ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 21:09

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Hikaru, potrà spiegare al giocatore NEW Megcharlie, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Megcharlie, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 21:18

Bene mia cara,cercherò di guidarti al meglio in questa tua avventura.Una volta che ti sarà dato il ruolo,ti spiegherò in cosa consiste,ti spiegherò le varie dinamiche di gioco che ci troveremo ad affrontare e ti guiderò nel gestire al meglio il tuo ruolo.
é mia abitudine lasciar decidere azioni,patiboli e bluff al mio tutorato (camminare con le proprie gambe è semper la cosa migliore )ma ti fornirò le linee guida per decidere al meglio cosa fare.Ricorda che non sei sola.Per qualsiasi cosa mi troverai su msn ( ti ho già aggiunta) oppure qui.Cos'altro dire...Meniamoli tutti
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:12

Grazieeee!!!
Non quanto mi sento spaventata!!! Non sono pronta x iniziare da sola, ho tutto un miscuglio in testa, anche se mi dicono che il gioco é piu lento di trusis, ma li vado ad intuito x la maggiore!!
Nn vego l'ora di vedere il mio ruolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:51

Eccomiiii sono Pablo e la mia pass è fragolina

Ora vado a nanna a domaniiiii

xD
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 9:01

Ehm...ok però mi servirebbe sapere che ruolo sei xD.
Non vedo ne chiesa ne castello dunque non sei ne templare ne anika/pipistrello/vampiro. (peccato study).

In ogni caso,a quanto vedo si giocherà con i personaggi tematici *_*..Questo ti permetterà un approccio piu' diretto con i popolani..in che senso:

Il player che gioca per le prime volte ad anika,spesso ha problemi nell'interfacciarsi con gli altri giocatori durante le varie giornate ...( di solito i new o parlano poco o troppo)..tendendo a giocare un po isolati,cosa nociva non solo per se stessi ma ancor di piu per la loro fazione.

Avendo alle spalle ,invece, una copertura come un personaggio tematico,potrai parlare liberamente poichè la tua identità sarà nascosta..l'importante è non dire mai chi sia il tuo tematico.


Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  55-40
Nome: Pablo
Cognome: Maloca
Età: 35 anni
Occupazione: Gigolò
Stato Civile: Celibe
Nazionalità: Colombiano

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

Carattere: Estroverso e Riflessivo
Indole: Calmo, Passionale e Focoso
Segni Particolari: Vizioso per natura, non disdegna l'uso di droga e alcool.

Questo è pablo..(io adoro manuel
study ).

Per quanto riguarda il roling,sarebbe opportuno seguire le linee caratteriali di pablo ..in tal modo avresti una copertura "perfetta" (e ti divertiresti moltissimo xD)


Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:15

eccomi, scusa.. sono emofilo... ora vado a vedere che cosa "sono" effettivamente..

hem... non ti trovo su msn... mi ridai il tuo contatto???

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:20

Il mio contatto è kriss-90@hotmail.it


Mmmm l'emofilo dunque... BENE!!!

EMOFILO:
è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua
umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco
Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano
che patteggia per gli Eletti.
A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente.
B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri.
L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.

Se L’Emofilo fosse Bersaglio dello Charme del Pipistrello, diverrebbe un Emofilo Dannato.

L’Emofilo ogni Giornata potrà però scegliere tra 2 tipi di Azioni:
1) Nascondersi: non potrà ricevere né il morso di Anika (ATTENZIONE:
si sottrae solo dal Morso, ma riceve comunque sia lo Charme che il
Bacio di Anika), né l'Imposizione delle Mani dei Templari. E' comunque
possibile Bersaglio di qualsiasi altro personaggio, sia Dannato che
Eletto.
Può scegliere di Nascondersi ad ogni Giornata, ma continuerebbe a giocare una gara da semplice Popolano.
Quando
si nasconde e riceve il Morso di Anika o l'Imposizione delle Mani dei
Templari, per questi l'Emofilo risulterà essere stato Rapito (come se
fosse stato Bersaglio del Rapitore), per cui non presente.
ATTENZIONE: Solo agli occhi di Anika e dei Templari, un Emofilo risulterà Rapito se Nascosto.
2) Cercare: nell'Azione, dovrà indicare un Popolano Bersaglio Vivo, se questi dovesse essere uno dei Templari, lo stesso Templare verrà a conoscenza della richiesta d'aiuto dell'Emofilo. (ATTENZIONE: non è l'Emofilo che conoscerà l'identità dei Templari, ma sarà il Templare Bersaglio che conoscerà l'identità dell'Emofilo).
Effettuata
l'azione di ricerca, l'Emofilo dovrà aspettare di essere curato nel
giorno successivo, sempre che la sua ricerca abbia raggiunto l'obiettivo
(un Templare).
Nel MP Azione basterà scrivere “Cerco (Nome del Popolano)”.
Se
L’Emofilo diventasse un Emofilo Dannato, anziché uno dei Templari,
dovrà Cercare Anika (o il MdN); il messaggio inviato correttamente a uno
dei Templari da parte di un Emofilo Charmato nella stessa Giornata,
arriverà comunque a destinazione, a differenza se il destinatario fosse
Anika, il messaggio non arriverebbe.

L'Emofilo non può Cercare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

ATTENZIONE:
il messaggio dell'Emofilo arriverà sempre e comunque all'eventuale
Templare, anche se questi dovesse essere Rapito; in questo caso il
messaggio arriverebbe poco prima del Patibolo;
il Rapitore saprebbe però che l'Emofilo ha Cercato il suo Bersaglio Rapito.

Nel MP Azione il Popolano Emofilo dovrà indicare quale delle due Azioni vuole intraprendere o se invece non vuole agire.

Cronologia Azione: 4° AZIONE
Nome Azione: Nascondersi o Cercare
Effetto:
______a) Nascondersi: evita il Morso di Anika o le cure deiTemplari;
______b) Cercare: consegna solo al Templare Bersaglio un messaggio di aiuto
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.

In sintesi..Il tuo "scopo" sarà quello di farti curare dal nostro caro amico templare,se riesce a curarti,diventerai ammazzavampiri.


Le tue azioni sono 2:

1)Nasconderti..Facendolo,CHIUNQUE agirà su di te ( cronologia permettendo) ti troverà rapita (anche se in realtà ti sei nascosta volontariamente) ..cosi facendo eviti morsi..illusioni e tutto il resto ..ovviamente se ti nascondi non puoi essere curata.

2)Cercare..Se facendo ciò ,la persona da te cercata risultasse un templare,esso potrà curarti il giorno successivo..aimè tu non saprai se il ruolo da te cercato è un templare o meno.

Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:22

Dimenticavo una cosa importantissima..
Se fossi vittima del morso,diventeresti un vampiro...con annessa penalità per cambio fazione poichè l'emofilo NON è ibrido ma ELETTO..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:49

ok, si, si, letto tutto.. allora... non mi nascondo, devo pensare ad una mia presentazione che mi "aiuti" a far capire che ho bisogno di aiuto senza scoprirmi troppo....

il tutto restando nel mio personaggio....
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:56

Beh in teoria si.Però tieni conto anche delle proporzioni della piazza...escluso "pablo" hai a disposizione 11 possibili ruoli da cercare...Ho dato uno sguardo alla gara allenamento effettuata in precedenza ed ho visto che in chiesa c'erano 2 templari ( normale direi.)quindi è fattibile che di questi 11 ruoli 2 siano templari...in teoria cercando hai 1 possibilità su 9 di trovare il templare ( non è male direi).Perchè dico ciò?..semplicemente perche se dai un minimo sospetto di essere emofilo è possibile che lo capiscano anche al castello ed in quel caso ti becchi un morso in pieno.....dunque sii velata nel dare l'indizio...il primo post usalo per presentarti e nient'altro...in tardo pome magari posti qualche indizio....tanto per sondare la piazza prima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:07

Pardon...hai 2/11 di beccare il templare Razz (c'era qualcosa che non quadrava °_°)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:21

Mi avvicino con il mio solito passo sicuro e spavaldo, dò un occhiata in giro, è ancora troppo presto ... o troppo tardi (se non sei ancora andato a dormire, ma oramai chi dorme più???) Mi guardo intorno, ma pare che ancora non ci sia molta gente, eppure mi avevano assicurato che il party era "da non perdere"..

và bene, vedo una panchina vicino all'ingresso e decido di occuparla, da quì vedo bene gli ospiti che si avvicinano... posso valutarli senza essere troppo indiscreto, speriamo che non sia la solita festa noiosa....





che dici????
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:23

Mi piace Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  177469
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:29

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  689685 Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  689685 ok.. la posto.... ho dato un piccolo indizio nel fatto che dormo poco.... speriamo bene!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:31

Male che vada ti ritrovi al castello (ommioddioxD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:37

no farmi prendere un accidente.... una domanda... ma se i dannati, mi credono una di loro non mi fanno azioni contro.. per cui potrebbe anche esser utile per nascondermi il mio "indizio"....
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:52

Se i dannati ti credono una di loro è probabile che non ti vengano contro ovviamente..stessa cosa per gli eletti..in ogni caso devi tener nascosto l'indizio ...è li..se qualcuno lo vede bene..ma non andare in giro a sbandierarlo..aggiungi su msn tutti i player's e fai quattro chiacchiere con tutti...ricorda che hai un tematico a nascondere la tua vera identità quindi sei piu libera e sicura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:15

ok, grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:26

Alloooooora Smile
Per sicurezza ho inviato mp azione/patibolo preventivi....
Però non ti dirò chi ho cercato e chi ho votato..Voglio vedere i nomi che deciderai tu Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:59

ok richiamata all'ordine dal mio tutor che giustamente mi dice di spiegare quì i miei voti:

allora ho deciso di agire, non mi nascondo non ha senso, come giustamente mi ha fatto notare hitaru ho 2 probabilità su 11 di trovare un templare a cui chiedere aiuto, per cui le sfrutto.....

quindi decido per azione: no hanno ancora parlato tutti, ma mi son fatta una piccola idea personale, io penso che john sia buono, non si trova a suo agio in questa casa....non è gradito.. non lo sò perchè ma il mio istinto mi dice di andare da lui.... poi magari sbaglio... nei miei conti (che potrebbero essere tutti sbagliati) mi son fatta l'idea che sia sgrulf e secondo me è buono....



patibolo: .... io oggi voterei Armand... la cosa che non mi è piaciuta è il riferimento alle bottiglie piene di un liquido rosso in frigo... magari non vuol dire nulla... ma non ho altri elementi per ora e lo voto!!!



che dici?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:08

Sono d'accordo sul voto...la lettura della bottiglia rossa onestamente mi ha fatto pensare ad un negromante + che ad un vampiro..(troppo banale il riferimento al sangue secondo me).


Che tu debba agire è un dato di fatto..non ci piove..sulla motivazione invece ho qualche perplessità ma ciò dipende dal modo che ho io di leggere la piazza..In ogni caso anche la tua lettura è ottima quindi sono curioso di vedere come andrà .Bravissima
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:11

grazie, ma non farmi troppi complimenti, poi divento troppo sicura....

e no lo sono per nulla, ok, mando i messaggi come mi hai spiegato oggetto azione per uno e patibolo per l'altro

grazie mille!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:14

Pablo ha scritto:
grazie, ma non farmi troppi complimenti, poi divento troppo sicura....

e no lo sono per nulla, ok, mando i messaggi come mi hai spiegato oggetto azione per uno e patibolo per l'altro

grazie mille!!!!

Essere insicuri o meno è proprio quello che secondo me fa la differenza tra un player mediocre ed uno di alto livello.
Sii sempre sicura delle tue azioni,avere dubbi è lecito per carità ma non farti frenare dall'insicurezza ..è un gioco..male che vada ci sarà sempre un'altra partita per dimostrare chi sei
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:20

Si, condivido appieno... sono un arbitro, sono abituata a prendere decisioni nel giro di 2/3 secondi, non posso fermarmi su quanto deciso, cerco di prepararmi al meglio e di dare il "mio" meglio!!

Applico questo criterio anche nella vita, se sbaglio, pazienza, ci sarà un altra occasione per rimediare, ma non serve a nulla fermarsi, se non a perdersi....

Il tutto detto con molta tranquillità e senza cinismo alcuno ( a volte mi dicono che risulto arrogante in partita, ma non lo sono..... copro la mia titubanza..)
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:26

Profonda stima Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  655139
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: