| Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA | |
|
+10Manuel Taani Meseret Armand John Robert Pablo Aigor Nosferatu ADMIN 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aigor Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 1:29 | |
| Ehm... padrone.
Sono stato io a farli entrare, mi è stato ordinato da padron DAMPYR.
Inoltre padron DAMPYR, mi ha detto di farli riposare; domani ci diranno il perchè sono qui: ognuno avrà una storia da raccontarci, suppongo. | |
|
| |
Pablo Utente
Età : 49 Località : Colombia Occupazione/Hobby : Gigolò Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 11:31 | |
| Mi avvicino con il mio solito passo sicuro e spavaldo, dò un occhiata in giro, è ancora troppo presto ... o troppo tardi (se non sei ancora andato a dormire, ma oramai chi dorme più???) Mi guardo intorno, ma pare che ancora non ci sia molta gente, eppure mi avevano assicurato che il party era "da non perdere"..
và bene, vedo una panchina vicino all'ingresso e decido di occuparla, da quì vedo bene gli ospiti che si avvicinano... posso valutarli senza essere troppo indiscreto, speriamo che non sia la solita festa noiosa....
POST 1 | |
|
| |
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 12:33 | |
| Mezzanotte scocca ed una berlina nera tirata a lucido fa il suo ingresso nel piazzale.. serata fresca..la sola luna illumina il cielo scuro e qualche piccola stella qua e là..si prevede TEMPESTA per l'indomani..Dall'auto scende un uomo anzianotto e grassoccio,sulla ottantina ma ben tenuto in ogni caso..sul suo viso si legge bontà e calma.. Si guarda intorno,alzando gli occhi verso la cima della casa..in un attimo una macchia scura gli balza accanto e la mano dell'uomo si poggia su un testone scuro..Occhi gialli brillano in quella notte scura..una pantera,sua compagna fidata,lo segue mentre s'incammina verso l'ingresso del palazzo.. Si spera la festa non sia una di quelle per GIOVINCELLI SBARBATI perchè non sarebbe adatta a lui
POST 1 | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 13:01 | |
| Sono nervoso. Nervoso e irritabile: capita quando passi la notte a rigirarti nel letto (non tuo) di una casa (non tua), pensando soltanto a quando potrai finalmente andartene.
"Ufff... bisogna che mi decida a scendere..." mi dico sbuffando, per l'ennesima volta.
come se ne avessi la minima voglia, puah... certe cosiddette "feste" non sono certo il mio genere, ma perchè diavolo mi sono lasciato convincere?! Questa casa non mi piace, le facce che ho intravisto ieri non mi sembrano raccomandabili, ed abbiamo cominciato nel peggiore dei modi, col padrone di casa che sembrava palesemente seccato per la nostra presenza... figuriamoci! Non mi piace restare dove non sono gradito.
In ogni casso mi avvio giù per le scale, vista l'ora spero che mettere qualcosa sotto i denti migliori il mio umore.
POST 1 | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 14:21 | |
| Quella mattina Armand si svegliò più stanco del solito; aveva dormito male in un letto particolarmente duro mentre durante la notte era stato disturbato più volte da rumori molesti e di dubbia origine. Lui non era un grande dormiglione, ma avrebbe preferito dormire con anfibi e mimetica in caserma, come quando da giovane veniva costretto a farlo, piuttosto che in quella casa.
Verso le 14:00 decise di alzarsi convinto di andare direttamente dal padrone di casa a chiedere un letto più comodo ma arrivato in sala decise che era meglio passare dalle cucine.
Aprì il frigorifero e il tick nervoso all'occhio iniziò a farsi evidente. Dentro il frigo non c'era niente di commestibile! Soltanto barattoli di liquido rosso, molto probabilmente pomodoro.
Borbotto qualcosa in francese, poi chiuse il frigorifero e tornò in sala.
"Mi siederò su questa bella e comoda poltrona prima che arrivi qualcun'altro", pensò, e cosi fece.
Su quella poltrona chiuse gli occhi, e si addormentò.
POST 1 | |
|
| |
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 15:06 | |
| Riposata e fresca, scendo nella sala da pranzo della villa. Un lieve sorriso sulle labbra: in questo posto così grande e con così tante persone qualcuno di simpatico ci sarà sicuramente!
Ho messo il vestito della festa per l'occasione, le scarpe nuove e i gioielli che appartengono da anni alla mia famiglia. E' tutto così grande qui, così sontuoso e regale...non mi sembra vero che solo due giorni fa stavo lavorando sotto il sole, nella mia piantagione!
Mi guardo attorno: chissà se gli altri sono in vena di fare quattro chiacchiere...
POST 1 | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 15:40 | |
| Di certò non potrò che divertirmi! Speriamo di far divertire pure gli altri, con la mia musica, s'intende... Meglio dare un'accordatina al violino! Mi è stato detto che c'è gente importante tra gli ospiti! Spero di fare bella figura e fare conoscenze importanti... sento già che mi sto facendo troppe illusioni... ma che ci devo fare? è questo che cerco!
POST 1 | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 16:19 | |
| Sembra che qui ci sia una festa..bene a me piacciono le feste soprattutto quelle divertenti e a cui partecipa tanta gente! Sono proprio dell'umore giusto oggi per poter parlare sorseggiando un drink, chissà se qualche fanciulla potrebbe cadere ai miei piedi.. Qualcuno vuole ballare con me?
POST 1
| |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 16:23 | |
| Finalmente ho trovato la strada... le indicazioni non erano del tutto chiare!
Ammazza... ma qui sono tutti stanchi, arrabbiati e noiosi... non doveva essere una festa questa??
"SALVE GENTE!!! E' QUI LA FESTA??"
Che vitalità... ma chi li ha invitati?? Devo iniziare a darmi da fare!
"Qualcuno sa dov'è il padrone di casa??"
Intanto che aspetto inizierei a conoscere qualcuno... mmm... Troppo vecchio... troppo bello, mi farebbe concorrenza... e quello lì?? Dorme??? Oh finalmente qualcuno simpatico!!
"Salve Meseret! Tutto bene oggi?? La vedo in forma!"
"Scusi lei? Si lei con il Violino... potrebbe intrattenere gli ospiti finchè non preparo le cose per il mio spettacolo?? La ringrazio!"
Però... prima di iniziare... non riesco a resistere... la tentazione è troppo forte!!
*Dorian si avvicina di soppiatto all'Ufficiale Armand...*
POST 1 | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 17:13 | |
| "Io li intratterrei pure volentieri, ma qui c'è gente che dorme e gente che mangia!"
Però è anche vero che come suono io il violino non lo suona nessuno, ora accordo ancora un po' e poi cercherò di persuadere tutti gli ospiti a venire ad ascoltarmi!
"Che musica mi consigliate?"
POST 2 | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 17:33 | |
| "La smetti di suonare sto stramaledetto violino! qui c'è gente che vorrebbe dormire!"
Disse Armand svegliatosi di soprassalto.
Poi voltandosi a destra intravide un losco figuro aggirarsi furtivamente intorno alle sue tasche e disse:
"E tu che diavolo ci fai qui? cosa stai facendo? esigo una risposta!"
POST 2 | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 18:04 | |
| ..........il doc Kazim arrivò nella sala, l'invito indicava dalle 12.00 ma quell'operazione urgente delle 11 ha sconvolto tutti i programmi! Sente ancora l'odore del sangue tra le sue mani fino a poco tempo fa aveva un cuore, quell'odore ormai infesta la sua vità........... Scrutò tutti le persone presenti, cercando un viso cordiale......... Le facce non son così distese... Qualcuno sembra preoccupato, pensieroso, qualcuno sembra nasconda qualcosa.... Salve a tutti, mi scuso per il ritardo! Qualcuno sa qual è il programma della serata?? L'invito era piuttosto vago....
POST 1 | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 18:22 | |
| Ma quanto è permaloso questo qui... come può pretendere di dormire se siamo ad una festa??
"Hei hei, tanquillo amico!! Non volevo fare nulla di male!!"
Mi sa che con questi non si può assolutamente scherzare...
"Non volevo spaventarti... ti ho visto lì appisolato ed ho avuto la tentazione di farti uno scherzo! Non puoi venire ad una festa e dormire! Specialmente se ci sono io qui!!"
"Vuoi essere il primo a provare i miei giochi di magia?? Guarda ne ho uno semplice e veloce... ho qui tre carte... possono sembrare uguali tra loro ma non lo sono! Scegline una e dimmi cosa vedi... il destino ti guiderà nella scelta!"
POST 2 | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 18:35 | |
| "la festa inizia più tardi, non vedo per quale motivo disturbarmi adesso; andrò a riposarmi nella mia stanza"
Detto questo si alzò e torno nella propria camera. Aprì la porta, accese la luce e...
"Hey, ma c'è un corpo per terra!"
Dentro la stanza si trovava un corpo steso a terra di spalle. Armand lo voltò e scopri che era proprio DAMPYR! "Ecco perché non lo abbiamo visto tutto il giorno" Pensò. Armand stava gia per scendere e avvisare gli altri quando notò sul collo del cadavere due punti che ancora gocciolavano sangue... e un terribile presentimento avvolse la sua mente... forse in quella casa c'era un VAMPIRO!
Scese nel salone e disse:
"Dovete assolutamente venire su, Dampyr è morto... ho appena trovato il suo corpo in camera mia"
POST 3 | |
|
| |
Pablo Utente
Età : 49 Località : Colombia Occupazione/Hobby : Gigolò Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 18:49 | |
| Sento una musica, un violino, seguo il suono e mi ritrovo in un ampia sala da ballo, piena solo per metà. Un ricco buffet attira la mia attenzione, in questi party in genere ci son sempre tanti cibi esotici, do un occhiata ma non trovo nulla di mio gradimento, intanto mi si avvicina un uomo in divisa, sembra irritato dalla musica, non gli do molta importanza Mi guardo intorno, cerco qualcuna con cui svagarmi in questa noiosa serata, mi sento fortunato!! Eccola, vedo una graziosa ragazza di colore, le faccio un cenno e mi sorride, mi avvicino, non potrà resistere al mio fascino!!
POST 2 | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 19:00 | |
| Era stata invitata al party, un party che da tanto non vi partecipava. Il suo vestito di velluto che avvolgeva le sue forme fino alle ginocchia era semicoperto da una pelliccia di volpe. Ritmico il suono dei suoi tacchi ad avanzare verso l'ingresso della sala. Fra le dita una sigaretta quasi poggiata sulle sue labbra piene, voraci e la vista sul suo petto, a concedere voglie e immaginazione nella mente degli uomini. Era maliziosa sul suo volto, l'idea di poter conoscere qualche bell'uomo, magari avrebbe rivisto quel Colombiano; entrò nella Sala con la musica ad accompagnare gli intenti e le idee di tutti i presenti, restò in un angolo in attesa di capire e di sapere chi sarebbe stato il primo che avesse provato a parlere con lei.
POST 1 | |
|
| |
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 19:05 | |
| Sono sempre io ad aprire le danze, ma non importa! Ho il fisico resistente da lavoratrice, posso andare avanti anche tutta la notte, se voglio! Un passo avanti e uno indietro, un altro avanti e un altro indietro, si inzia!
"Dorian, lasci stare le carte e si unisca alla musica...oppure porti qui il suo gioco, ne pesco una io"
Vedo un giovane che si avvicina, e gli sorrido. Perchè non si unisce anche lui al ballo? La notte è ancora giovane!
POST 2 | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 19:18 | |
| Finalmente qualcuno inizia a divertirsi.... la serata promette benem speriamo riesca a farmi dimenticare il mio lavoro!!!
Devo poi capire quel signore in alta uniforme se scherza o dice davvero........... e soprattutto, chi è DAMPYR?
ora mi do un po alle danze con questa ragazza così socievole...
Salve, signorina..... io sono il Doc. Emeth Kazim.... Lei ha capito perchè è stata invitata a questa festa???
POST 2 | |
|
| |
Meseret Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 19:28 | |
| Mi volto di scatto, senza smettere di ballare.
"No, ma sono sicurissima che ce lo diranno, prima o poi. Magari siamo i vincitori di qualcosa, magari rimarremo qui a fare la bella vita per un bel po'! Ma l'importante è essere allegri, no dottore?"
I dottori mi mettono sempre un po' di soggezione, specie se sono avanti con l'età, diciamo che ricerco sempre più che altro la compagnia dei giovani, soprattutto se allegri e chiassosi. Ma questa sera.. tutto è possibile!
POST 3 | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 20:08 | |
| "Signorina Meseret sta forse parlando proprio di me? Io sono un tipo brioso sono giovane ma non cerco impegni..intanto che lei sta con il dottore io vado da quella signorina laggiù"
La vedo nell'angolo, è una ragazza provocante..mi avvicino anche se non sembra interessata a me "Hola senorita, como estas?"
Chissà cosa penserà di me..vorrei solo sapere il suo nome e cosa ci fa qui..niente altro
POST 2
| |
|
| |
Rachele Utente
Età : 47 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 20:28 | |
| ebbene eccomi.
sono una precisa ma per oggi dovrò scrivere poco causa vita reale.
ho sempre cercato di raggiungere i miei obbiettivi.
e molte volte ci rieco.
ora quali sono????purtroppo non lo so e questo mi fa arrabbiare.
mi date una mano?
domani mi congiungerò in villa con tutti voi.
POST 1 | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 20:55 | |
| Mi avvicino a Mesert... la vedo interessata ai miei giochi di magia!! L'ho detto che qualcuno di simpatico qui alla festa c'era!!
"Prego Meseret... vuole giocare come me?? Ho qui tre carte... possono sembrare uguali tra loro ma non lo sono! Scegline una e dimmi cosa vedi... il destino ti guiderà nella scelta"
POST 3 | |
|
| |
Dorian Utente
| |
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 22:22 | |
| Il mio fantasma vi perseguiterà dall'oltretomba...
Che i dannati si destino e vengano a rivelare la loro identità al sottoscritto. Come ormai vi sarà chiaro a tutti sono un VAMPIRO.
POST 1 | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA Ven 18 Nov - 22:50 | |
| un vampiro morto .... il patibolo ci sorride..... purtroppo pero' è stato inferto un duro colpo oggi alla CHIESA miei cari ELETTI vi chiamo tutti a raccolta, ANIKA mi ha morso ed ha lasciato il mio corpo al cimitero! Dobbiamo stringerci a cerchio miei cari ELETTI e trovare il SIGNORE OSCURO, ma per farlo la CHIESA ha bisogno di tutti voi.. Venite tutti a dichiararvi a me!!!! POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA | |
|