| Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Lun 10 Ott - 18:46 | |
| Stanza richiesta da Lacrimadisangue | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Lun 10 Ott - 19:04 | |
| Ed eccomi qua. Eoni passati dall'ultima gara. Pronta a varcare le Porte della Cittadella, con un bagaglio ingombrante : la reputazione dei tempi che furono.
Ad accompagnarmi, un colpo di fortuna. Sono Dannata. Sono un'Illusionista.
La Fazione che prediligo. Uno dei Ruoli più belli in assoluto.
E una decisione da prendere, subito. Tentare vecchi golpe da infiltrata o attenermi a un gioco più morbido e dimesso?
Tra un'ora si aprono i cancelli. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Lun 10 Ott - 23:22 | |
| Libro I : Dalla Piazza secondo Lacrimadisangue
Lemures :
"per non destar sospetti
augura buona partita a tutti gli eletti,
ma per non essere subito etichettati
strizza l'occhio anche ai dannati"
e se e se... e se ci fosse un Camaleonte qui? ..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mar 11 Ott - 13:08 | |
| Giorno I azione e voto provvisori :
Voto Hikaru (denutrito=malaticcio=Emofilo)
Illudo Kuran su Sereish (giusto per vedere, cos'è che può davvero fare Kuran che dice di poter fare qualunque cosa?) | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mar 11 Ott - 16:59 | |
| Il post di ShiroKitsune... mmmh... certo, è nuova, ma nn vuol dire che sia fessa...però... nel nulla del primo giorno... anche un'intuizione bacata è meglio di niente no? (se no io come caspita li combino i guai?)
Ergo.... chi è che non ha niente da fare? Il Cardinale i primi giorni.... o magari un Emofilo spaesato che si nasconde.... bon io per nn saper leggere nè scrivere.. un suggerimento in piazza per i CATTIVI l'ho messo, e il mio Voto per adesso va a lei ... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mar 11 Ott - 21:41 | |
| Ohibò.... Renegade Vampiro Esorcizzato ... a parte lo sconforto, che noia.
Non è una novità, che non mi piacciano le Fazioni raggruppate al pronti partenza via, nè che mi piace correre per un pò da sola...
Hikaru, Hikaru... dice di essere la Chiesa. Dice di essere ragionevolmente certo di potersi esporre in piazza, senza troppi problemi, di avere le spalle coperte... però per ora non l'ha fatto. L'ha detto di essere la Chiesa anche a Lyda, Lyda a me dice di non crederci....
Che pasticcio....
Kuran, è stato illuso con successo. Ergo ? Ergo agisce dopo di me. Auguri .
Dice di essere della stessa fazione di chi s'è preso gioco di lui, ma ci credo pochino pochino. Bon vedremo se Sereish mi saprà dire qualcosa di più... vediamo se gli è successo qualcosa di apprezzabile... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mer 12 Ott - 14:53 | |
| Hikaru :
Cristian-hikaru scrive (14.01): buongiornoooooooo <2
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.01): ngiornoooo
Cristian-hikaru scrive (14.17): Lyda ha fatto parola del suo ruolo con te? u_u
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.18): Nada se è per questo nn si è nemmeno più fatta viva dopo ieri sera
Cristian-hikaru scrive (14.18): capisco.
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.24): renegade sta ammattendo dice che gli puzzo d'eletta lontano kms eppure continua a insistere... ho idea che stasera vedrò i sorci verdi
Cristian-hikaru scrive (14.25): si xD
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.26): lo trovi divertente? O_O
Cristian-hikaru scrive (14.26): si perchè io al momento non so nemmeno cosa sei quindi non so che fare con te u_u
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.27): e lo stesso lui solo che lui nn ci crede che tu nn lo sai
Cristian-hikaru scrive (14.27): ahaha | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mer 12 Ott - 14:54 | |
| Renegade :
Renegade scrive (14.06): bah...secondo me sei eletta...sento il tuo fetore di bontà lontano un miglio Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.07): uh.... tu dici ? interessante Renegade scrive (14.07): arrugginita un corno....>_> Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.08): ç_ç ma è vero cazzarola nn gioco da...boh... natale?non me lo ricordo nemmeno più Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.09): In ogni caso. E' mio specifico desiderio, per adesso che tu e Hikaru crediate quel che più vi aggrada, e prendiate le misure che crediate necessarie, ovviamente ... Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.10): Ammazzarmi? Beh un tantinello eccessivo... e poi ammazzare Lacrima, diciamocelo non è mai una buona idea Renegade scrive (14.10): bah io so solo che mi servono dannati... sinceramente sono anche indeciso se spostarmi su lacrima....il fatto è che se anche la sentinella è sveglia si ritroverà una croce addosso....oltre al fatto che lacrima è più pericolosa da morta che da viva. Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.10): eh dammi torto da morta sono molto più letale che da viva Renegade scrive (14.10): (dal castello...post mio di ieri xD) Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11): ecco..bravo ricordatelo Renegade scrive (14.11): Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11): da viva nn sono pericolosa Renegade scrive (14.11): si come no... Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11): nel senso lato del termine Renegade scrive (14.11): te sei pericolosa sia da viva che da morta Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11): come ruolo intendo, nn come capacità organizzative Renegade scrive (14.13): bah....sono certo che sei eletta...i tuoi calcoli li hai fatti e non ho mai detto ceh ti avremo morso oggi ne minacciato xD Renegade scrive (14.14): indi mi fa pensare che sei proprio eletta Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.18): Nah, la precisazione è d'obbligo vale anche per il voto, mica necessariamente per il morso o che mi comporto in clima da par condicio Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.19): sono pronta a giurarti che nemmeno Hikaru ne sa più di te sul mio ruolo Renegade scrive (14.20): Mah | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 13 Ott - 15:13 | |
| Oggi pomeriggio mi son rivelata a Renegade, il bluff con Hikaru (ammesso che mi creda) non può durare cmq a lungo, di fatto prima d'essere sgamata al massimo mi manca una giornata penso... e nn posso permettere che i dannati sprechino il rapitore su di me anche oggi ....
Per adesso mi dice di votare Klint.... l'azione me la darà più tardi.... non so se si fida davvero, ma più di tanto fare nn posso...
Sereish continua a dirmi che lui legge quel che deve fare... che non si è rivelato LUI ma a quanto pare qualcuno l'ha fatto per lui.... sembrerebbe un erede (o un padre) ma lascia il tempo che trova questa deduzione...
James dice d'essere un gregario di poco conto. Quanto ci credo da 1 a 10 ? 5 . | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 13 Ott - 15:17 | |
| Athya viene spesso a chiacchierare... domande apparentemente ingenue e innocue le sue, ma sotto sotto sta cercando di prendermi le misure direi, o di farmi dire qualcosa di utile ma all'apparenza nn importante. Vediamo, magari ci riesce, almeno la chiacchierata è piacevole e divertente, nel frattempo ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 13 Ott - 16:51 | |
| Grega mi si dichiara Dannata su msn, dice che Renegade ha fatto un errore madornale a farla votare... Vero o falso? Credo falso, ma di fatto nn mi cambia nulla...
Io persisto e mi dichiaro Eletta con lei, continuando la pantomima del cane sciolto a oltranza... lei mi dice che alcuni Eletti vanno da Lei... io faccio l'indifferente e rifiuto l'offerta, non è un'esca sufficientemente allettante per sbottonarmi...
Hikaru continua a dirmi che per lui sono ammazzavampiri, ma non insiste per avere le prove, e nemmeno per dirmi che fare (io non confermo e non smentisco, perseverando nel sostenere che ho un ruolo che può anche andare a briglia sciolta) l'impressione è che cmq nn ci creda nemmeno lui... | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Ven 14 Ott - 14:06 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Athya viene spesso a chiacchierare... domande apparentemente ingenue e innocue le sue, ma sotto sotto sta cercando di prendermi le misure direi, o di farmi dire qualcosa di utile ma all'apparenza nn importante. Vediamo, magari ci riesce, almeno la chiacchierata è piacevole e divertente, nel frattempo !
mi fa piacere che ti sia dilettata a parlare con me U_U xD le mie domande erano innocentissime!!!! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue) | |
|