ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeVen 4 Nov - 16:36

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Renegade, potrà spiegare al giocatore NEW Cloen, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Cloen, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!


Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 8 Nov - 17:26

Eccoci Renegade! Allora dovremmo presentare il mio personaggio..vorrei fare una cosa orginale e un pò cupo..tu che mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMer 9 Nov - 8:34

Potresti prendere spunto da uno dei ruoli della cittadella, che vorresti ricoprire ad esempio.

Non è detto che il personaggio vuoi andare a presentare debba epr forza essere femminile o maschile, a quanto ho capito il master di gara ha lasciato ampio campo visivo (se poi ho sbagliato ad interpretare chiedo venia). Tieni presente che un personaggio cupo piuò essere benissimo anche un ruolo eletto, basta saperlo descriverlo. Ti do alcuni canoni che potresti seguire con un esempio.

Un mozzicone di sigaretta si muoveva tra le rosee labbra, spenta. Egli sedeva di fronte al patibolo, con lo sguardo che fissava il pavimento della piazza. Le amni erano unite, giocando con i pollici facendoli girare uno sopra l'altro. Un sospiro, per poi alzare lo sguardo verso il patibolo. La mano sinistra si discostò dall'altro e, spostando il cappotto marrone, si infilò nella tasca di gillet tirando fuori un foglio. Lesse e rilesse quelle parole più volte nella sua mente, mentre afferrò tra il medio e l'indice quel mozzicone di sigaretta. Lo sguardo si spostò sul patibolo, fissandolo a lungo. Sembrarono passare eoni quando infine decise di alzarsi e andarsene, smorzando un sorriso verso quell'orrido palco di macabre usanze serali.

Puoi farlo di bella presenza o meno(io prefrerisco sempre la seconda Very Happy).

In ogni caso:

- Descrizione fisica e/o tratti somatici (alto/basso/media statura; colore della pelle; colore degli occhi e dei capelli)
- Descrizione caratteriale del personaggio (non necessaria)
- Descrizione dei vestiti che indossa
- Tratti particolari del personaggio (un oggetto in particolare come una foto, un orologio, che può attirare l'attenzione del lettore; un qualcosa di particolare nell'aspetto fisico, come una gobba un braccio mancate etc)
- Che cosa sta facendo in quel momento (siede, cammina, mangia, beve, parla etc)
- Descrizione del clima ed effetti sul personaggio (piove, fa bel tempo etc)

Il mio consiglio è questo, se è la prima volta che crei la descrzione di un personaggio, prendi carta e penna (o usa word, come preferisci) metti un cd di canzoni che ti piacciono (dato che vorresti farlo cupo, consiglio il cd più tenebroso e malinconico che hai), cuffie nelle orecchie e immedesima te stessa nella cittadella e inizia a scrivere. Ricordati che più ci pensi, più non verrai a capo, dato che deve essere un istinto Smile.

Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMer 9 Nov - 14:20

NB non è obbligatorio narrara qualcosa o qualcuno, è solo un gioco nel gioco (... che tra l'altro aiuterà te stessa nelle tue indagini).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMer 9 Nov - 17:49

descrizione impeccabile la tua...oggi mi sento particolarmente ispirata e ci penso su!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMer 9 Nov - 17:59

Occhi grandi e scuri su un volto quasi inespressivo. Me ne sto tutto il giorno seduto sulla riva di un fiume guardando come il vento accarezza l'acqua e sento un brivido..ad un tratto un flash: cosa mi è capitato? cosa mi è successo prima che venissi qui? Perchè mi trovo qui? Nessun ricordo, solo un taglio sul braccio e uno strano amuleto nella mia tasca che si agita ad ogni mio ricordo
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMer 9 Nov - 18:00

devo arricchirlo, devo pensare al famoso "flash"..intanto come ti sembra come idea? troppo scontata?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMer 9 Nov - 20:01

Nessuna idea è scontata. E per quanto mi riguarda è un buono spunto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeGio 10 Nov - 16:35

Occhi grandi e scuri su un volto quasi inespressivo, segnato dalla sofferenza. Seduta sulla riva di un fiume fisso con insistenza il vento che accarezza l'acqua e stringo tra le mani quel maledetto amuleto. Chi sono? Chi sono realmente? Nonostante la mia giovane età mi sembra di aver vissuto una vita intera, di aver combattuto duro..sento sulla pelle l'odore della morte e della vittoria allo stesso tempo.
Devo aver vissuto un'altra vita, lo so.
Quello strano vecchio signore, dall'aria gentile, quando mi ha raccolto per strada ancora priva di sensi farfugliava qualcosa: "Ce la farai, non è da te mollare..forza, non è ancora finita la tua ora!"
Forse non sapeva che l'avessi sentito e quando mi sono svegliata dal torpore lui era lì, con l'aria di chi spera...
"Dove sono? Cosa mi è successo?"
"Oh cara ragazza, finalmente! Quanto tempo hai dormito? Sembra che tu ti sia riposata abbastanza!"
"Ma.." ad un tratto una serie di ricordi, rumori di spade, mi alzo in piedi con un balzo "Che succede? Mi dica cosa mi è successo"
"Troverai la verità solo in una strada cittadella, ecco..prendi quest'acqua e parti, il viaggio sarà lungo e tanto faticoso. Parti, presto! Non c'è tempo da perdere! Aspetta, tieni con te questo amuleto, vedrai ti servirà!"
E così mi incamminai su quel sentiero stretto..prima o poi sarei arrivata in quella cittadella!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeGio 10 Nov - 16:37

Ti piace? Praticamente il mio personaggio consiste in questo: sono una giovane donna senza identità, una reincarnazione di qualcosa di importante. Quando scoprirò il mio ruolo costruirò la mia identità su di esso raccontandolo sempre come un ricordo..allora??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeVen 11 Nov - 7:42

Direi che è un'ottima idea. Smile e bella descrizione ^^

Non appena inizierà la gara sarò più presente sia per darti consigli che per risolvere tuoi dubbi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeDom 13 Nov - 9:38

Cloen ricordati di confermare nel topic conferme Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeLun 14 Nov - 20:01

Un ruolo più bello del collezionista non poteva capitarti sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 8:36

Renegade!!

Sei rimasto solo?? Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) 155489
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:02

Io sto qui xD

La ragazza ha avuto come tutor lacrimadisangue nella gara di allenamento di ottobre e non credo ceh abbia bisogno di molti aiuti.

Le darò una mano a capire la sua azione e il patibolo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:19

Vorresti mica dire che sono nei pasticci?
E' vero ho avuto lacrima come tutor, ma purtroppo mi ha seguita pochissimo..sono stata aiutata dalle mie compagne amiche di squadra per questo ho richiesto un tutor anche stavolta!
Dunque...da come ho capito in questa partita ci sono più personaggi per ogni specie?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:23

Oh cacchio sono sola Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) 155489
Il primo giorno non potrò mai individuare i personaggi...c'è bisogno che io comunichi molto con gli altri in gara vero?
C'è un altro collezionista oltre me?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:37

Zelgius:
Sorriso gigante stampato in faccia.Luccichio di follia negli occhi..
Si schiarisce la voce:"Coff coff.."
"Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!LA CHIESA E' GIA' QUI!!!!!!!!!!!!!!"
"Finiamola ancora prima di incominciare,ELETTI DA ME!!!!!!!!!!!!!
"Potremmo già iniziare a deciderci per il patibolo!Non vi aspetto numerosi,vi aspetto TUTTI!!Ci sentiamo più tardi "
Se ne va contento e soddisfatto


Quanto potrei credergli?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:11

No, non sei nei pasticci Very Happy

Cloen vorrei conoscere i tuoi orari di connessione di msn...ogni volta che mi coollego non ti becco mai online

In ogni caso ti posso dare alcuni consigli su come muoverti da collezionista (non ti abbandono tranquilla)

- 1 Se bleffi sii coerente con la linea che hai rpesa, fatti uno schema e fatti te stessa le doamnde che potresti fare
- Fingi un ruolo (eletto o dannato) e studiatelo. Se hai dubbi sulle azioni di questo ruolo, chiedi pure a me,. Sto qui per questo.
- Non parlare con tutte le persone, ma concentrati su pochi obiettivi, popolani. Ad esempio: "oggi parlo con zelgius, frannie e illidan". COntrolli s ehannos critto in piazza, leggi i loro post (dal primo giorno all'ultimo) li studi e vai da loro facendo domande PREMETTENDO che tu abbia già preparato le risposte che darai a loro.
- Spiazzali e non farti spiazzare.
- rimanere defilati aiuta, ma cerca di essere attiva anche al gioco e sopratutto se devi fingere un ruolo non scegliere ruoli ceh abbiano azioni attive (ad esempio rapitore e illusionisti) ma scegli ruoli che abbiano azioni passive.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:16

Zelgius collezionista? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:19

[18.00.11] Samuele Poliani - Zelgius (anika): ciao
[18.00.41] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: ciao
[18.00.54] Samuele Poliani - Zelgius (anika): Stupito dalla piazza?Smile
[18.02.44] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: boh
[18.02.51] Samuele Poliani - Zelgius (anika): come boh?
[18.02.54] Samuele Poliani - Zelgius (anika): non l'hai letta?
[18.02.57] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: no
[18.03.04] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: sono tornato alle 3 passate
[18.03.10] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: e ora sto loggando
[18.03.18] Samuele Poliani - Zelgius (anika): logga,logga Smile
[18.15.13] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: letto e quindi?
[18.16.15] Samuele Poliani - Zelgius (anika): e quindi cosa?questo quindi sembra cosi accusatorio che mi preoccupa!Razz
[18.16.22] Samuele Poliani - Zelgius (anika): se vogliamo fidarci,fidiamoci!
[18.16.24] Samuele Poliani - Zelgius (anika): solo questo Razz
[18.16.44] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: si ma...non sto giocando io
[18.16.59] Samuele Poliani - Zelgius (anika): lo so
[18.17.03] Samuele Poliani - Zelgius (anika): con ciò?
[18.17.19] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: che mi contattia fare?!
[18.17.46] Samuele Poliani - Zelgius (anika): eh,se vuoi fidarti,dirmi qualcosa,ci sono..
[18.17.49] Samuele Poliani - Zelgius (anika): sembri seccato
[18.18.15] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: ma che vuoi che ti dica O_O
[18.18.25] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: s enon sto giocando che vuoi che ti dica O_O
[18.18.31] Samuele Poliani - Zelgius (anika): o.O
[18.18.33] Samuele Poliani - Zelgius (anika): non stai giocando?
[18.18.34] Samuele Poliani - Zelgius (anika): ahahahahahha
[18.18.36] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: No
[18.18.38] Samuele Poliani - Zelgius (anika): che figuraccia
[18.18.38] Bernardo - Wylt Mirddyn - Sorrentino: sono tutor!
[18.18.38] Samuele Poliani - Zelgius (anika): XD
[18.18.43] Samuele Poliani - Zelgius (anika): ahahahahah
[18.18.45] Samuele Poliani - Zelgius (anika): scusamiiiiiiii

---------------------------

Ha fatto tutto lui eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:08

bluff
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:10

Ho timore ad espormi con miofibrilla, lui è furbo e molto esperto ma mi sembra l'unico che fa capire qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:20

Tutor domani ci sarò dalle 15 alle 18 connessa in ogni minuto!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:21

Athya..indovino? O troppo banale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 5 (Nutshell - ?????)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 6 (Rugiada - ?????)
» Gara 04 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Suliena - Ouh) (ospite Uppercut)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: