c'è lagrandepipistrella che mi ha contattato su msn...
riporto per voi del castello le info che mi sembrano utili. bisogna chiedere a river se per caso è andata da lei oppure no
Frannie: io ancora mi sento persa
LGP: ma per colpa di chi non comunica mai ne in msn ne in mp ne in piazza
per dirti ora so tutta la mia squadra avversaria e dei miei nessuno quindi siamo come sbilanciati
perche 3 hanno abbandonato
Frannie:e io sono della tua squadra?
LGP: non ti ho mai parlato. mi mancano 2 personaggi per squadra
...
LGP: hai comunicato con chiesa o castello??
Frannie: no. ho visto solo ora il messaggio di sgrulf che si "oppone" a quello di river ma non so se uno dei due mente o se entrambi mentono. alla fine possono essere anche bluff no?
LGP: attenta. uno è falso
Frannie: e tu sai anche chi?
LGP: ovvio se so tutto di una squadra. stamattina mi sono sbigattata dalle risate a leggere il mess
Frannie: stamattina ce n'era uno solo
LGP: che brav ragazza
quindi?
Frannie: anche il tuo potrebbe essere un bluff
LGP: lo capirai col tempo. ma guarda river. si era esposta e il suo collega è nascosto. perchè?
......
Frannie: non ho capito. in che senso il collega di river è nascosto?
LGP: allora ripetiamo. quanti sono icattivi da uccidere??? e quanti i buoni?? 2 devi uccidere 2 templari o 2 vampiriiiiiiiiiii
Frannie: ma il numero può cambiare nel corso della partita
LGP: no sono fissi
.....
riassunto del pezzo che salto: secondo lei in questa partita non ci sono ibridi. quindi secondo lei niente cambi di ruolo tranne pipistrello che diventa anika se anika muore.
......
LGP: comunque un indizio anzi un aiuto te lo do. gioca nascondendoti pure ma non stare isolata questo è un gioco dove si interagisce senno risci di sfasarlo
Frannie: si ma sbagli persona.... è anche peggio no? tu ti sei sbilanciata con qualcuno?
LGP: si ovvio senno come so chi è la chiesa??
Frannie: sai chi è la chiesa? e la chiesa è la tua squadra avversaria?
LGP: mai detto
Frannie: ovvio senno come so chi è la chiesa??
LGP: ripeto so la chiesa e pure il castello ora
Frannie: beata te almeno sai dove metterti e trovare la giusta collocazione.
boh, morale di questa conversazione per me: ancora non so di chi fidarmi.
anche perchè prima hai detto di conoscere i tuoi avversari e non i tuoi, quindi ti sei contraddetta più volte. mi fido meno di prima
LGP: ovvio dovevo confonderti un po', no???
Frannie si ma così non sai se le mie risposte sono perchè non capisco o perchè voglio farti capire o non capire qualcosa. quindi alla fine siamo punto e a capo.
LGP: ho detto come si fa: si lascia un indizio vero anche se velato ma vero e da li si tenta di capire se amico o nemico
Frannie: questo puoi dirmelo forse: ma hai trovato almeno 1 della tua squadra? visto che hai detto di aver capito gli avversari -(se è vero o no non lo so) ma questa è una domanda generica direi
LGP: i purtroppo. ed è uno che ha abbandonato anche se non del tutto il gioco.
.....
poi diceva che aveva parlato con il suo tutor
Frannie: capito. boh, mi guarderò un po' in giro e cercherò di capire se river o sgrulf bleffano o dicono il vero, se hai ragione tu ed è solo uno che bluffa oppure no
LGP: mmmmmmm sinceramente no. sto parlando con tutti e due e c è da morire dal ridere
ognuno cambia fazione ogni mezzora. figoooooo
--> dove ci sono i puntini ho saltato pezzi non importanti. dato che da sola non riesco a capire vi chiedo una mano per interpretare
magari capiamo se l'abbiamo collocata nella fazione giusta e magari possiamo anche incrociare quanto sta dicendo con quello che sta dicendo a River...
se volete con lei mi sbilancio.... potrei anche solo dire che so che river non mente....
alla fine un eletto (templare o cardinale) sa che sono un ex vampiro.... potrei anche espormi...
ma prima di farlo per evitare cavolate preferisco chiedere un parere