| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Sab 26 Nov - 19:30 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Renegade, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Uppercut, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Uppercut, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Dom 27 Nov - 10:20 | |
| Io odio il castello...
contatto di msn
eagle.gdr@hotmail.it
Consiglio pratici dell'uso di ANika.
- tieni profilo basso 8indi segui consiglio di sgrulf) - Coerenza. O meglio dire, se scegli la linea del bluff segui quella e basta. Fatti uno schema di domande che ti possono dare, studiati il ruolo (eletto o dannato che sia) che vorresti fingere e segui quella linea. - Rivelati solo in caso di Esorcizzazione o sparo.
Sconsiglio di usare doni oscuri a meno che non si hanno notizie sicure sul popolano in questione.
Stai attento che le trappole sono dietro l'angolo e sopratutto attento alle parole che usi. | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Dom 27 Nov - 14:39 | |
| ok grazie, che figata però essere anika DDD:
ti saluta vanessa! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Dom 27 Nov - 16:57 | |
| | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Dom 27 Nov - 23:08 | |
| martinica | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Lun 28 Nov - 15:34 | |
| Uppercut mordi Rugiada. Motivazioni: - se è realmente eletta e sta realemnte in chiesa +2 per i dannati - se non è eletta ed è collezionista +1 per i dannati (una preoccupazione in meno epr la gara. Io credo che sia collezionista) - Se è dannata può essere un ottimo tramite al cimitero per i dannati indi +0 | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Lun 28 Nov - 21:41 | |
| già, ne ho parlato con sgrulf e penso sia la cosa migliore per ora. | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Lun 28 Nov - 21:42 | |
| e ho votato megcharlie ovviamente | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mar 29 Nov - 9:28 | |
| Tanto per chiedere...ma chi è spyke?! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mar 29 Nov - 12:01 | |
| Mi sa che la copertura di Sgrulf sta per saltare. Se c'è realmente una sentinella e ha protetto rugiada, questa sentinella sa dell'esistenza di altre sentinelle in cittadealla SE hanno protetto il medesimo bersaglio (ad esempio due sentinelle su rugiada sanno dell'esistenza di alemno un'altra sentinella in cittadella). Consiglierei a sgrulf di dire che è stato illuso su stesso o al limite su altro polano | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mar 29 Nov - 15:56 | |
| spyke temo sia chiesa :S comunque non c'è problema con la sentinella, anche se la faccio io, perchè è stato il cardinale a bloccarmi | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mar 29 Nov - 22:10 | |
| - Nihal ha scritto:
- ricapitolando:
psy: negromante?? cmq dovrebbe avvelenare rugiada su rugiada
lucky rapitore rapisce rugiada
lpg rapito?? rapisce faer
sgrulf charma suliena
upper morde frannie
patibolo rugiada per tutti
Torva l'intruso... Il negromante che agisce su un rapito...NON AGISCE Se il rapitore è affidabile dovrebbe comparire nel suo esito che il negromante ha agito su Rugiada altrimenti uno dei de mente. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 8:42 | |
| uppercut puoi chiedere ai tuoi colleghi (o puoi farlo anche tu) di postare gli esiti del castello di giornata 1 e giornata 2 nella stanza del castello?
grazie | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 12:57 | |
| Esito di Uppercut, ANIKA
ANIKA
Trovi davanti a te una Croce Benedetta, non riesci a mordere Rugiada. _____________________________________________________________________
Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO
Hai shockato Suliena ma purtroppo non è successo nulla. _____________________________________________________________________
Esito di Nihal, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
| |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 12:58 | |
| Esito di Uppercut, ANIKA
ANIKA
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo. Mordi Frannie e la uccidi.
_________________________________________________________________________________
Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO
Hai charmato Suliena, e scopri che al momento dello Charme apparteneva alla fazione ELETTA. Non hai più il dono oscuro Charme.
_________________________________________________________________________________
Esito di Nihal, VAMPIRO SEMPLICE (morto)
VAMPIRO SEMPLICE
Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero? Sei morta al Patibolo.
| |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 12:58 | |
| suliena charmata non dice niente... è ammazzavampiri a sto punto, no? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 13:42 | |
| Manda nihal da suliena e falla mettere sotto torchio. Insomma tartassatela pesantemente facendole il terzo grado.
Se non è ammazzavampiri può tanto stare in chiesa, tanto essere il cardinale.
Megcharlie è eletta e sta in chiesa ed è andata diretta da te con l'infestazione--->colpo sicuro.
E la cosa è strana. Non credo che ci siano ammazzavampiri in giro (al massimo 1)
io credo che in prima giornata vi siate scoperti un po' troppo o non si spiega del perché dell'infestazione su di te ne tanto meno del patibolo di nihal ne quellod i sgrulf di stasera.
Ho come l'impressioen che se c'è realemnte l'ammazzavampiri stasera sarai sparato (bloccarlo con l'infestazione è inutile) ma io azzardo che tale ruolo in questa gara non c'è.
Dovreste ora giocare sulla difensiva. NON Baciate Suliena può essere anche templare, ripeto.
CONSIGLIO: Fate rapire Suliena e illudete Martinica/evelyn/fear (uno di questi 3) su Suliena
Se dovete baciare baciate uno dei ruoli bianchi, Che NON sia l'illuso ovviamente di più non posso aiutarti.
l'infestazione è eletta. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 13:54 | |
| Sgrulf ha messo troppi ruoli eletti nella lista.
Gli eletti devono essere in rapporto di +1, okay ma non di +3
In ogni caso se frannie è realmente un ammazzavampiri (ma può essere anche uno specchietto per le allodole) avete una preoccupazione in meno.
Sentinelle in cittadella al 90% non ci sono (avete morso la croce del cardinale al 100%) e s eha agito, ha agito ieri.
Quindi Evelyn è indovina
Suliena è erede di cardinale a questo punto.
Martinica e river stanno in chiesa. | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) Mer 30 Nov - 22:05 | |
| temo tu abbia ragione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade) | |
|