ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeVen 21 Ott - 14:39

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Lacrimadisangue, potrà spiegare al giocatore NEW Cloen, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Cloen, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeVen 21 Ott - 18:04

ah ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeVen 21 Ott - 19:15

Ciao lacrima, il ruolo che mi è stato affidato oggi è il camaleonte! Ho letto le caratteristiche dei personaggi dal regolamento e credo di aver capito bene le funzioni del mio ruolo..solo non mi è chiaro questo: in base a cosa devo scegliere il personaggi del quale prenderò le sembianze?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:34

Finchè Lacrima non arriva ci siamo sempre noi per rispondere ad ogni domanda, non temere.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:41

Dal regolamento ho letto..cronologia: 1 azione. Che vuol dire? Che io devo fare la prima mossa?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:45

Vieni su MSN ... sono invisibile.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:58

Ok... niente MSN.

Allora, gli MP AZIONE si mandano nell'arco delle 24 ore del turno e, dalle 20.00 di ieri sera ne sono passate 19 di ore, percui ne mancano 5 alla fine del turno (ore 20.00 di questa sera).

Poi, i master, prenderanno tutti gli MP ricevuti e saranno sistemati in ordine di cronologia, percui tu, anche se mandassi il tuo MP AZIONE alle 20.00 di questa sera (al 99,999% per ultima), agirai SEMPRE PER PRIMA, perchè il CAMALEONTE agisce SEMPRE per primo, appunto secondo CRONOLOGIA D'AZIONE.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 15:01

Non temere, gli altri non stanno aspettando te per agire, e quindi seguire la cronologia lol!

La cronologia non è qualcosa che va REAL TIME, ma segue una logica dettata dal ruolo.

_______________________

Per la cronaca, fino ad ora hanno agito in 4 su 12... ciò non toglie che quei 4 possano ancora modificare le proprie azioni; perchè si può agire infinite volte, avrà valore l'ultimo MP inviato entro il tempo consentito.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:54

Eccomi.... ciao e benvenuta scusa il ritardo... è un week end complicato questo.

N.1 : La cronologia indica il MOMENTO in cui la tua azione ha luogo, rispeto alle azioni degli altri . Nel caso del Camaleonte vuol dire che agendo per primo NESSUNO potrà impedire la tua azione. Potrai quindi clonare chi vuoi, senza impedimenti. Dopo avrai, la cronologia del ruolo che scoprirai di aver clonato, e ne discuteremo insieme.



N.2 : Chi clonare? Dipende da te. Dal tuo istinto, dalla lettura della piazza, da eventuali "preferenze".

Una cosa importante, anzi fondamentale. A meno che tu non abbia la fortuna o l'abilità di clonare Chiesa o Castello, NON CORRERE a dire al tuo CLONE di averlo clonato.

Difatti se anche è vero, che siete dalla stessa parte avendo lo stesso ruolo, è altrettanto vero, che in qualunque momento o tu o lui/lei potreste cambiare FAZIONE in base ad azione altrui, e in quel caso, saresti fregata se qualcuno sapesse con certezza cosa sei.

Ergo, NON SPIFFERARE IL TUO RUOLO nemmeno a quello che clonerai.

In generale : NON DIRE IL TUO RUOLO a nessuno. Lascia degli indizi se vuoi, più o meno VERITIERI, chiacchiera con la gente senza sbilanciarti mai.



Per il resto, sono a disposizione...



Per gli MP da inviare per azione e voto le regole sono semplici

Vanno inviati al Gruppo, non al singolo Master di gara per nome.

L'oggetto deve essere rispettivamente :



AZIONE / PATIBOLO

nella giornata di oggi scriverai : CLONO XXXX /VOTO XXXX

da domani vedremo quale il verbo della nuova azione Smile

I nomi negli mp devono essere sempre scritti per INTERO e CORRETTAMENTE.

Puoi inviarli anche diverse volte, purchè tu lo faccia entro le 20.00. Quindi niente drammi per idee o strategie che cambiano.

Il consiglio è quello di mandarli sempre preventivi a inizio giornata, e poi cambiarli in caso di necessità. Così sarai sicura di non incorrere in penalità se dovessi dimenticartene.



Via alle domande....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:48

Wow!! grazie mille...oggi mi ha aiutato il master perchè non ci sarei stata tutto il pomeriggio, quindi ho svolto tutto entro le 17! Ho clonato un personaggio che in piazza mi è sembrato interessante..river..con quella storia delle pietre ha preso un pò tutti! e ho votato una persona che non ha parlato affatto!
Quando saprò il mio prossimo ruolo da "clonata"?
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:50

DOPO LE 20 ARRIVERANNO GLI ESITI!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:50

Dopo le 20.00 ... entro le 21.00 di certo!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:55

River eh? va benissimo così Smile

Si ha attirato molta attenzione direi... incrociamo le dita e attendiamo gli esiti.

Appena arrivano gli esiti e il patibolo se accetti il consiglio, schiarisciti un pò le idee prima di parlare con gli altri. Sono i momenti più propizi per farsi scappare delle informazioni, e spesso anche quelle banali possono risultare...decisive.

Intanto per studiarti il ruolo nuovo, e per vedere le prime reazioni in giro.

Ricordati che River non sa, di essere stata clonata. Quindi a meno che tu non glielo dica, lei non può averne notizia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:12

parlare con gli altri? per cercare di scoprire qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:18

Auhm...non hai ancora parlato con nessuno ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:23

Dunque due riflessioni al volo :

Avete varcato i cancelli della Cittadella in 12

Il patibolo della prima giornata dice :


PATIBOLO:

Aneesh è morta durante la giornata.

E' morta Shirokitsune al patibolo con 3 voti.

Dennytor ha ricevuto 2 voti.
Kash ha ricevuto 2 voti.
Aneesh ha ricevuto 1 voto.
Cloen ha ricevuto 1 voto.
Lagrandepipistrella ha ricevuto 1 voto.
Nihal ha ricevuto 1 voto.
River ha ricevuto 1 voto.
Sgrulf ha ricevuto 1 voto.








13 voti (con un morto di giornata, quindi contro 11 votanti)

Normalmente, in una gara ufficiale penserei a un'incantatrice per quei due voti in più, ma in una gara con 12 partecipanti New... penserei più a delle penalità a questo punto a carico probabilmente di Dennytor e Cash che a parte la più votata, sono gli unici ad avere due voti.



La seconda riflessione è, c'è stato un morto di giornata.

L'ipotesi più plausibile, anzi le due ipotesi più plausibili sono

-Anika ha morso con successo.

- Un Ammazzavampiri molto fortunato ha beccato Anika (e non il Pipistrello ma proprio Anika, perchè altrimenti avremmo avuto due morti di giornata)



Se non mi segui in questi due ragionamenti, chiedi pure, ma prima ti invito a darti un'occhiata ai personaggi che ti ho nominato nel caso, per capire meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:42

no..ancora no!! No
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:46

Si ora guardo..intanto ti dico che ho clonato l'illusionista!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:47

Lacrima... 2 marce in dietro drunken .

Inoltre vi aiuto dicendo questo, è vero ci sono i NEW, ma ci sono dei TUTOR con messaggi preventivi alle loro spalle, percui: NESSUNA PENALITA'.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeDom 23 Ott - 13:53

2 marce indietro? Ho fatto qualche errore Admin ? pale



Ok niente penalità al patibolo vuol dire che dev' esserci un' incantatrice (è quel ruolo dannato che aggiunge 2 voti al patibolo) Tieni presente Cloen che questa informazione normalmente non la si avrebbe, ergo toccherà a te in futuro ragionare sui voti al patibolo e cercare di determinare cosa è sucecsso e come, partendo dai numeri di voti presenti e dai votanti (cittadini vivi) Ricordando SEMPRE che il/i morto/morti di giornata NON VOTANO .



Andiamo avanti L'ILLUSIONISTA è FIGHISSIMO ! Potentissimo, pericolosissimo e delicatissimo... cheers un motivo in più per stare molto attenta a non far capire a nessuno chi sei, senza adeguate prove che sia il Castello (e proprio il castello, non un possibile dannato minore, no nemmeno RIVER)

Tuttavie queste indicazioni, servono a poco se tu non inizi a interagire con gli altri... a parlare... apri msn e buttati nella mischia.,.. non aver timore di far vedere che sei magari sperduta, e che non hai capito molto..a parte due o tre gli altri dovrebbero essere nella stessa barca. Fai domande semplici, tipo : com'è andata ieri ? sei riuscito a agire? cosa pensi del patibolo? Hai già trovato alleati? Sai se c'è un nome per il patibolo di oggi? e così via... e ricordati di prendere nota delle risposte che ti danno i vari giocatori, anche se semplici sono domande che aiutano alla lunga a farsi un quadro...



Io sono qui (e se non mi fai domande, non posso darti risposte)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeDom 23 Ott - 15:49

Ok ora ho capito..ma io ora sono illusionista ma non ho acquisito i poteri giusto?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeDom 23 Ott - 15:54

Cloen ha scritto:
Ok ora ho capito..ma io ora sono illusionista ma non ho acquisito i poteri giusto?

Cloen, appena tu cloni un giocatore cloni il suo ruolo...

Il CAMALEONTE? Scordalo, dura solo un giorno, adesso tu sei questo:

clicca QUI
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeDom 23 Ott - 15:56

La tua azione (esempio) sarà eseguita nel seguente modo:

- Illudo Lacrimadisangue su Miofibrilla

Cosa vuol dire?

Vuol dire che se Lacrimadisangue voleva agire su Tizio, TU (illusionista) la obbligherai ad agire su Miofibrilla...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeDom 23 Ott - 15:59

Perfetto, ora si che mi è chiaro! perchè dal profilo l'avevo letto ma non avevo capito molto bene! Quini io obbligo qualcuno ad agire su chi voglio io!
Un'altra domanda..il mio obiettivo ora è quello di individuare i "buoni" e farli fuori giusto?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:01

Esattamente... sei un DANNATO (illusionista) al servizio dei VAMPIRI (castello).

Vinci se in cittadella non ci saranno più TEMPLARI e CARDINALI vivi
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: