| Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Ven 18 Nov - 23:13 | |
| Stanza segreta richiesta da Meseret
Ospite: Emeth | |
|
| |
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Ven 18 Nov - 23:28 | |
| I cavalli sono i miei animali preferiti, e i vostri, caro dottore? Comunque spero accettiate di buon grado il mio invito qui!
Abbiamo tante cose da dirci! | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Sab 19 Nov - 16:32 | |
| Bene signorina.... io accetto sempre una bella chiacchierata, ma ahimè quello che dovevo dire io l'ho gia detto in piazza.... Ora spetta a voi parlare... | |
|
| |
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Sab 19 Nov - 17:03 | |
| Appunto per questo vi ho chiamata in questa stanza! Sono io che vi devo parlare! Se nessuna chiesa farà capolino in piazza da qui a due ore, avrete una bella sorpresa... | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Sab 19 Nov - 17:10 | |
| perchè deve farmi perdere due preziosissime ore??? Il tempo è poco e la chiesa deve ancora trovare tutti i suoi eletti! | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Sab 19 Nov - 17:21 | |
| Gianluca scrive: salve River scrive: ciao!! Gianluca scrive: LA CHIESA chiama a se tutti gli eletti River scrive: ho visto!! Gianluca scrive: Tu sei eletta? River scrive: sì.. Gianluca scrive: e ti zei gia dichiarata? River scrive: se Emeth leggesse la posta........... Gianluca scrive: emeth legge la posta ed ha rizpozto a tutti River scrive: mmh...ok. Gianluca scrive: allora ? River scrive: allora avevi ragione, sorry XD Gianluca scrive: hmmmm River scrive: comunque ho contattato emeth...quindi se sei tu, sono a posto. Gianluca scrive: meseret? River scrive: forse Gianluca scrive: beh qua parliamo meglio River scrive: bene Gianluca scrive: allora? che mi devi dire? River scrive: quello che ti dovevo dire te l'ho detto!! Gianluca scrive: -.- è un po pochino direi River scrive: Armand...è eletto vero? Gianluca scrive: beh perchè dovrei rizpondere a tue domande quando non zo neanche il tuo ruolo River scrive: benissimo, hai ragione. Allora dovrai aspettare... Lo dirò a Emeth tra un pochino. quando sarò sicura che nessun altro arriverà a confutare le sue parole. Gianluca scrive: benissimo tanto la giornata oggi dura fino alle 12 River scrive: che? Gianluca scrive: gia River scrive: e vabbè..dopotutto è sabato sera.. comunque stasera capirai perchè ti ho fatto aspettar3e. Gianluca scrive: penza a me River scrive: e mi perdonerai Gianluca scrive: che ho tutti i pvt lo zpero ho bizogno di qualcuno magari zei tu River scrive: penso di essere io... Gianluca scrive: River scrive: Gianluca scrive: ok ora pozto nella stanza zegreta la conversazione River scrive: ok Gianluca scrive: ed attendo qualche ora cercami appena rizolvi i tuoi dubbi . River scrive: per farmi perdonare, ti ho lasciato un messaggio nella chat della nostra partita su trusis Gianluca scrive: eheheheh River scrive: ok!! | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Sab 19 Nov - 20:09 | |
| Questa la chattata con upper
Gianluca scrive: zalve la chiesa ti saluta angelo scrive: O: e tu chi sei? Gianluca scrive:
LA CHIESA EMETH IL TEMPLARE angelo scrive: DDDDDDDD: Gianluca scrive: UCCIZO IERI DA ANIKA angelo scrive: sei quel vecchio cinese? D: Gianluca scrive: gia tu invece? non ti zei dichiarato alla chiesa zei per cazo dannato? angelo scrive: come fai a sapere che non mi sono dichiarato?
Gianluca scrive: beh zono qua dichiarati angelo scrive: ... Gianluca scrive: beh chi non zi dichiara è cattivo forze anika o pipiztrello angelo scrive: beh ma tu non sai chi sono >_>
Gianluca scrive: infatti me lo devi dire tu angelo scrive: ti devo dire il personaggio? O: ma come faccio a sapere che tu sei il cinese? D:
magari mi stai gabbando D: Gianluca scrive: beh mandami un pm e ti rizpondero' angelo scrive: ok Gianluca scrive: beh quindi niente? angelo scrive: ahah Gianluca scrive: zei proprio un caztellano dannato' ?
angelo scrive: ho capito che sei tu io ero la sentinella sono taani ho appena letto la tua risposta Gianluca scrive:
sentinella angelo scrive:
sono andato a fingermi rapitore con armand perchè me l'ha consigliato kerath Gianluca scrive: mi zervirebbe il tuo ezito di giornata di ieri me lo incolli?
angelo scrive: okok comunque che ne pensi di robert e armand? Gianluca scrive: beh per ora nezzuno è venuto da me quindi non capizco chi dei due menta -.- ztai riuscendo a capirci qualcoza' ? angelo scrive: Esito di Taani (Uppercut), SENTINELLA SENTINELLA
Hai protetto Pablo. Scopri che Pablo è ELETTO. io non molto però kerath ha detto che non serviva proteggere pablo perchè ha scritto il post in piazza nel colore degli eletti Gianluca scrive: eheheheh potevi proteggere me
angelo scrive: kerath è bravisso a interpretare i messaggi ha detto che dorian è river secondo lui Gianluca scrive: gia la cosa più complessa è capire i messaggi infatti io non ne capizco nulla angelo scrive: kerath pensava che armand fosse emofilo perchè parlava di sangue e quando è uscito fuori a dire di essere vampiro ha detto che è stato troppo nabbo Gianluca scrive: tu hai parlato con qualcuno??? hai gia votato?? angelo scrive: no no ancora niente aspetta ora vado sulla partita di trusis D: Gianluca scrive: ok | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:14 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:17 | |
| ok ora c'è pure john | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:27 | |
| 01) Armand - Indovina - Rugiada MORTO 02) Dorian - Anika - Nihal 03) Emeth - TEMPLARE - Sgrulf MORTO 04) Francois - Incantatrice (?) - Ripper/Frannie MORTO 05) Hilena - CARDINALE erede - Trinity 06) John - TEMPLARE - Lucky 07) Manuel - CARDINALE erede - Cloen 08) Meseret - CARDINALE - River 09) Pablo - Emofilo - Megcharlie 10) Rachele - Emofilo (???) molto finto - Pipistrella 11) Robert - VAMPIRO ex ANIKA popolano dannato - Suliena 12) Taani - Sentinella (?) finto - Uppercut
| |
|
| |
Meseret Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:30 | |
| Ciao bel maschione John!! (ahah...ma Lucky, è destino che tu sia sempre il mio capo? ;) ) Vi posto gli esiti di oggi:
Esito di Meseret (River), CARDINALE
CARDINALE
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Hilena. La tua Conversione ha avuto buon esito. Entra in Casa Patronale Acqua Manuel come Erede di Cardinale. Entra in Casa Patronale Acqua anche Hilena come Erede di Erede di Cardinale. Non hai più il potere di Conversione.
____________________________________________________________________________________________
Esito di Manuel (Cloen), EREDE di CARDINALE
ILLUSIONISTA
Hai illuso Meseret su Hilena. Il tuo Erede è stato convertito dal Cardinale. Diventi Erede di Cardinale Meseret e accedi alla Casa Patronale Acqua Scopri che la tua illusione di Meseret oggi ha avuto effetto.
____________________________________________________________________________________________
Esito di Hilena (Trinity), EREDE di CARDINALE
EREDE di ILLUSIONISTA
Sei stato convertito dal Cardinale. Diventi Erede di Erede di Cardinale Meseret e accedi alla Casa Patronale Acqua.
| |
|
| |
Meseret Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:33 | |
| Secondo me ci sono due rapitori, perchè c'è un camaleonte.
Quindi LGP e Uppercut secondo me potrebbero essere antrambi rapitori!! Ve lo dico perchè stasera è stata Rapita Rachele, quindi non l'hanno morsa, e Nihal, che era pipistrello!
E' chiaro che i rapitori non hanno idea di chi sia il castello! | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:38 | |
| beh direi che domani abbiamo diverze pozzibilità... | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 2:45 | |
| Esito di Emeth (Sgrulf), TEMPLARE (morto)
TEMPLARE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno. Ecco il tuo Esito Fantasma:
« RAPITORE
Hai rapito Armand. Scopri che Armand oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Illusionista, oltre che la tua ovviamente. » Essendo morto, non potrai agire.
Esito di John (Lucky), TEMPLARE
TEMPLARE
Esorcizzi il Vampiro Robert e lo trasformi in un Popolano Dannato.
| |
|
| |
Meseret Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 3:18 | |
| Messaggio per Sgrulf e Lucky da parte di Athya, via piccione viaggiatore:
"uso riveruccia come tramite per scusarmi con sgrulf e lucky ho fatto arrivare una info sbagliata (perché la ritenevo giusta): ho detto che la mia tutorata è incorruttibile, in realtà non è del tutto vero. Se per caso agisse, e fosse baciata mentre lo fa, verrebbe mutata in vampiro. Indi vi ho fatto rivelare info (l'identità del secondo templare) che avevate ben donde di non rivelarle. Ora, passi che non l'hanno baciata ma che anzi! ha convertito due dannati al prezzo di uno (\"deretano\" xD) io vi chiedo umilmentissimamente scusa perché ho commesso un grosso errore che poteva costare alla fazione eletta più che caro. Fortunatamente il semidio mi ha fatto notare che questa stanzaera anomala, al che ho detto che si originava in base alla mia info, e mi ha fatto notare che era sbagliata. Indi un grosso grazie anche a Miof. Spero che mi scuserete tutti e non mi odierete >_>°" Bè...come sempre finisco in stanze in cui non dovrei finire XD. Scusatemi anche da parte mia, che non ho letto con la dovuta precisione il regolamento! Comunque per fortuna le probabilità che mi bacino, domani, è bassissima. Per sicurezza mangerò cipolle crude a pranzo e cena. | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 5:22 | |
| zi ho parlato pure io con miof il bello di zte gare e che zi zbaglia tranquillamente ^^ cmq domani dobbiamo uccidere l'ultimo al caztello rimazto.... bazta non far agire meseret e uccidere al patibolo ANIKA | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 10:33 | |
| 01) Armand - Indovina - Rugiada MORTO 02) Dorian - Anika - Nihal 03) Emeth - TEMPLARE - Sgrulf MORTO 04) Francois - Incantatrice - Ripper/Frannie MORTO 05) Hilena - CARDINALE erede - Trinity 06) John - TEMPLARE - Lucky 07) Manuel - CARDINALE erede - Cloen 08) Meseret - CARDINALE - River 09) Pablo - Emofilo - Megcharlie 10) Rachele - Rapitore? - Pipistrella 11) Robert - VAMPIRO ex ANIKA popolano dannato - Suliena 12) Taani - Rapitore? - Uppercut
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 11:34 | |
| Allora oggi abbiamo il patibolo, vediamo i vari scenari che zi pozzono prozpettare.... allora Robert popolano dannato ex Anika potrebbe zacrificarzi e toglierci la possibilità di uccidere dorian... Quindi cmq non pozziamo rizchiare oggi. John zarà zicuramente rapita per cui agirà per ultima e magari baciata quindi la zua azione potrebbe non avere effetto! Cmq conviene che provi ad esorcizzare DORIAN oppure curare l'emofilo??? Poi ze il cardinale agisce e viene rapito e poi baciato diventa pipistrello inzieme a tutti i zuoi eredi e perdiamo pure il patibolo, quindi non ci conviene rizchiare con lui!!!! Quindi oggi il cardinale ze ne zta buono buono e non agisce, mentre al patibolo votiamo tutti DORIAN.... sperando che non ci facciano perdere la giornata.... La partita, a meno di clamorozi errori, (tipo che meseret non zia cardinale ) (ma ze è cozi è colpa di john che ieri zera è uscito e mi ha lasciato qua zolo ) è vinta quindi cerchiamo finirla bene | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 12:44 | |
| Ecco la conversazione con john e masereth
River scrive: Gianluca scrive: ci zei? Lucky partecipa ora alla conversazione. La scrittura a mano non è più supportata perché non tutti i partecipanti sono in grado di visualizzare questo tipo di messaggi. I messaggi scritti a mano verranno inviati in formato testo. Gianluca scrive: ci ziamo? River scrive: ci sono! Hai appena inviato un trillo. Lucky scrive: river River scrive: ciao John! Gianluca scrive: lucky ancora dorme cmq River scrive: lucky! Gianluca scrive: la partita mi è piaciuta l'ìmportante è capire come ragionare non vincere ne niente Lucky scrive: io la cosa della corruttibilità l'ho capita con una cosa semplice non bisogna dire niente a NESSUNO tranne a quelli dentro la chiesa e il castello River scrive: in effetti è vero!! Gianluca scrive: gia è l'unica coza Lucky scrive: ma ieri non c'ero quindi è colpa mia no? Gianluca scrive: infatti ho zcritto che è tutta colpa tua zi zi ovvio Lucky scrive: l'ho letto Gianluca scrive: <3 River scrive: ahah..ma noooo, povera XD sono io che come al solito mi infiltro dove non dovrei..come la prima partita con lucky Gianluca scrive: ma no no è colpa mia Lucky scrive: e io da quella ho imparato Gianluca scrive: cmq a parte tutto river hai letto coza ho zcritto? cmq ho zentito armand rugiada che ha detto che pure oggi non c'è tanto River scrive: sìsì, ho letto.. mm..ma è indovina? Gianluca scrive: quindi le ho detto indicativamente chi votare e chi infeztare Lucky scrive: ma perchè ieri non avete infestato? River scrive: eh, me lo sono chiesta anch'io!! Gianluca scrive: perchè lei zi è collegata alle 12.40 -.- e io a quell'ora io non zapevo niente e lei ha infeztato uno a cazo -.- quindi col mio voto ziamo andati pari River scrive: D: Lucky scrive: lol River scrive: vabbè.. Gianluca scrive: cmq non è morto nezzuno ieri quindi avrà baciato qulacuno River scrive: eh no..rachele è stata rapita.. no, hanno cercato di mordere rachele ma l'hanno trovata rapita ci sono 2 rapitori Gianluca scrive: ah è vero due rapitori a zto punto lgp e upper River scrive: yess!!! sì, anche secondo me! Lucky scrive: ma perchè 2? River scrive: secondo me c'era il camaleonte comunque suliena crede che upper taani sia eletto...perchè io le ho mandato un esito da negromante che diceva che taani avrebbe votato francois, e con la mia azione voterà pablo. ora basta che non scopra rachele.. ma tanto la crede emofila XD Lucky scrive: e perchè la crede emofila??? O.o River scrive: per quello che ha scritto in piazza!! Lucky scrive: ma quindi negli schieramenti di partenza River scrive: quindi tentano di morderla per curarla!! Lucky scrive: noi avevamo solo 2 templari, cardinale e ndovina? solo 8 su 12? River scrive: e l'emofilo.. Lucky scrive: beh l'emofilo vale mezzo se lo trovano loro diventa vampiro River scrive: sì..e anche il camaleonte! bè, comunque adesso siamo un bel mucchio di eletti.. Gianluca scrive: gia ma tu zei a rizchio e ze ti zuccede qualcoza ti porti dietro 2 perzone quindi tu oggi non dovrai agire tu ed i tuoi eredi vi dovete fare una partita a carte c'è da decidere il rezto Lucky scrive: ma quindi c'erano l'illusionista River scrive: ufff, ma io ti volevo far risorgere XD Lucky scrive: e l'erede dell'illusionista River scrive: sì, era cloen e trinity Lucky scrive: e quindi illusa su uno ti sei portata dietro l'altro Gianluca scrive: è quello il camaleonte River scrive: sì!! Gianluca scrive: ce ne zono due? River scrive: non è fantastico? Lucky scrive: sì River scrive: noo, il camaleonte clona.. Lucky scrive: meno male River scrive: non diventa erede Lucky scrive: secondo me upper è eletto River scrive: secondo me a questo punto potrebbe esserlo ripper, invece Lucky scrive: naaa lui incantatrice sicuro a palla guarda il patibolo River scrive: ma lui non ha mai agito! Gianluca scrive: gia il camaleonte è trinity Lucky scrive: appunto Gianluca scrive: no? non ce ne pozzono ezzere due River scrive: il camaleonte non è trinity.. Gianluca scrive: vabbè è l'altro Lucky scrive: no River scrive: se no sarebbe diventata illusionista, non erede.. Lucky scrive: il camaleonte non diventa erede prende proprio il ruolo Gianluca scrive: ahhhh giuzto ma quindi come è diventata erede di illusionista? Lucky scrive: in effetit può anche darsi che non ci fosse l'incantatrice River scrive: lo era fin dall'inizio.. Lucky scrive: è nata così River scrive: casualità!! Gianluca scrive: dall'inizio???? povera River scrive: Gianluca scrive: neanche un zuo ruolo vero River scrive: comunque a questo punto ci sta che ripper è eletto..ad esempio sentinella.. Gianluca scrive: cmq abbiamo da capire upper e lgp entrambi hanno falzificato l'ezito Lucky scrive: sei sicuro? Gianluca scrive: quindi ripper eletto? ce l'ha detto athya che zecondo lei zon falzi River scrive: LGP l'ha detto a me che non è emofila-- Gianluca scrive: quello di upper clamorozamente a te che ha detto che è? River scrive: non me l'ha detto..però mi ha detto che non è emofila Gianluca scrive: beh upper ha detto ad armand di ezzere rapitore quando lo credeva il caztello quindi ho c'è un collezionizta ma non credo o zon entrambi cattivi River scrive: bè ma scusa..se no l'altro rapitore chi sarebbe? noi sappiamo che ce ne sono due!! Gianluca scrive: zi ma due rapitori? mi zembrano tanti un erede Lucky scrive: ma come lo sappiamo che sono 2?? River scrive: uno era camaleonte! Gianluca scrive: un camaleonte River scrive: perchè ho gli esiti del castello.. Gianluca scrive: ah zi zi River scrive: me li ha dati ieri suliena credendomi amica Gianluca scrive: è vero gia suliena ha fatto una partitona River scrive: ve li posto.. Gianluca scrive: zi River scrive: Esito di Robert (Suliena), POPOLANO DANNATO ANIKA Trovi Rachele rapito, non mordi nessuno oggi. L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato. Esito di Dorian (Nihal), MAESTRO DELLA NOTTE PIPISTRELLO Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte. Gianluca scrive: cmq vi annuncio che qs chat andrà copiata in caza River scrive: ok! Lucky scrive: che palle ste copiature -.- Gianluca scrive: gia River scrive: in stanza tutor mia ci sono pagine e pagine di conversazioni msn.. Gianluca scrive: ma è l'unico modo per capire tutto e farlo capire agli altri.... River scrive: però è vero, sono utili..così a fine partita si capisce bene tutto quello che è successo. Gianluca scrive: ok allora due rapitori Lucky scrive: a me non piace però vabbè Gianluca scrive: ed entrambi hanno rapito due vampiri ringrassiamoli a fine partita Lucky scrive: quindi non sono andati al castello Gianluca scrive: zon abb furbi -.- Lucky scrive: beh quindi per esclusione sono pipistrella e upper i ruoli degli altri li sappiamo ok, ma quindi il quarto voto su francois di ieri di chi era?? io, river, meg e? Gianluca scrive: bella domanda cmq io ad upper avevo detto di votare robert Lucky scrive: e lo ha fatto Gianluca scrive: ahh no no zcuza Lucky scrive: c'era un voto su robert Gianluca scrive: quello zu robert è di lgp River scrive: mmm...è vero, chi è il 4°? Lucky scrive: esatto River scrive: lgp? Gianluca scrive: ad upper ho detto di votare francois no lgp doveva votare robert upper francois Lucky scrive: allora i voti su pablo erano dei 2 vampiri e dei 2 illusionisti quindi uno dei 2 rapitori ha disperso il voto River scrive: sì.. Lucky scrive: e l'altro ha votato con noi Gianluca scrive: gia quindi torna non zono al caztello River scrive: perfetto! Gianluca scrive: lgp zu robert Lucky scrive: grazie rapitori River scrive: grazie davvero! Gianluca scrive: e uppy zu francois River scrive: e grazie illusionista che mi ha illuso sul suo erede!! Lucky scrive: ma tra l'altro perchè??? Gianluca scrive: e grazie ai rapitori che hanno rapito i vampiri ma lo zanno che zono dannati i vampiri? River scrive: per verificare se fossi davvero io il negromante!!! Lucky scrive: io direi che sta partita non la possiamo perdere Gianluca scrive: non zi azpettavano che tu fozzi cardinale zi River scrive: infatti!! Lucky scrive: il peggio che può succedere è che io muoia Gianluca scrive: ze river ztazera zta buona Lucky scrive: ma siamo troppi eletti dorian al patibolo ci va Gianluca scrive: allora hai letto ze robert zi zacrifica e vieni rapita cmq arriviamo a domani Lucky scrive: se robert si sacrifica e io muoio Gianluca scrive: e cmq ze ti bacia muori Lucky scrive: finiamo domani allungando appunto io sono incorruttibile posso solo morire Gianluca scrive: gia Lucky scrive: poi per complicare e cose River scrive: ottimo..e comunque se dovessi morire io avrei un codazzo di eredi. pronti a prendere il mio posto Lucky scrive: l'ammazzavampiri è corruttibile tranne che dal pipistrello Gianluca scrive: cmq noi per non zbagliare infeztiamo dorian Lucky scrive: ma perchè??? sì Gianluca scrive: e tu lucky lo esorcizzi Lucky scrive: così io lo esorcizzo e abbiamo vinto ho fatto tutto io -.- Gianluca scrive: ze non vieni rapita -.- River scrive: mm..comunque aspettiamo..perchè ci sono anche 2 rapitori, eh... io oggi parlo con suliena.. Gianluca scrive: appunto River scrive: ormai si fida solo di me Gianluca scrive: beh ha zolo te Lucky scrive: porella... River scrive: perchè crede che trinity ieri non abbia votato pablo XD e non le crede più! Gianluca scrive: good Lucky scrive: il problema di sto gioco è capire di chi fidarsi se sbagli quello hai perso Gianluca scrive: beh non devi fidarti di nezzuno River scrive: oh, ecco suliena!! Gianluca scrive: cmq io ora pozzo andare da tutti Lucky scrive: disse quello che ha dato i ruoli al cardinale Gianluca scrive: a sbeffeggiarli e dire che zo i loro ruoli River scrive: ahahahahahahaah!!! Gianluca scrive: -.- io mi zon fidato l'ho detto tanto in qs di allenamento ze non fai nulla non impari nulla -.- River scrive: lucky - 1, sgrulf - 0 Gianluca scrive: -.- River scrive: massì, sgrulfino..secondo me hai fatto bene!! Lucky scrive: River scrive: se no mi annoio a star sempre sola con te! XD Gianluca scrive: beh era per forza lei cardinale River scrive: almeno ho anche lucky! Lucky scrive: ecco Gianluca scrive: non è venuto nezzun altro -.- -.- ok river ora infeztiamo te Lucky scrive: beh è lo stesso ragionamento di suliena Gianluca scrive: e faccio votare te River scrive: bè..poteva anche non esserci il cardinale! Gianluca scrive: -.- Lucky scrive: che però l'ha portata a perdere River scrive: infatti lucky..non c'è nessun altro negromante! Gianluca scrive: no no in dodici non poteva non ezzerci River scrive: nooooooooo!!!! Gianluca scrive: mentre il negromante no River scrive: nella prima partita non c'era!! Lucky scrive: l'altra volta non c'era Gianluca scrive: ma eravamo in 10 Lucky scrive: ed era da 11 11 Gianluca scrive: ma io ho parlato con miog miof mi aveva detto che river meseret era cardinale -.- tiè Lucky scrive: loool River scrive: ehi, non vale! XD Gianluca scrive: vedi che ho fatto bene Lucky scrive: nella prima partita di allenamtno noi siamo impazzite a cercare il cardinale che non c'era per quello ci è rimasto impresso .P cmq nihal non sta mai in squadra con me dalla prossima volta comincio a prenderlo come un dato acquisito Gianluca scrive: ;D Lucky scrive: ok allora oggi infestiamo dorian esorcizziamo dorian e votiamo dorian looool River scrive: olè!!! Lucky scrive: in qualche modo dovrà morire River scrive: XD Lucky scrive: a questo punto l'incantatrice non c'era e ripper era eletto River scrive: e se invece infestassimo un rapitore? Gianluca scrive: e perchè? River scrive: perchè non rapisca lucky.. Gianluca scrive: beh ma zon due River scrive: o dorian, nel caso non muoia vado a pranzo..ne riparliamo dopo!! Gianluca scrive: ma che cavolo di orari avete? River scrive: un bacione chiesaioli! XD io mangio a quest'ora Gianluca scrive: come in ospedale Lucky scrive: io sono sveglia da meno di un'ora O.o river ma di dove sei? sopra il po di sicuro Gianluca scrive: io ho appena mangiato la pizza per merenda Lucky scrive: ma tu sei sardo non fai testo robert mi ha scritto che se sono il rapitore servo al castello poveri T_T Gianluca scrive: il bello è che io ora pozzo parlare un po con tutti Lucky scrive: perchè? Gianluca scrive: beh io zono chiesa dichiarata e zo tutto ora zto parlando con suliena Lucky scrive: e che ti sta dicevndo? Gianluca scrive: ora pozto tutto in casa segreta Lucky scrive: spione io faccio lo schema uguale al tuo ma più carino che io li facico meglo Gianluca scrive: dai che qua chiudo cozi pozto qs conversazione
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 12:47 | |
| Questa la conversazione con Robert/suliena ;D
Gianluca scrive: salve Suliena scrive: hey ciao Gianluca scrive: beh non zei venuta a dichiararti alla chiesa Suliena scrive: ahahaha sarei venuta da te emeth tranquillo Gianluca scrive: beh un po in ritardo direi Suliena scrive: dai però serviva una gara del genere almeno sto riuscendo a capire le varie tattiche e spero perla prossima gara di andar meglio anche se la scorsa abbiam vinto un pò a \"deretano\" però vinto te dannato la scorsa volta Gianluca scrive: no no ibrido Suliena scrive: ah okok e ma gli ibridi poi con chi vanno chiesa o castello Gianluca scrive: vi arrendete? beh il collezionizta rimane zolo per tutti Suliena scrive: naaaaaaaaaaah Gianluca scrive: tutta la partita Suliena scrive: ah si mamma mia gioca da solo quindi il collezionista Gianluca scrive: zi Suliena scrive: e come fa a vincere tipo Gianluca scrive: vince ze indovina 3 ruoli Suliena scrive: ah ecco Gianluca scrive: dei giocatori un po difficile Suliena scrive: mamma mia che ruolo però eh si infatti Gianluca scrive: cmq dai ormai ziete pochio Suliena scrive: e vabbè dai giochiam fino alla fine e vediamo Gianluca scrive: vabbè ti ha fatto male l'acqua santa? Suliena scrive: la prossima gara quando ci sarà dicembre Gianluca scrive: zi a dicembre Suliena scrive: ma no dai sembravo solo una patatina..a te il morso fatto male Gianluca scrive: eheheheh -.- Suliena scrive: ahuahauaah dai su Gianluca scrive: come mi hai scelto' ? Suliena scrive: abbiam fatto a io e te a sensazione Gianluca scrive: -.- Suliena scrive: per il fatto del sangue curare il cuore che avevi in mano non so Gianluca scrive: un povero chirurgo Suliena scrive: eh si qualcuno ti dava dannato io no e mi ha consigliato il tutor di agire a sensazione Gianluca scrive: infatti l'ho fatto per quello chi è il tuo tutor? Suliena scrive: beh diciamo che è andata bene e se avessi continuato ad agire a sensazione e non come la spia ha detto sarei andata meglio quindi direi che anche perdere mi va bene uguale kuran tu non ne hai vero Gianluca scrive: zi viaggiatore la spia? Suliena scrive: eh si errore mio fidarmi troppo ma vabbè dai su due una doveva esser marcia Gianluca scrive: ma hai una spia? e chi è?ù Suliena scrive: una dei tuoi ovvio e lo sai bene cmq dai fa bene anche a capire gli amici e i nemici Gianluca scrive: dai ci sentiamo a fine partita Suliena scrive: sisi dai così parliamo meglio tranquillo | |
|
| |
John Utente
| |
| |
Meseret Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 13:17 | |
| Bello schemino Lucky!! Come al solito i tuoi schemini sono i migliori!
Comunque quanto Suliena parlava di "spia" penso si riferisse a Trinity. Credo che l'errore di Trinity sia stato quello di cercare di manovrare troppo il castello, facendo nascere delle contraddizioni e spingendo la gente a fidarsi di meno, e inoltre spingendo Suliena a smettere di crederle. E devo dire che con Trinity Suliena ha avuto un ottimo intuito: le a creduto fino a ieri (ed era cattiva) e ieri sera ha smesso di crederle (ed è diventata buona). Ottimo, no?
Comunque volevo aggiungere due cose: Una che Robert al 99% NON si sacrificherà: crede di avere ancora 2 rapitori, l'illusionista, un vampiro e il negromante...quindi di avere il controllo del patibolo.
Seconda, che Suliena ha mandato un pm a John, ovvero te, Lucky, perchè pensa che tu sia il rapitore!!!! Secondo me potresti farglielo pensare...tanto l'ha mandato solo a te e Hilena XD Tutte e due confermate et voilàt, abbiamo 2 rapitori eletti nuovi di zecca, e il castello ci fa il favore di eliminare Rachele dalla scena, e Taani me lo lavoro io!!
Vi posto la conversazione con Suliena:
River Song - La Fede scrive: allora..progetti per oggi? vincere? Suliena - SELENE scrive: eh si si spera ovvio si combatte per quello River Song - La Fede scrive: Suliena - SELENE scrive: tu che proponi River Song - La Fede scrive: mmm...vado a pranzo e poi ne parliamo.. Suliena - SELENE scrive: certo io anche tra poco vado a pranzo River Song - La Fede scrive: comunque sarebbe il massimo riuscire a curare l'emofilo, così abbiamo un vampiro in più.. e magari uccidere un buono sicuro. tipo..mm..Taani? Suliena - SELENE scrive: eh si ma ci deve pensare il pipistrello magari lo dico al tutor se lei non c è oggi e proviamo su rachele ancora River Song - La Fede scrive: giusto chi è il suo tutor? Suliena - SELENE scrive: sperando che il rapitore non rapisca ancora ma dobbiamo trovare il rapitore sereiss sereish River Song - La Fede scrive: è vero!!! oggi chiacchiero con un po' di gente, dai che lo troviamo!! a dopo! Suliena - SELENE scrive: sisi speriamo dai a dopo bella buon pranzo River Song - La Fede scrive: anche a te Suliena - SELENE scrive: mercì a dopoooo River Song - La Fede scrive: eccomi!! Suliena - SELENE scrive: bellaaa io tra poco vado a pranzo gente a casa oggi River Song - La Fede scrive: ok!! Suliena - SELENE scrive: cmq mi ha contattato gi sgrulf alias emeth abbiam parlato un èpò mi ha chiesto perchè ho puntato su di lui e gli ho spiegato alla fine siamo in allenamento e dobbiamo cmq capir meglio le varie tattiche River Song - La Fede scrive: ah bene!! occhio a non fargli capire che abbiamo la maggioranza al patibolo! Suliena - SELENE scrive: ovvio River Song - La Fede scrive: Suliena - SELENE scrive: cmq ha detto che parliamo a fine gara River Song - La Fede scrive: scusa..non volevo dirti una cosa che sai già Suliena - SELENE scrive: mi fa ma vi arrendete River Song - La Fede scrive: Suliena - SELENE scrive: e io naaaaaaah anche se la spia ti ha favorito tranquillo giochiamo siamo in allenamento River Song - La Fede scrive: ahahahah!! grandissima! la spia sarebbe trinity? Suliena - SELENE scrive: poi ho mandato pm a taani john e la squillo per sapere che se son rapitori devono venire da me ovvio e lui mi fa ah si la spia e chi River Song - La Fede scrive: ma Taani è per forza eletto! Suliena - SELENE scrive: e io una dei tuoi ma tranquillo è un gioco e serve per capir meglio le varie tattiche nessun rancore perchè se fosse rapitore River Song - La Fede scrive: ha votato francois ieri... se fosse rapitore sarebbe un po' scemo... Suliena - SELENE scrive: ah vero hai ragione ah no a taani non l ho mandato allora o john e la squillo infatti appunto e si foss consegnato ad armand e il suo castello tesò vado a dopo se ti viene in mente qualcosa dopo me lo dici River Song - La Fede scrive: River Song - La Fede ha scritto (13.10): non ci avevo pensato... ok, intanto ci penso, ci sentiamo poi! | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 15:59 | |
| volevo copiare una conversazione da msn ma era lunga e avrei dovuto cambiare tutta l'intestazione ogni volta, per mettere i nick di gioco... perdonate la mia pigrizia, ma vi faccio il riassunto
A quanto pare Suliena/Robert è stra-convinta che Lucky/John e Cloen, siano i 2 rapitori latitanti, io l'originale e lei il camaleonte che ha clonato... meno male che i veri rapitori si sono dati alla macchia. Comunque ci ha detto di rapire Pablo e Taani, in quanto eletti sicuri, e di lasciare l'emofila Rachele libera, così oggi il mdn la bacia. Io ho cercato di dirle che per l'emofilo non serve il bacio ma basta il morso... anche perchè se la bacia per davvero ci ritroviamo un altro vampiro tra i piedi Per il patibolo anche oggi i dannati voteranno Pablo.
Direi che io dovrei essere a posto e al sicuro, l'unico problema sono i 2 rapitori in libertà che potrebbero rapirmi, ma se mi rapiscono c'è sempre il patibolo che ontrolliamo noi. Ah poi per evitare che sto bacio avvenga, stavolta al cimitero ricordatevi di infestare Dorian. | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 17:49 | |
| io evito le provocazioni -.- io zono il capo zupremo della chieza.... non fatemi arrabbiare altrimenti faccio votare al patibolo john | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Dom 20 Nov - 17:58 | |
| Lagrandepipistrella scrive: CIAOOOOOOO Gianluca scrive: buongiorno mia cara dannata Lagrandepipistrella scrive: SEI PAZZO?? dannata mai ieri non ho fatto in tempo a cambiare voto e se hai visto era robert oggi che faccio?? mi trasformi?? Gianluca scrive: Lagrandepipistrella scrive: si?? proposito buono il pollo che ti ho portato ieri sera?? Gianluca scrive: hmmm un po freddo Lagrandepipistrella scrive: zcuza chiesa quindi l a tattica di oggi?? Gianluca scrive: allora ora zcrivo un bel messaggio in piazza Lagrandepipistrella scrive: fammi un riassunto qui che sono al lavoro non posso aprire internet Gianluca scrive: cmq oggi zi vota dorian Lagrandepipistrella scrive: ma se mi trasformi o senno mi nascondo anche oggi quello devo sapere Gianluca scrive: nasconditi Lagrandepipistrella scrive: perche?? non vi servo? Gianluca scrive: la chiesa non da risposte LA CHIESA COMANDA mi piace qs ruolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) | |
|