ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 7 (1)

Andare in basso 
+2
Jinebra
LacrimadiSangue
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeDom 13 Lug - 20:56



Un fruscio in lontananza,un'ombra nel buio del cielo,,,nero sul nero ..appena distinguibile...poi svanisce come se non ci fosse mai stata....


eccomi ......finalmente a casa

Il Castello Gara 7 (1) Rapi
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:15

Salve a te pipistrello!... Attendiamo l'ultimo dei coinquilini... Dopo di che la partita avrà inizio... E stavolta vinceremo NOI...

Casa dolce casa... Ormai questo castello è la MIA dimora...


Il Castello Gara 7 (1) Anika10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeDom 13 Lug - 22:21

dico, siamo sicuri che i ruoli sono scelti a caso????
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeDom 13 Lug - 22:30

Ovvio che si... e attento a quello che scrivi! Il master ha accesso al castello Razz Hahahaha... Peggio per te Razz
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeDom 13 Lug - 22:57

Non sei contento mio caro? Potremo continuare a punzecchiarci qui e altrove ....

Intanto qui possiamo condividere tutte le informazioni di cui veniamo a conoscenza per cercare di ricomporre il puzzle dei ruoli....



Nella mia dimora della cittadella ho invitato

Iuvilith - ThinkdarK - Ichigo



Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeDom 13 Lug - 23:21

bè, i ruoli si possono sovvertire, non ci vedo nulla di male che un vampiro abbia potere
io dovrei aer scelto
ARIALS
Iuvilith
Zahor
questo era il primo, pi, credendo di non averlo inviato ne ho mandato un secondo con

Queenmercy23
ZAHOR
Stregakomandakolori
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 1:29

Relucertola ha scritto:
bè, i ruoli si possono sovvertire, non ci vedo nulla di male che un vampiro abbia potere
io dovrei aer scelto
ARIALS
Iuvilith
Zahor
questo era il primo, pi, credendo di non averlo inviato ne ho mandato un secondo con

Queenmercy23
ZAHOR
Stregakomandakolori

1 ) Tutti gli MP sono modificabili entro le 20.00 del giorno dopo...tranne quelli degli ospiti: per quelli vale il primo post inviato.

2 ) mmm, sorteggi truccati? Ed io farei fare una lista di gradimento ruoli, per leggermi 25 MP, schedarli e poi fare di testa mia?
Tanta fatica a che pro?
Se decidessi io, lo direi e basta...senza timore.
Vi dirò di più, quando ho estratto il numero 2 (numero di JINEBRA) ero fortemente tentato a ributtarlo nel mazzo, ma perchè avrei dovuto?

BUON DIVERTIMENTO, che ci crediate o no!!!

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:26

non male....prima partita e primo cazziatone lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:49

Relucertola ha scritto:
non male....prima partita e primo cazziatone lol!

Meglio un cazziatone formativo, che indifferenza...
Relucertola ha tutta la mia stima!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:52

concordo....la saggezza non si osteggia ;)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:55

Per ora si affidi all'esperienze di Lacrimadisangue...lo so è una donna...ma ha gli attributi maschili per questo contesto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:57

Nosferatu ha scritto:
Vi dirò di più, quando ho estratto il numero 2 (numero di JINEBRA) ero fortemente tentato a ributtarlo nel mazzo, ma perchè avrei dovuto?

BUON DIVERTIMENTO, che ci crediate o no!!!

NOSFERATU study

Very Happy hihihi, infatti hai fatto BENISSIMO Razz

Veniamo a noi... io in casa mia ho invitato Iryanne Zahor e Lestat... Vediamo che succede...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:00

vanitosa Razz

io ho invitato ARIALS ZAHOR IUVILTH

ora con le azioni, che si deve fare?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:32

Vanitosa a chi? Suspect Do care... zanzan Attento che mordo prima te eh!!! Attento!!! Twisted Evil

Comunque... riguardo le azioni non saprei ancora cosa dire... Probabilmente questa sera sarà casuale...
Una nota: Stregakomandakolori scrive in piazza un determinato post... Che si finga emofilo? Se tanto per andare a tentativi la prima mossa la facessimo mordendo il potenziale emofilo?

Lo so... L'ultima volta per una deduzione del genere (vedi Arials che mostrava una cicatrice in piazza) ho seccato un collezionista... Però... Non saprei in che verso muovermi per stasera...
Per ora resta un'ipotesi...

Per il patibolo ci penseremo... Fino alle 20:00 avremo tempo di sentire un altro pò di gente! E avere le idee un pò più chiare... Almeno spero...

Passo e chiudo Razz
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:35

BEH IO PENSO CHE STASERA CONTROLLERO' ME STESSA...... A MENO DI NON INCOCCIARE IN UN INDOVINA POCO PRUDENTE CHE DICE IN GIRO DA CHI ANDRA'...


sto sparpagliando la voce che sono un camaleonte in cerca di un dannato da clonare..... vediamo cosa raccolgo....

quanto a stasera io propenderei per fare un succube invexce che uccidere... e vedere che tipo di informazioni ci può portare... poi nn so....discutiamone insieme e vediamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:41

Io avrei scelto di charmare domani sera... Dando il tempo alla persona di raccogliere più informazioni possibili...
E poi charmando al secondo giorno avremmo un'idea parziale, seppure fallace, dei ruoli che sono in giro.

Però... è la seconda partita che gioco... E questo è un pensiero fatto stanotte mentre studiavo... Non ho grandi esperienze sulle quali basarmi per cui sono aperta AD OGNI SUGGERIMENTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:44

ancora minacce.....YAHHHNNNN.......che sonno he he he

sentite, facciamo così, voi vi consultate, decidete e poi io vi dico se sono d'accordo o meno
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:48

NN FARE L'OMINO MINATO NELLA SUA DIGNITA'... (PRRR)

JINE io la vedo così.....

se uccidiamo stasera..andiamo aacso..e rischiamo di far fuori uno dei nostri.... se charmiamo..al massimo becchiamo cmq uno dei nostri..ma non lo facciamo fuori...quindi nn perdiamo il voto e l'appoggio di un alleato..e in più avremmo orecchie che non appaiono vampiriche ad eventuali ispezioni ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:00

quale dignità minata? voi fate il lavoro, e io vi do il benestare, nel caso!

dunque sei per una tattica prudente lacrima?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:05

MI PARE CHE SIA INUTILE RISCHIARE DI FAR FUORI UN NOSTRO ALLEATO PER LA SMANIA DI UCCIDERE...E' IL PRIMO GIRONO SIAMO TANTI..UN MORTO IN PIU' OGGI NON FARA' PENDERE LA BILANCIA A NOSTRO FAVORE IN MANIERA DETERMINANTE...


questa ripeto è la mia visione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:11

sembrerebbe che lei non abbia tutti i torti......
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:55

ci sono proposte per il patibolo ?


grazia fabrizio e Ichigo nn hanno ancora scritto nessun post in piazza..e quindi prenderanno i malus ..presumo anche per voto e casa se nn si svegliano...
fabrizio però ha aperto la casa poichè io vi son stata invitata quindi almeno quel malus nn lo prenderà



io proporrei però di concentrare i nostri voti su qualcun altro..tanto il popolo scoordinato si butterà su quelli che prendono i malus...


quanto alle info :

kissme dice di essere uan spia dannata e che se troverà qualcuno di importante da farmi clonare mi avvertirà

ho avuto una serena discussione con think

il quale lascerebeb intendere di essere un camaleonte anche lui...e che sarebbe più che disposto ad aspettare domani e se io riesco a diventare cattiva a clonarmi a sua volta...


sarebbe bello portarlo da noi... ma a questo punto nn so se posso credergli o meno..i nostri rapporti son sempre difficili.... attenderò cmq domani..perchè prima nn posso dirgli nulla essendomi finta camaleonte....



voi avete novità ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:33

iryanne mi dice di essere vampira.......
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:46

Bhe poverina ha scelto la persona sbagliata a cui dirlo...
interessanet però che si spacci direttamente epr un vampiro...sarà l'inesperienza?
due cose nn ci si deve fingere mai : vampiri e templari....

il che vuol dire che probabilmente è molto buona.....potremmo tenerla in considerazione ...come vittima
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:02

b]queste le case in cui sono ospite al momento e gli altri invitati oltre me :


CASA DIABLUS :
CASA FABRIZIO :
CASA LESTAT :



CASA ANTARES : LESTAT- RELUCERTOLA
CASA ZAHOR : JINEBRA-IUVILITH
CASA XERODARK : ARIALS-STREGAKK
CASA KISSME : ARIALS-DIABLUS[/b]
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 7 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 7 (1)
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 19
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: