avvisato tramite MP Sarka e Yontra di infestare Zelgius e votarlo.

Questa notte finisce la partita, speriamo in bene. Razz
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Ago - 0:37

Perdonami, al patibolo è morto Zicky non Pampurio. Ho fatto confusione.
Adesso Klint mi ha detto che Pampurio è il negromante, però può stare forse a proteggerlo in diretta dal castello.
Zelgius si è rivelato castello però.
Pampurio o Zelgius è uno vero, l' altro è falso e si sarà alleato.
Io direi di restare per Zelgius, poi non so vedi te. Magari da altri post che fanno in piazza.

Sereish
Ouh
Pampurio
Zelgius
Klint

5 vivi e 5 morti.
escluso te che sei Templare, sono 2 del castello e gli altri 2 con ruoli minori.
Magari uno è proprio negromante (che ha levato i voti a Klint, per questo se lo esorcizzi è meglio) e l' altro (Sereish) forse sarà un eletto minore, non lo so. O forse anche lui dannato.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Ago - 19:30

Perfetto!!!

Sto Esorcizzando e votando Zelgius, se non succede niente la vedo grigia...eheh
http://www.anikalive.forumattivo.it
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Ago - 20:58

Ma pensa te...io che opero per la chiesa facendomi in 4 per carpire ruoli ed esiti, e lui mi voleva patibolare Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la cappella di Summer's Anika   la cappella di Summer's Anika - Pagina 2 Icon_minitime

la cappella di Summer's Anika
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2