ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeSab 26 Nov - 19:30

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Renegade, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Uppercut, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Uppercut, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeDom 27 Nov - 10:20

Io odio il castello...

contatto di msn

eagle.gdr@hotmail.it

Consiglio pratici dell'uso di ANika.

- tieni profilo basso 8indi segui consiglio di sgrulf)
- Coerenza. O meglio dire, se scegli la linea del bluff segui quella e basta. Fatti uno schema di domande che ti possono dare, studiati il ruolo (eletto o dannato che sia) che vorresti fingere e segui quella linea.
- Rivelati solo in caso di Esorcizzazione o sparo.

Sconsiglio di usare doni oscuri a meno che non si hanno notizie sicure sul popolano in questione.

Stai attento che le trappole sono dietro l'angolo e sopratutto attento alle parole che usi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeDom 27 Nov - 14:39

ok grazie, che figata però essere anika DDD:

ti saluta vanessa!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeDom 27 Nov - 16:57

O.O

chi vanessa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeDom 27 Nov - 23:08

martinica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:34

Uppercut mordi Rugiada. Motivazioni:

- se è realmente eletta e sta realemnte in chiesa +2 per i dannati
- se non è eletta ed è collezionista +1 per i dannati (una preoccupazione in meno epr la gara. Io credo che sia collezionista)
- Se è dannata può essere un ottimo tramite al cimitero per i dannati indi +0 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:41

già, ne ho parlato con sgrulf e penso sia la cosa migliore per ora.
Torna in alto Andare in basso
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:42

e ho votato megcharlie ovviamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMar 29 Nov - 9:28

Tanto per chiedere...ma chi è spyke?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:01

Mi sa che la copertura di Sgrulf sta per saltare. Se c'è realmente una sentinella e ha protetto rugiada, questa sentinella sa dell'esistenza di altre sentinelle in cittadealla SE hanno protetto il medesimo bersaglio (ad esempio due sentinelle su rugiada sanno dell'esistenza di alemno un'altra sentinella in cittadella).

Consiglierei a sgrulf di dire che è stato illuso su stesso o al limite su altro polano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:56

spyke temo sia chiesa :S

comunque non c'è problema con la sentinella, anche se la faccio io, perchè è stato il cardinale a bloccarmi Sad
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:10

Nihal ha scritto:
ricapitolando:

psy: negromante?? cmq dovrebbe avvelenare rugiada su rugiada

lucky rapitore rapisce rugiada

lpg rapito?? rapisce faer

sgrulf charma suliena

upper morde frannie

patibolo rugiada per tutti


Torva l'intruso...

Il negromante che agisce su un rapito...NON AGISCE

Se il rapitore è affidabile dovrebbe comparire nel suo esito che il negromante ha agito su Rugiada altrimenti uno dei de mente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 8:42

uppercut puoi chiedere ai tuoi colleghi (o puoi farlo anche tu) di postare gli esiti del castello di giornata 1 e giornata 2 nella stanza del castello?

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 12:57

Esito di Uppercut, ANIKA


ANIKA

Trovi davanti a te una Croce Benedetta, non riesci a mordere Rugiada.
_____________________________________________________________________


Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO


PIPISTRELLO

Hai shockato Suliena ma purtroppo non è successo nulla.
_____________________________________________________________________


Esito di Nihal, VAMPIRO SEMPLICE


VAMPIRO SEMPLICE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Torna in alto Andare in basso
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 12:58

Esito di Uppercut, ANIKA

ANIKA

I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo.
Mordi Frannie e la uccidi.


_________________________________________________________________________________

Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO

PIPISTRELLO

Hai charmato Suliena, e scopri che al momento dello Charme apparteneva alla fazione ELETTA. Non hai più il dono oscuro Charme.


_________________________________________________________________________________

Esito di Nihal, VAMPIRO SEMPLICE (morto)

VAMPIRO SEMPLICE

Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?
Sei morta al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 12:58

suliena charmata non dice niente... è ammazzavampiri a sto punto, no?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 13:42

Manda nihal da suliena e falla mettere sotto torchio. Insomma tartassatela pesantemente facendole il terzo grado.

Se non è ammazzavampiri può tanto stare in chiesa, tanto essere il cardinale.

Megcharlie è eletta e sta in chiesa ed è andata diretta da te con l'infestazione--->colpo sicuro.

E la cosa è strana. Non credo che ci siano ammazzavampiri in giro (al massimo 1)

io credo che in prima giornata vi siate scoperti un po' troppo o non si spiega del perché dell'infestazione su di te ne tanto meno del patibolo di nihal ne quellod i sgrulf di stasera.

Ho come l'impressioen che se c'è realemnte l'ammazzavampiri stasera sarai sparato (bloccarlo con l'infestazione è inutile) ma io azzardo che tale ruolo in questa gara non c'è.

Dovreste ora giocare sulla difensiva. NON Baciate Suliena può essere anche templare, ripeto.

CONSIGLIO:
Fate rapire Suliena e illudete Martinica/evelyn/fear (uno di questi 3) su Suliena

Se dovete baciare baciate uno dei ruoli bianchi, Che NON sia l'illuso ovviamente di più non posso aiutarti.

l'infestazione è eletta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 13:54

Sgrulf ha messo troppi ruoli eletti nella lista.

Gli eletti devono essere in rapporto di +1, okay ma non di +3

In ogni caso se frannie è realmente un ammazzavampiri (ma può essere anche uno specchietto per le allodole) avete una preoccupazione in meno.

Sentinelle in cittadella al 90% non ci sono (avete morso la croce del cardinale al 100%) e s eha agito, ha agito ieri.

Quindi Evelyn è indovina

Suliena è erede di cardinale a questo punto.

Martinica e river stanno in chiesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitimeMer 30 Nov - 22:05

temo tu abbia ragione Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 7 (Sniff - Renegade)
» Gara 04 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Suliena - Ouh) (ospite Uppercut)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: