ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio
Occupazione/Hobby : Pensionato

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:44

le mie supposizioni allora
ARMAND:eletto templare ammazzavamp
TAANI:oratore
RACHELE:emofilo
MESERET:negromante
EMETH:templare/cardinale
MANUEL:illusionista
PABLO:eletto(non so cosa ma della chiesa sarà)
JOHN:eletto(ma non so cosaaaaa)rapitore?
LA SQUILLO:??
FRANCOIS:??
il rapitore c'è al 100% ma non so chi diamine possa essere
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Nov - 1:26

allora ci sono 2 rapitori per forza perchè 1 ha rapito rachele che volevo mordere e 1 ha rapito il pipistrello dorian..adesso io so chi ha tradito ho sbagliato io a fidarmi e amen giochiamo e si gioca..però ora che si fa?rachele è emofila sicura ci serve un vampiro ma misa che domani tentano di fare la stessa cosa con mari..io domani nel primo pome vado via come oggi..non avevo contato ilfine settimana di mezzo quindi non so che fare..mi spiace tanto..rapitore chi può essere? john la squillo?emeth e armand ovvio che no ma nemmeno io e te e manco meseret..francois nemmeno mi sa.. manuel a sto punto sarà eletto forse templare..taani doveva votare per francois ma l'ho fatto avvelenare e votare perpablo quindi se vota francois è chiesa..restano john e la squillo..manuel non so ancora chi diavolo sia..
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Nov - 16:01

Oh mio signore della notte(xd)per il patibolo stasera PABLO e per l'azione MORDI RACHELE EMOFILA SICURA
i rapitori ben 2 agiranno su pablo e taani eletti certi io voterò rachele perchè se la chiesa fa agire su me l'oratore mi boicotta il patibolo e così li freghiamo..idea di trinity tanto di cappello alla grande giocatrice..e speriamo di vincere..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitime

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO - LA CHIESA
» Gara ALLENAMENTO 3 - GIORNATA 1
» Gara ALLENAMENTO 3 - GIORNATA 0