Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand)
3 partecipanti
Autore
Messaggio
ADMIN Admin
Titolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand) Ven 18 Nov - 23:15
Stanza segreta richiesta da Meseret
Ospite: Armand
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand) Ven 18 Nov - 23:30
La sala d'armi? Perfetta, direi.
Bonsoir Armand, e grazie di aver accettato l'invito!
Abbiamo tante cose da dirci!
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand) Sab 19 Nov - 13:32
manco mi ero accorto che era stata aperta la stanza per queste cose non ti avvisano...
dimmi tutto.
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand) Sab 19 Nov - 14:15
Benissimo! Volevo cercare di trovare il bandolo della matassa con tutti questi castelli e chiese che saltano fuori, e a quanto pare tu ci sei dentro fino al collo.
Sei stato rapito ieri sera, allora?
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand) Sab 19 Nov - 14:30
si sono stato rapito ma ancora il rapitore non si e' fatto vivo. io ero il pipistrello.
Armand Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Armand) Sab 19 Nov - 14:33
tra l'altro il rapitore mi ha detto che l'illusionista ha agito su di me.