ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+3
Athya
Cynthia
ADMIN
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 11 Set - 16:58

Benvenuti nel nuovo e ristrutturato CASTELLO!!!

Cynthia e Athya (rispettivamente Anika e Pipistrello), avrete il dovere di sterminare quei "dannati" Eletti!


Ultima modifica di ADMIN il Ven 16 Set - 16:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 9:56

Uh maccheffortuna! cheers
Ciao Athya, mio compagno Pipistrello! Siamo al primo giorno di gara, e noi dobbiamo cominciare a raccogliere le prime informazioni e a seminarne altre con cautela -vere o false che siano-.

Manco dalla cittadella da parecchio tempo e, oltre ad essere arruginita, non ti conosco e non so quante partite hai giocato...in qualsiasi caso, se hai bisogno di una mano ti aiuto volentieri, per quanto mi è possibile.

Fatti sentire appena puoi che cominciamo ad organizzarci...fino ad allora, cautela Smile

Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 12:35

Per ora sono riuscita a parlare solo con Sarkairox, Renegade e Yontra.
Non so se è per colpa dei miei limiti mentali o della troppa cripticità (wow che bel termine!) di Renegade, ma io i suoi indizi non riesco a collegarli a niente, nè lui intende scucirsi la bocca più di tanto.
Sark mi ha detto che ad ogni partita finisce puntualmente al castello e mi ha fatto capire con un giro di parole di essere eletto.
Yontra è stato secco e mi ha detto di essere dannato, e che vuole da me un nome entro le 3 per il patibolo.

Ceeerto!
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 16:24

Pipistrellooo?! Wer ar iuuu???
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 17:04

Ehm...spero davvero nel tuo rientro in tempo per gli mp Azione e Patibolo.

Io devo andare, quindi lascio qui i miei movimenti, anche se -siccome siamo una squadra- avrei preferito che ne discutessimo insieme.

Nonostante avessi voluto mordere Illidan, alla fine ho optato per Kuran poichè mi da di eletto, e anche di uno grosso viste le attese e le esitazioni nel rispondermi. Spero di non sbagliarmi.
Per quanto riguarda il patibolo, io opterei per Miofibrilla.
Tu agisci pure su chi vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 21:34

ero senza internet >_> comunque eccomi XD io non ne ho giocate moltissime, ma il meccanismo ce l'ho ben chiaro u.u ora mi leggo tutti i tuoi messaggi XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 21:35

ora comparirò in piazza... farò capire il mio problema XD ma nient'altro, per ora.. mi aggrego su miofibrilla, se l'admin me lo accetta, vista l'ora
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 21:52

il mio esordio qualche messaggio subliminalecel'ha, ma forse solo yontra e miofibrilla potrebbero arrivarci... per il resto l'intento è che io non risulti pericolosa... e con tre morti in mia assenza dovrei essermi scagionata abbastanza da passare per 'minore', dannata o eletta che vogliano credermi XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 21:52

verelettra@hotmail.com è la mia mail, domani ci sono dalle 16.30 in poi che prima lavoro XD
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 23:09

ok allora, ci sentiamo domani e discutiamo sul da farsi...

...nel frattempo vediamo cosa riesco a capire dei morti, sperando in tre morti eletti (hahahahah magari)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 23:26

io son qui eh u.u se vuoi agiungermi XD
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 12 Set - 23:39

ti ho aggiunta Very Happy

io sono fratecipolla@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 0:21

parlato con yontruz, incantatrice... ha votato zicky e incantato miofibrilla... queste cose escono perché (sempre siano vere, e ci spero) abbiamo deciso che mi sarei scoperta con lui come castello, essendo lui muy pressioso u.U
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 1:16

yontra non può connettersi tra le 14.30 e le 20, indi voterà e agirà su illidan (altro che conosco bene, ma che è assolutamente imprevedibile, in quanto folle e contorto XD) a meno che io non gli dica diversamente. indi vedrò di connettermi verso le 11 o le 13 per vedere se hai altro in mente XD

renegade non si sa cosa sia, si finge camaleonte, tocca vedé se dice il vero, e in caso che è diventato
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 13:35

mi piacerebbe capire come mai avete optato per Illidan...

...e se è vero che votiamo lui, chi mordiamo oggi?
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 15:48

Allora, appena puoi parla con Diablo e cerca di capire se era dei nostri o no...
...in ogni caso, se è vero che Hikaru è eletto sicuro al 100%, io direi che possiamo anche rischiare il Bacio.

Per il voto, se siamo sicuri, possiamo rimanere su Illidan, anche se comunque non ce la facciamo ad arrivare a quelli degli eletti che, a quanto pare, voteranno James.

Attendo notizie qui in Castello.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 19:47

Vabbè...a quanto pare non ci sono aggiornamenti. Mi piacerebbe aspettare, ma sono riuscita per un pelo a votare ed agire.

Ho Baciato Hikaru e votato James (questo per avere la fiducia di Zelgius).

Non so che dire...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 20:47

mea culpa... bella scelta hikaru.. oggi ho provato mandare patibolo e azione dal lavoro, ma mi creava casini il pc con le restrizioni.. ero convinta fossero partiti >_> e mi son scordata di guardare XD oggi proprio colpa mia u.u
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 20:50

adesso riprendo il buon vecchio vizio che avevo un tempo e che m'ero scordata, ora che ci sono mando un'azione e un patibolo paracadute, mi son stufata di beccare penalità -.- che pipistrello merdoso che sono >_> comunque federica non è online... nessuno è online -.-
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 20:56

sto votando e shockando hikaru.... se non dovesse essere indovina direi che domani proverò a charmarlo, in mancanza d'altro... io opterei per patibolare lui, lo farò sapere anche a yontra, se sei d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 13 Set - 21:06

pensavo di postare così:


chi troppo vuole nulla stringe...

un vecchio saggio una volta disse: se, convinti di serrar fra le mani una catena d'acciaio, si stringon troppo forte le dita, si finisce con lo scoprire che la catena era cristallo grazie ai tagli sulle mani e alla sabbia che scivola via dalle dita...


vedo troppa certezza, da quassù sul mio balcone. Troppa baldanza nei singoli e nei duos...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMer 14 Set - 0:35

parlo con miof, è effettivamente eletto, ha contatti con la chiesa, cerca l'emofilo... mi crede dannato minore, ho smentito prontamente XD ora stilo la lista:


01 Anika
02 Pipistrello
03 Templare
04 Templare
05 Cardinale

06 Indovina
07 Illusionista
08 Rapitore
09 Incantatrice
10 Emofilo
11 Ammazzavampiri
12 Camaleonte
13 Sentinella
14
15
16

in grassetto sono i sicuri...
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMer 14 Set - 1:04

allora...visti i miei voti in patibolo, gli unici con cui ho parlato sono Zelgius e Sarkairox; a tutti e due ho detto di essere eletta, ergo, o sono eletti e pensano che io imbrogli, o sono dannati e mi votano in quanto eletta.
Io oggi ho votato James in quanto Zelgius mi ha chiesto di votarlo...e ovviamente sono io l'unica ad averlo votato. Domani devo capire dove vuole andare a parare.

Domani proverò anche a parlare con Renegade e Diablo per capire cosa fossero.

Visto l'esito, potrei andare e mordere Hikaru, oppure potremo cercare qualcuno da baciare, e il che non sarebbe male visto l'andazzo.

Sperando in buone nuove, ci aggiorniamo domani.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMer 14 Set - 8:56

Athya ha scritto:
ricapitolando:


tutti votano hikaru... io te nikita e avviso yontra di votarlo e agire su di lui...

io shocko illidan, tu mordi hikaru, così siamo certi che muore, e non si capirà chi l'ha ucciso

sì, mi sembra chiaro il messaggio...ed è anche chiaro a tutta la cittadella considerando che l'hai postato in piazza.

Abbiamo finito di giocare vah.

parite
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitimeMer 14 Set - 15:13

Kuran mi ha mandato questo messaggio:

Vota Nikita, per Yontra e Athya abbiamo già preso provvedimenti.
Se i ruoli non mi dovrebbero ingannare te sei l' oratore, se è così boicotta Hikaru.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO   Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 01 - "Settembre 2011" - GIORNATA 1
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CIMITERO
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 01 - "Settembre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 01 - "Settembre 2011" - GIORNATA 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: