| Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 16:29 | |
| | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 16:53 | |
| grazie uppy | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 19:59 | |
| Nihal scrive: novità? io nessuna G scrive: non è venuto nessuno? ma davero? non è pozzibile che ziamo zolo noi 4 -.- Nihal scrive: quelli che son venuti li ho scritti nel castello G scrive: gia di cui meg e rugiada per niente credibili -.- cmq chi deve rapire lucky? Nihal scrive: gli ho detto psy G scrive: penzavo una coza rugiada ieri è ztata protetta oggi la proteggeranno ancora? Nihal scrive: no... perchè l'abbiamo fatta votare al patibolo... potrebbero sprecare la protezione a meno che non son convinti di avere più voti di noi Psyke . scrive comunque, nessuno ti ha smentito per ora, ciò è buono . Mari . scrive beh quando ti convincerai che sono nel castello?? Psyke . scrive beh, più tempo passa più me ne convinco XD semmai fossi dannato, su chi dovrei usare il mio potere? su rugiada suppongo, no? . Mari . scrive dipende da che potere se rugiada muore non val la pena usarlo su di lei Psyke . scrive un potere che penalizza, chiaramente . Mari . scrive se aggiunge voti al patibolo si... su di lei Psyke . scrive bene e tu come ti senti oggi sul patibolo? sicura o non sicura? G scrive: beh non devi rizpondere tu deve dirti chiaramente il zuo ruolo Nihal scrive: lo so... me ne sono accorta dopo G scrive: ze vuole zervire il caztello Nihal scrive: il rapitore che facciamo? lasciamo su spy? se davvero può aiutarci? potrebbe evitarmi il patibolo... ma non penso sia dannato G scrive: no no spyke è buono per me proprio templare cmq io manderei il rapitore su rugiada e fare mordere spyke tu che dici? ed io charmerei suliena Nihal scrive: mmmm non so... tu dici che siamo troppo pochi vero? rugiada non muore... G scrive: zi ziamo in 4 ora che pozziamo fare? -.- Nihal scrive: dobbiamo cercare di beccarne due con le vostre azioni G scrive: appunto loro zono in 8 noi 4 per me ci zono diverzi ibridi quindi dobbiamo agire Nihal scrive: ok... allora facciamo così faccio rapire rugiada G scrive: ok rapire rugiada upper morde o bacia spyke io charmo suliena Nihal scrive: ok... scrivilo nel castello G scrive: ok | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 20:00 | |
| ok allora votiamo rugiada ovviamente al patibolo i dannati dovrebbero essere 4
possibile cozì pochi??? potrebbero ezzerci molti ibridi o emofili.... | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 20:04 | |
| ok azioni di oggi
Nihal ovviamente non agisce
Io charmo suliena (rizchio di morire domani)
Upper morde/bacia Spyke
uppy fatti vivo ogni tanto -.-
che ne dici??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 20:47 | |
| ricapitolando:
psy: negromante?? cmq dovrebbe avvelenare rugiada su rugiada
lucky rapitore rapisce rugiada
lpg rapito?? rapisce faer
sgrulf charma suliena
upper morde frannie
patibolo rugiada per tutti
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 22:37 | |
| Esito di Lucky, RAPITORE
RAPITORE
Hai rapito Rugiada. Ecco l' ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Scopri che Rugiada oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Illusionista, Templare, oltre che la tua ovviamente.
Esito di Psy, NEGROMANTE
NEGROMANTE
Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 22:46 | |
| fear dice ci essere illusionista e mi dice che: cmq avevo provato ad illudere rugiada e x nn mandarla su un dannato l'ho illusa su se stessa ma è stata rapita penso ke t risulti già come cosa il fatto ke sia stata rapita |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 22:55 | |
| sempre fear: posso dirti anke ke il primo giorno ho illuso frennie su martinica e l'illusione è andata a segno ora nn so se ke ruoli hanno ma potrebbe servirti qndi te lo dico |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mar 29 Nov - 23:09 | |
| Ruoli GARA ALLENAMENTO:
01) ANIKA - UPPERCUT 02) PIPISTRELLO - SGRULF
03) VAMPIRO SEMPLICE - NIHAL 04) ELETTA - RUGIADA (a sto punto non penso sia templare se un'altro templare ha agito su di lei no?? o si?) 05) TEMPLARE - PSYKE
06) TEMPLARE - MEGCHARLIE ?? 07) RAPITORE - LUCKY 08) ILLUSIONISTA - FEAR 09) FRANNIE - ELETTA 10) SULIENA - ELETTA CHARMATA?? ma perchè non dice nulla? a questo punto è un eletto incorruttibile cioè: Ammazzavampiri o Templare o Cardinale 11) MARTINICA????? 12) RIVER????? 13) EVELYN?????
|
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 0:30 | |
| evelyn direi eletta martinica zi è finta rapitore potrebbe ezzere ibrida river ammazzavampiri? | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 0:38 | |
| nihal il templare che ha agito zu rugiada è ze ztezza vizto che fear l'ha illuza zu di ze.... quindi domani facciamo illudere rugiada zu nihal zperando che resusciti.....
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 0:49 | |
| suliena non za di ezzere ztata charmata quindi è templare???? pure lei???? :O che fozze camaleonte ed abbia clonato un templare??? oppure davvero ammazzavampiri???
facciamo rapire lei da lukcy???
Ziamo arrivando agli sgoccioli eve, spyke,e meg e suliena mi dicono che andro' io al patibolo quindi rimarrezti zolo tu uppy credo zia arrivato il momento di uzare il bacio.... a zto punto cerchiamo di prenderci il patibolo facendo diventare pipiztrello qualche eletto minore tipo river??? che dici???? zta avendo un profilo molto bazzo.....
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 0:51 | |
| dobbiamo anche decidere chi mandare al patibolo.... ci riproviamo con rugiada???
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 0:59 | |
| | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 1:05 | |
| ricapitolando direi di votare al patibolo RUGIADA
azioni: FEAR illude RUGIADA su RUGIADA LUCKY rapisce SULIENA o RIVER o EVELYN UPPER bacia RIVER o EVELYN IO shocko chi???? c'è un indovina? boh -.-
Rimane il dubbio di spyke che ne facciamo???
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 10:39 | |
| Bonjour miei cari dannati vi riporto coza mi ha zcritto il mio tutor al riguardo di suliena:
Vuol dire che prima dello charme apparteneva alla fazione eletta, però non sai se lo charme ha avuto effetto, ovviamente se Nihal è andata da Suliena e le ha detto che non è dannata, sono 2 i motivi: 1. è stata charmata e quindi è diventata dannata però non vuole farlo sapere in giro; 2. Suliena non crede che Nihal sia vampiro oppure non è stata charmata e semplicemente ha detto la verità nel dire che non è dannata.
allora a zto punti credo zia ammazzavampiri.....
ieri zera mia ha contattato zu msn dicendomi che oggi zaremmo ztati io o lei ad ezzere indicati al patibolo :O | |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 12:55 | |
| uhm a sto punto suliena ammazzavampiri, mentre psyke e rugiada templari, questo è sicuro... io sono d'accordo di usare il bacio oggi, rivere o eve dici? e martinica? | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 13:31 | |
| LEGGETE QUA LA MIA CONVERSAZIONE CON RUGIADA, E' MOLTO INTERESSANTE.....
G scrive: ah ma allora ci zei Rugiada scrive: si ogni tanto a lavoro siccome sono :_D G scrive: ieri non ti zei fatta zentire quando mi hai mandato il pm avevo gia mandato l'azione ma pozzo chiedere anche a meg ze tu non ci zei? Rugiada scrive: nessun problema. quindi alla fine che hai fatto? in teoria meg e' spia eletta pero sai la spia non si sa mai se e' eletta o dannata G scrive: ho sparato suliena ma non è vampiro spia? Rugiada scrive: io invece so stata rapita G scrive: rapita? quindi non hai agito? Rugiada scrive: a occhio e' stata sparata l'incantatrice no non ho fatto niente G scrive: incantatrice? quindi c'è pure lei Rugiada scrive: Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. non si sa i 5 voti che avevo io erano tutti di popolani G scrive: hmmm Rugiada scrive: Spii il patibolo di Rugiada. Ha ricevuto un totale di 5 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 5 voti dai popolani. o e' stata sparata o non c'e' ho un emofilo da curare, devo cercare un templare assolutamente te sei in contatto con qualche templare? scoperto altre cose? suliena comunque e' templare o indovina, quasi sicuramente eletta o collezionista G scrive: tu non zei templare? -.- Rugiada scrive: no sono cardinale con erede al seguito che ho convertito G scrive: ma avevo capito fozzi chieza templare -.- ma ne zei zicura? Rugiada scrive: nono sono chiesa cardinale G scrive: -.- ecco perchè ci hai prezo di zorpresa e perchè hai voluto votare meg il primo giorno? Rugiada scrive: cosi a caso mi ispirava dannata G scrive: Rugiada scrive: vabbe era spia meglio morta che viva G scrive: ah zi zi tanto non zerve a niente ma ora ziete in contatto? perchè zi profezza ancora chiesa? Rugiada scrive: non ne ho idea G scrive: ma tu hai qualcuno fidato? Rugiada scrive: qua i templari non si so fatti vivi si, il mio erede lol G scrive: e bazta? -.- Rugiada scrive: e un emofilo abbastanza verificato anche mag e' probabile sia eletta pero sai la spia non si sa mai G scrive: beh l'emofilo manda i messaggi ai templari come fai ad averlo verificato? come emofilo zi parlava di psyke Rugiada scrive: perche ha cercato me il primo giorno, io ovviamente non ho ricevuto nulla mi ha fatto messaggi strani G scrive: zi ma non ne puoi ezzere zicura Rugiada scrive: la spia mi ha mandato il suo report e risulta che so stata cercata da un emofilo G scrive: certo Rugiada scrive: oltre agli altri che sono arrivati (tutti corretti) G scrive: ti credevano tutti chieza templare Rugiada scrive: quindi sull'emofilo sono sicura al 100% G scrive: ok ora tocca trovare i templari cmq gira il nome di psyke come emofilo ze è vero Rugiada scrive: gia, da me non sono venuti G scrive: è meglio ztia al riparo Rugiada scrive: io gli ho detto nasconditi sempre G scrive: zi infatti cozi non verrebbe trovato neanche da anika meglio io avevo penzato a suliena e martinica templari che dici? Rugiada scrive: suliena penso sia indovina G scrive: ma qualcun altro oltre a me è venuto da te? Rugiada scrive: si tanta gente G scrive: ah ok almeno quello Rugiada scrive: frannie mi si era dichiarato ammazzavampiri evelyne eletta ma senza dirmi il ruolo G scrive: non ti ha detto il ruolo??? -.- ma che zenzo ha? Rugiada scrive: no poi ho suliena uguale, eletta ma non mi ha detto il ruolo G scrive: martinica è venuta? Rugiada scrive: no G scrive: e spyke? Rugiada scrive: psyke e' spy no? G scrive: spy zi zi Rugiada scrive: si emofilo G scrive: ecco Rugiada scrive: e' l'emofilo famoso G scrive: infatti me lo diceva pure river ahh e river è venuta? Rugiada scrive: no G scrive: -.-' beh quindi ruoli alla fine ne hai pochi oggi invece zai gia chi voteremo? Rugiada scrive: non ne ho la minima idea G scrive: io trovo zozpetti quelli che vengono e non ti dicono il ruolo della zerie vengo per farti vedere che zon buono ma non ti dico il ruolo perchè devo penzarci bene Rugiada scrive: te quale dei 18 ammazzavampiri sei che non ho fatto associazione nick G scrive: non ha tanto zenzo Rugiada scrive: sei sgrulf no? G scrive: zi zi Rugiada scrive: ok G scrive: perchè hai tanti ammazzavampiri? Rugiada scrive: si 2 G scrive: beh due è normale io e frannie no? Rugiada scrive: si ci sta pero non tornano i numeri se siamo 6 G scrive: perchè? Rugiada scrive: 1 emofilo te io erede 2 templari 1 altro ammazzavampiri 1 eventuale indovina G scrive: beh i templari pozzono anche ezzere zoli e l'indovina non ezzerci la coza complicata qua è che non zai mai con certezza chi hai Rugiada scrive: si vero G scrive: boh ieri suliena mi diceva che i nomi per oggi zarebbero ztati il mio ed il zuo :/ ma non mi ha zpiegato il perchè di quezta convinzione
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 13:36 | |
| 01) ANIKA - UPPERCUT 02) PIPISTRELLO - SGRULF
03) VAMPIRO SEMPLICE - NIHAL 04) RAPITORE - LUCKY 05) ILLUSIONISTA - FEAR 06) CARDINALE- RUGIADA 07) EMOFILO - PSYKE
08) TEMPLARE - MEGCHARLIE (DICHIARATA SPIA A RUGIADA) 09) FRANNIE - AMMAZZAVAMPIRI 10) SULIENA - ELETTA CHARMATA?? Ammazzavampiri o Templare o erede Cardinale 11) MARTINICA - TEMPLARE ??? 12) RIVER - EREDE DI TEMPLARE ??? 13) EVELYN - SENTINELLA - INDOVINA ???
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 13:37 | |
| IO HO MANDATO GLI MP PREVENTIVI
PATIBOLO RUGIADA
SHOCK EVELYNE | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 16:39 | |
| allora riassunto:
fear illude rugiada zu di nihal sgrulf charma eve lucky rapisce suliena e upper bacia river
al patibolo rugiada
e io chi infesto?? anche se nel cimitero ci saranno due eletti... |
|
| |
Uppercut Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 17:07 | |
| ma se rugiada è cardinale... non è stata la sentinella a proteggerla O: o no? D: | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 17:22 | |
| ze è cardinale aveva la zua perzonale croce benedetta | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO Mer 30 Nov - 23:10 | |
| Che figata, Rugiada che rivela ai dannati che io sono emofilo... ma vaff... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO | |
|