| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA | |
|
+23Sarkairox Viaggiatore Zicky Ripper Martinica Picciula Athya Illidan Lemures Sereish Grega Jekodark Hikaru Stregakomandakolori Lyda LacrimadiSangue Kuran Klint Renegade James Nosferatu Aigor ADMIN 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 17:27 | |
| bisogna fidarsi di chi illumina la retta via, o di chi volteggia su un sentiero macchiato di sangue?
mah...
POST 2 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 18:18 | |
| - James ha scritto:
- Fidatevi signore/i, fidatevi!
Di qualcuno bisognerà pure fidarsi!!] Proprio voi, caro signore, a parlare di fiducia? Io mi associo a Lacrimadisangue ed a Stregakomandakolori, palesando la mia diffidenza nei confronti di tutti.
Ebbene sì, voi che andate sbandierando le vostre buone intenzioni e chiedete fiducia a chiunque, mi sembrate soltanto dei ciarlatani! Ci vogliono i fatti, le parole non bastano! POST 2 | |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 18:19 | |
| il suo nome mi rimbomba in testa..
POST 2 | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 18:22 | |
| Ancora più convinto di prima uscì quel pezzo di carta dalla tasca...
"Si, è lei, lo è per forza"
Rimise il pezzo di foglio in tasca e si avvicinò alla fanciulla senza far capire le proprie intenzioni, si avvicinò le tese la mano e mentre la fanciulla fece gesto per ricambiare, con uno svelto movimento gli sfilò qualcosa dalla tasca, qualcosa di metallico.
Ehehe, dove credevi di andare?
POST 1
| |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 18:46 | |
| questa situazione mi ricorda quella storia dell'ubricano che era stato ucciso in circostanze strane, poichè aveva comprato una bottiglia di vino d'annata POST 3 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 18:59 | |
| *Yawn* Ho dormito...Fin troppo conoscendomi..
POST 1 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 19:04 | |
| Tutto è deciso. Vada come deve andare. Tanto è inutile sindacare sulle buone intenzioni di chiunque.
GRAZIE
chi doveva capire ha capito.
POST 3 | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 19:17 | |
| Sera a tutti!!!!
e la festa tanto attesa??
LAGRANDEPIPISTRELLA?!??!?!!?
DOVE SEI??????????
POST 4 | |
|
| |
Lemures Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 21:23 | |
| calata la notte
mi sembra giusto attaccarmi alla botte,
la giornata è stata molto faticosa
ed una birretta mi sembra una giusta cosa,
sperando di aver fatto la cosa giusta
attende con ansia una risposta,
molte cose sono astruse in questa piazza
ma c'è un'indizio che mi sollazza,
agli occhi dei più vigili non sarà sfuggito
o forse si? se così fosse sarebbe inaudito,
lasciate ogni speranza a voi che cercate un indizio
posso solo dirvi che in queste righe mi son tolto uno sfizio,
a voi capire a cosa alludo
ed ora scusate ma chiudo!
vi aspetto per darvi risposte
basta che le domande sian ben poste!
POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 22:24 | |
|
... non so se ridere o piangere...
Alla stupidità, non c'è mai fine nevvero ?
POST 1
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Mer 12 Ott - 23:27 | |
| Giornata stupenda.. Domani entro le 16:30
farò sapere ai miei compagni eletti le loro rispettive azioni. Per quanto riguarda il patibolo, sarà postato qui entro le 16:45. Purtroppo non sarò in casa prima.
POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 8:25 | |
| Chiamo a me i DANNATI dispersi. Siamo a pochi passo dalla vittoria e serve anche la vostra coordinazione con il castello (di cui sono il PORTAVOCE ufficiale, diffidate da imitazioni inutili) e la vittoria sarà certa!
Indi smettetela di agire al caso!
POST 1 | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 9:11 | |
| La donna se ne sta sempre in disparte, sulle ginocchia ha steso un foglio, una lista si direbbe, a poterla guardare da dietro le sue spalle.
Nomi...alcuni cancellati, scarabocchiatti, riscritti
due spiccano, più grandi degli altri, e con vicini strani segni : Sereish E James
Mugugna. borbotta, poi alza di scatto l atesta e prende a ridere di gusto, fino allo spuntare di due lacrime agli angoli degli occhi.
"Pochi passi dalla vittoria con due giornate alle spalle e un vampiro esorcizzato e poi predato?
Ma che c'era nell' Acqua Santa Renegade ? "
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 9:38 | |
| ..certuni proprio non hanno stile. Quanti inutili appelli.
POST 1 |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 10:00 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- La donna se ne sta sempre in disparte, sulle ginocchia ha steso un foglio, una lista si direbbe, a poterla guardare da dietro le sue spalle.
Nomi...alcuni cancellati, scarabocchiatti, riscritti
due spiccano, più grandi degli altri, e con vicini strani segni : Sereish E James
Mugugna. borbotta, poi alza di scatto l atesta e prende a ridere di gusto, fino allo spuntare di due lacrime agli angoli degli occhi.
"Pochi passi dalla vittoria con due giornate alle spalle e un vampiro esorcizzato e poi predato?
Ma che c'era nell' Acqua Santa Renegade ? "
POST 2 Mia cara, tu con chi stai? Diffidi di alcuni e ne accusi altri! Cosa cerchi? Magari posso aiutarla! POST 1 | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 10:13 | |
| Accuse? Dove sono le mie accuse? Andiamo, mondiamo l'inutile retorica da approccio... non serve.
Soffro di solitudine, e magari è colpa mia.
Si sa, ho un carattere difficile. Ma così, il silenzio m'assorda, e alcune voci mancano.
Più di altre. E son stata malmenata ieri, non merito forse un briciolo di comprensione? Cinque chiacchiere con un vecchio amico?
POST 3 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 10:20 | |
| Vedi, scrivere in piazza due nomi in quel modo mi sanno di "accusa"! Ho frainteso! Per le due chiacchiere, MOLTO volentieri! dove e quando?
POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 12:58 | |
| Seduto sulla poltrona di fronte la finestra. Era stato li per 2 giorni.. in attesa. Poi due tocchi alla porta. Si gira. Un biglietto con un piccolo rigonfiamento nel mezzo lasciato sotto la porta. Lo fissava come un forsennato mentre si morde il labbro. All'intero della busta una pietra e un biglietto. Un presagio di ciò che già sapeva e mai sperava accadesse
"Fa della tua pietra la trasparenza di te stesso; contribuisci a rendere la natura riflesso dell'intelligenza che per il bene universale vi è discesa. Opera in modo che l'esistenza di tutti proceda costantemente rispecchiando la ragione."
Fra le dita quell'oggetto, posato sul davanzale di del camino di quella che per lui era diventata una casa
POST 1 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:26 | |
| mmmmmmmm un lavoro ........ecco cosa mi serve....... la vecchia donna della casa rossa mi ha detto che alla locanda cercano una cameriera.....proverò li......
la festa???rinviata troppi omicidi negl ultimi giorni......la gente si chiude in casa appena il sole tramonta......hahahahahaha che cosa inutile
POST 1 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:29 | |
| IL VOTO DI OGGI CADRà SU
NIKITA.
PER LE POCHE PECORELLE SMARRITE ..
SAPETE LA STRADA DI CASA... VI ASPETTO.
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:32 | |
| Il pastore caccia le pecorelle. Molto lungimirante.
POST 2 |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:38 | |
| - Shirokitsune ha scritto:
- Il pastore caccia le pecorelle. Molto lungimirante.
Il pastore CACCIA VIA DAL SUO GREGGE la pecorella che chiede di essere resuscitata proclamandosi eletta MA SENZA DARE uno straccio di prova che confermi la sua versione..Siamo arrivati ad un punto in cui in terza giornata è la chiesa a dover fornire prove ? In terza giornata?. Per quanto mi riguarda stai comoda al cimitero. Buon proseguimento. POST 3
| |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:43 | |
| Questa luce si fa sempre più bianca ai miei occhi!..c'è qualcuno che vende cappelli?
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:44 | |
| Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema. Buon proseguimento.
POST 3 |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gio 13 Ott - 13:51 | |
| - Shirokitsune ha scritto:
- Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema.
Buon proseguimento. Richiedere gli esiti alla propria fazione non è solo un modo per avere la prova della loro fedeltà ( alquanto relativa d'altronde)..anzi lo è meno di quanto pensiate mia cara. Ma è solamente per gestire al meglio le vostre azioni e completare un puzzle..per capire su chi agite..chi agisce su voi..chi votate..I VOSTRI ESITI possono confermare o smentire le menzogne di altri abitanti della cittadella. In ogni caso la vostra decisione è irrevocabile quanto la mia. Ergo buona permanenza al cimitero.Io ho fatto il possibile. POST 4(...sangueeeeeee....) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA | |
|