ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeGio 24 Nov - 14:44

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Hikaru, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Nihal, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Nihal, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeDom 27 Nov - 10:55

Buongiorno Tutor :ciao:

penso che tu sappia già il mio personaggio... ma te lo scrivo cmq Smile



Oggetto: Ruolo di gara allenamento 3
ANIKA Uppercut
PIPISTRELLO Sgrulf
VAMPIRO SEMPLICE Nihal


tu puoi leggere il castello vero??
cmq adesso pensavo di andare a scrivere ai miei coinquilini che forse ad esporsi di più dovrei essere io visto che non ho molto da perdere!


ps:
per l'azione... devo cmq mandar un pm dicendo che non ho azioni?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeDom 27 Nov - 15:48

Mia cara Smile. Sisi...devo comunque inviare l'mp azione con scritto che non agisci .

In ogni caso,pensi sia una buona idea esporsi anche se non hai nulla da perdere?..gli spari in prima giornata non sono poi cosi tanto rari...ti consiglio di aspettare e vedere come si evolve la partita oggi e cosa ne sarà del castello a fine giornata.Poi potrete parlare di esposizione ecc..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeDom 27 Nov - 16:04

Hikaru ha scritto:
Mia cara Smile. Sisi...devo comunque inviare l'mp azione con scritto che non agisci .

In ogni caso,pensi sia una buona idea esporsi anche se non hai nulla da perdere?..gli spari in prima giornata non sono poi cosi tanto rari...ti consiglio di aspettare e vedere come si evolve la partita oggi e cosa ne sarà del castello a fine giornata.Poi potrete parlare di esposizione ecc..


DEVI*
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeLun 28 Nov - 14:30

ok aspetterò un pò Very Happy grazie del consiglio!
per il msg azione l'ho già inviato così non rischio di dimenticarlo...
per il patibolo non so ancora! purtroppo ieri non ho avuto tempo di parlare con gli altri, e dal castello si sa poco quanto niente...

per quanto riguarda la pizza... bah... non mi sembra ci siano molti indizi l'unica cosa che mi viene in mente è per
Suliena ha scritto:

La ragazza dal volto ancora sconosciuto si avviò quella notte verso la piazza...

volto ancora sconosciuto potrebbe essere camaleonte? non ha ancora un volto definito?


invece per quanto rigurda
Frannie ha scritto:
Ha passato la notte cercando di passare inosservata. E' la prima notte che passa in posto straniero.
Così le hanno insegnato nelle lunghe giornate passate a studiare presso quel tremendo educatore.

Si appoggia al muro della scuderia, sola struttura che le permette di osservare e sentire senza essere scorta.


Bella la musica che odo in lontananza. Il violino è sempre stato inquietante e dolce allo stesso tempo. Mi ricorda molto la mia infanzia. Rimarrò comunque ancora un pochino nascosta, poi vedrò cosa fare.


Questa solitudine inizia a pesarle. Eppure ormai dovrebbe essere abituata ad essere sempre sola con i suoi pensieri.

il fatto che voglia stare in disparte mi fa pensare che sia sentinella... ma forse solo perchè è la stessa reazione che ho avuto io quando sono stata sentinella! non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:27

A me fa pensare all'emofilo onestamente...
Il volto sconosciuto si...potrebbe essere camaleonte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeMar 29 Nov - 0:16

con il castello abbiamo deciso che era il caso che uno di noi si dichiarasse in piazza!
ed è toccato a me... alla faccia del rimanere un pò in disparte Razz
però con templare e un finto castellano non potevamo aspettare tanto!
e adesso? aspetto le dichiarazioni?
se non si fidano si può fare o dire qualcosa per riuscire a convincerli un pò di più?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeMar 29 Nov - 0:37

c'è lucky che si è dichiarata rapitore!
c'è qualche altro ruolo che può sapere che son stata proprio io ad essere stata rapita??
possono sapere che il rapitore ha agito ma non su chi giusto?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitimeMar 29 Nov - 4:02

Nihal ha scritto:
c'è lucky che si è dichiarata rapitore!
c'è qualche altro ruolo che può sapere che son stata proprio io ad essere stata rapita??
possono sapere che il rapitore ha agito ma non su chi giusto?
SPIA: è un Popolano che potrebbe appartenere o alla fazione dei Dannati o degli Eletti (determinato a caso dal Master).

La SPIA ogni Giornata può cercare di individuare il Collezionista, inviando un MP Azione al Gruppo Master, nel quale indicherà il Popolano Bersaglio Vivo o Morto da Pedinare.

La
Spia non riceverà nessuna informazione delle Azioni dei Popolani che
agiscono Cronologicamente dopo la Spia (come un Popolano Infestato).

Se
la Spia Pedinasse un Popolano Bersaglio Vivo al momento dell’Azione
saprà le seguenti informazioni sul Popolano Bersaglio Pedinato:
1) Se è o non è un Collezionista;
2) Se ha Agito;
3) L’eventuale nome del Bersaglio su cui ha scelto di Agire (non su chi avrà effettivamente agito!), e non l’eventuale Vittima;
4) Tutte le Azioni di cui è stato Bersaglio in quella Giornata (comprese le Vittime), eccezion fatta delle seguenti Azioni:



Per quanto riguarda la decisione di uscire allo scoperto, SECONDO ME avete fatto una cavolata (strano che sia proprio io a dirlo)
Perchè se questa gara serve come ALLENAMENTO,potevate provare a gestire il castello senza uscire in piazza SPECIALMENTE DA VIVI...Di certo era molto piu difficile ma proprio piu' utile al vostro "svezzamento"..Ovviamente è il semplice parere di un povero pazzo che bacia e çharma in prima giornata
study
(Ribadisco che tutte queste gare di allenamento...per come la penso io,non sono altro che una scusa per soddisfare la voglia di giocare di alcuni "new player's" che tartassano i poveri master..che poi tanto new non sono visto che molti di loro ci sanno già fare)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: