| Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 18:04 | |
| Stanza richiesta da Kuran, ospiti Diablo, Sereish, James, Hikaru e Miofibrilla
Ultima modifica di ADMIN il Ven 16 Set - 16:22 - modificato 1 volta. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 18:25 | |
| Ciao a tutti!!
Inizio dicendo che non sono d'accordo con la resurrezione di oggi!!
Yontra mi crede collezionista e mi sta facendo predare "pampurio Sentinella"
Loro si aspettano la resurrezione per cui faranno rapire ANIKA per proteggerla da eventuali bagni di eventuali risorti!
Non si aspettano la conversione!
Portare Yontra con noi sarebbe perfetto!
Sta gestendo i dannati e conosce ogni cosa!!
domani potremmo resuscitare indisturbati e poi esorcizzare il vampiro che ci potrebbe dire Yontra!! Senza paura di una mia possibile morte! (visto l'erede)
resuscitando oggi, puta caso dovessi morire io, resterebbe soltanto il templare SPUTTANATO!! e addio giochi!!
Comunque ho detto a Kuran che mi allineo alle vostre decisioni e resuscito Sereish!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 18:28 | |
| A Yontra ho detto che Kuran mi crede indovina e che mi sta facendo sondare Zelgius!!!!
Gli ho detto che Kuran mi crede perchè ieri ho votato per lui: Yontra!! Ed era un voto di prova (unico voto)!!
Ieri mi ha fatto predare l'oratore Zicky e non essendo oratore (perchè non predato) oggi lo vogliono uccidere credendolo importante! Secondo me lo illudono anche!! e rapiscono Anika!! Tanto muore l'ultimo con il patibolo!!
Questa è la storia e quello che credo! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 19:44 | |
| Visto l'interesse della CHIESA e la partecipazione dei TEMPLARI da risorgere, io converto YONTRA!! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 20:02 | |
| Guarda non immagini quanto volentieri resusciterei io xD Però resuscita Diablo e non avere ripensamenti,, anche perchè oramai è fatta. Se perdiamo almeno perdiamo uniti e non divisi e con modi di fare/azioni diverse. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 20:02 | |
| Alla fine ho resuscitato DIABLO!! Pur non essendo d'accordo!!
Domani lo rifano fuori ed abbiamo finito con le armi!!
Convertendo Yontra, saremmo potuti andare sul sicuro con la resurrezione di domani!!
va beh..
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 20:38 | |
| Ti dirò: Yontra fino a ieri non era vampiro per cui o era Dannato minore oppure Erede di Vampiro (se si dichiara il castello). In ogni caso se fosse Erede di un Castellano il dono è comunque perso | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Gio 15 Set - 20:44 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) | |
| |
|
| |
| Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) | |
|