| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 17:40 | |
| mi socccia dif arlo...torno con al testa sui libri ._. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 20:25 | |
| Posto direttamente qui dentro il vostro esito collettivo!
Hai charmato Lyda, e scopri che al momento dello Charme apparteneva alla fazione ELETTA. Non hai più il dono oscuro Charme.
Esito di Renegade, POPOLANO DANNATO (morto) POPOLANO DANNATO
Oggi il Cimitero ha infestato James. Ecco il tuo Esito Fantasma: « PIPISTRELLO Complimenti, hai shockato l' Indovina Stregakomandakolori e la trasformi in un Popolano Eletto. » Essendo morto, non potrai agire.
Esito di Lucky, VAMPIRO SEMPLICE ORATORE
Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello.
| |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 20:27 | |
| oookay, quindi hikaru non mentiva almeno sui ruoli XD bon piacere =) lucky tu continua a fingerti oratore, adesso ti diamo un esito finto da dare poi a hikaru | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 20:44 | |
| SPIA DANNATA
Pedini Sgrulf, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Sgrulf. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Sgrulf è stato: Boicottato dall' Oratore; Boicottato dall' Oratore; Avvelenato dal Negromante su Klint; Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 20:46 | |
| Da: ADMIN A: LacrimadiSangue Inviato il: Oggi a 8:36 pm Oggetto: Esito giornata 3 ILLUSIONISTA
Hai illuso Lemures su Sgrulf. Scopri che la tua illusione di Lemures oggi ha avuto effetto.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 21:20 | |
| RAPITORE
Hai rapito Jekodark. Scopri che Jekodark oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 21:24 | |
| SENTINELLA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire. voto james SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Hikaru e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Hikaru é rimasta intatta voto nikita [b]SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Hikaru e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. Sei stata charmata! Ora appartieni alla fazione DANNATA! La tua Croce Benedetta a protezione di Hikaru é rimasta intatta.
(MP di Lyda) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Gio 13 Ott - 21:58 | |
| lacrima dice il vero sull'esito rpima giornata
« ILLUSIONISTA Hai illuso Kuran su Sereish. Scopri che la tua illusione di Kuran oggi ha avuto effetto. » | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Ven 14 Ott - 0:01 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Ven 14 Ott - 8:12 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) Ven 14 Ott - 13:53 | |
| nel dubbio vota sereish XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti) | |
|